PDA

Visualizza la versione completa : Garmin 500 di seconda mano.Aggiornamenti ?

Saetta
14-07-2010, 21:38
Ho acquistato un Garmin 500 Deluxe da un forumista.
Vorrei aggiornarlo e così mi sono registrato sul sito della Garmin.
Quando però inserisco il codice del Garmin mi dice : "già registrato".:mad:

Ovvio che sono un profano di gsp, ho avuto solo un Tom Tom 1 che andava alla pene di segugio, però credevo che bastasse inserire il codice e voilà arrivava quello che volevi !

Non mi dice che devo andare a ricercare il forumista, andare dal notaio e sottoscrive un regolare passaggio di proprietà ! :rolleyes:

Aspetto, da voi che la conoscete, la rotta giusta :!:

Edo
16-07-2010, 10:26
Non mi dice che devo andare a ricercare il forumista, andare dal notaio e sottoscrive un regolare passaggio di proprietà ! :rolleyes::

No, è più facile: basta scrivere (non ricordo dove, ma cercando sul sito MyGarmin lo trovi) all'assistenza e spiegare la situazione, loro ti sbloccano il tutto. Lo feci a suo tempo con il BMW Motorrad Navigator vendutomi qui da Deckard (grazie, fece benissimo il suo lavoro e lo ricordo con grande affetto, seriamente...) e nel giro di un paio di giorni un tecnico "associò" il navigatore a me. Credo che prima verifichino se l'unità non risulta rubata.

E' vero, il sistema è macchinoso, ma se ci pensi, banalmente, blocca gli aggiornamenti ai navigatori rubati, ecc. ecc.

Ciao, Edo

h.angel
16-07-2010, 13:32
Il vecchio proprietario può de-registrare il prodotto dal sito. fatto questo lo ri-registri tu e vuala' (oggi mi sento francese :-))