PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, buongiorno

OstrAJ
15-07-2010, 06:56
Come da titolo e regolamento, sono un neo possessore di Gs 2010 (indovinate di che colore, visto il nick...) e mi presento a tutti voi, ringraziandovi sin da ora per i preziosi consigli che via via vi ruberò!
Negli ultimi 4 anni mi è tornata la voglia di moto e ho posseduto nell'ordine : Honda Transalp (gran moto), Ktm 950 Sm (moto incaxxata), Kawa Vulcan 800 Classic (poltrona), Yamaha Tenerè 660 (sempre sporca di fango) ed ora la mukka grigio ostrica!
Ritirata ieri, dopo una lunga ricerca e diversi ragionamenti, sono molto soddisfatto. Di seguito vi elenco quello che nelle prime ore di uso mi è subito balzato all'occhio della versione 2010:
- sound motardoso della marmitta (ai bassi è corposo/sostanzioso)(agli alti...è in rodaggio..)
- comodità impeccabile (sono alto 197 cm e non peso come una piuma ma è un salotto, non volevo mai scendere ieri sera....braccia larghe, distese, gambe un pò rannicchiate ma comode, sedere che posso muovere in almeno 3 posizioni)
- modo di impostare le curve (sarà il telelever..?) strano ma la curva viene letteralmente mangiata
- sistema Esa non ancora provato
- con la moglie dietro non sembrava nemmeno di essere in 2
- strumentazione sul cockpit davvero elegante e utile
- faro con luce che sembra dire: spostatevi arriva l'astronave
- frizione e cambio: burro. Pensate che mettevo la prima e dicevo ..ma non entra....in realtà era già inserita al primo leggero tocco del piede senza il minimo clang...
- freni con Abs molto ben reattivi
- chiave di accensione: finalmente una chiave che scorre nella serratura in modo pulito, quando la giri ti dà senso di sicurezza e pulizia
- pedane : secondo me troppo sottili, forse devo farci l'abitudine, mi faceva male la pianta del piede a metà...

Insomma: davvero contento, non pensavo fosse così docile e morbida in movimento!

Alla prossima e grazie per l'attenzione!

Ciao!:D

Visca
15-07-2010, 09:14
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

kosmo
15-07-2010, 10:09
BMWenuto!!!!!

pv1200
15-07-2010, 11:20
ciao e benvenuto tra noi

Guyo66
15-07-2010, 11:32
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!!

Alessio gs
15-07-2010, 11:35
ciao, benwenuto ...ciao...

Galatea
15-07-2010, 12:50
ciao e ben arrivato

centaurobm
15-07-2010, 13:18
...stefanooooooo!!!!!!!
ciao neh ti ho traviato finalmente!

gianenrico
15-07-2010, 13:42
ciao benvenuto

SKITO
15-07-2010, 13:49
con la moglie dietro non sembrava nemmeno di essere in due

beato te! sarà perchè ho il 1150 e sento come se avessi l'intera orchestra filarmonica di Vienna dietro. :lol:
Venvenuto ... :D

mauropra
15-07-2010, 22:22
Ciao e benvenuto. Complimenti per l'acquisto.
Prima o poi penso che la prenderò anchio!!!

multiplatnt
16-07-2010, 01:07
come da titolo e regolamento, sono un neo possessore di gs 2010 (indovinate di che colore, visto il nick...) e mi presento a tutti voi, ringraziandovi sin da ora per i preziosi consigli che via via vi ruberò!
Negli ultimi 4 anni mi è tornata la voglia di moto e ho posseduto nell'ordine : Honda transalp (gran moto), ktm 950 sm (moto incaxxata), kawa vulcan 800 classic (poltrona), yamaha tenerè 660 (sempre sporca di fango) ed ora la mukka grigio ostrica!
Ritirata ieri, dopo una lunga ricerca e diversi ragionamenti, sono molto soddisfatto. Di seguito vi elenco quello che nelle prime ore di uso mi è subito balzato all'occhio della versione 2010:
- sound motardoso della marmitta (ai bassi è corposo/sostanzioso)(agli alti...è in rodaggio..)
- comodità impeccabile (sono alto 197 cm e non peso come una piuma ma è un salotto, non volevo mai scendere ieri sera....braccia larghe, distese, gambe un pò rannicchiate ma comode, sedere che posso muovere in almeno 3 posizioni)
- modo di impostare le curve (sarà il telelever..?) strano ma la curva viene letteralmente mangiata
- sistema esa non ancora provato
- con la moglie dietro non sembrava nemmeno di essere in 2
- strumentazione sul cockpit davvero elegante e utile
- faro con luce che sembra dire: Spostatevi arriva l'astronave
- frizione e cambio: Burro. Pensate che mettevo la prima e dicevo ..ma non entra....in realtà era già inserita al primo leggero tocco del piede senza il minimo clang...
- freni con abs molto ben reattivi
- chiave di accensione: Finalmente una chiave che scorre nella serratura in modo pulito, quando la giri ti dà senso di sicurezza e pulizia
- pedane : Secondo me troppo sottili, forse devo farci l'abitudine, mi faceva male la pianta del piede a metà...

Insomma: Davvero contento, non pensavo fosse così docile e morbida in movimento!

Alla prossima e grazie per l'attenzione!

Ciao!:d

benvenuto nella mandria.........casco in testa, luci accese anche di giorno e prudenza........ma sempreee!!!!!!(mi sa che lo dice anche qualcun'altro).........

diamond
16-07-2010, 01:21
Benvenuto tra noi. A quando un giretto?