Entra

Visualizza la versione completa : Vale al Sachsenring: è ufficiale

marci72
14-07-2010, 16:57
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-07-2010/rossi-ha-deciso-corro-71438647000.shtml

1Muschio1
14-07-2010, 16:58
... mostruoso ...!

pulcius
14-07-2010, 17:01
finalmente ricomincerò a guardare la motogp!!

wildweasel
14-07-2010, 17:03
Continuo a pensare che Rossi vuole proprio lasciare un "ricordino" a Lorenzo prima di passare in Ducati.

Il campionato non è affatto chiuso. :confused:

ilTode
14-07-2010, 17:05
oleeeeeeeeeeeeeeee!

matteo10
14-07-2010, 17:05
Secondo me non c'è con la testa. :confused: Han fatto i raggi solo alla gamba o han ricontrollato tutto dopo la caduta? :lol:

Flying*D
14-07-2010, 17:14
20 cc della roba giusta fanno miracoli...

Spero per lui che non cada...:-o

mangiafuoco
14-07-2010, 17:16
eccheccazzzo...anche mia figlia di quattro anni si è rotta il braccio 10 giorni fa.
Tra 10 giorni la metto in sella perchè deve imparare ad andare in bici senza rotelle. :lol:

Ducati 1961
14-07-2010, 18:36
Secondo me l'e' MAT !!! Tanto il campionato e' andato quest'anno . Era meglio che si mettesse in sesto per il prossimo ! Ma secondo me gli rode vedere Lorenzo vincere TUTTE le gare da qui a fine campionato e questo puo' portarlo a farsi di nuovo male e piu' seriamente !

elikantropo
14-07-2010, 19:25
tocco ferro e legno.

squalo
14-07-2010, 19:26
anche secondo me sta anticipando troppo il rientro. almeno un'altra gara poteva aspettare...
mah

Panda
14-07-2010, 19:27
daje dottòòòòòòòòòòòòòò

wildweasel
14-07-2010, 19:53
Secondo me se rientra non è un colpo di testa, ma una decisione presa in accordo con i medici e con il loro consenso.

mandu
14-07-2010, 19:54
Un amico di mio cugino ha detto che quando il Rossi e' caduto non si e' rotto nulla!!!
E' tutta una montatura per giustificare che le prende da Lorenzo.
Questo lo dice mio cugino nnnne'!!!!!!

andrew1
14-07-2010, 20:13
Pazzesco: è in infortunio e vuole rientrare al lavoro?? Mettiamo lui ministro, altrochè Brunetta

Flying*D
14-07-2010, 20:35
Secondo me se rientra non è un colpo di testa, ma una decisione presa in accordo con i medici e con il loro consenso.
le fratture sono uguali per tutti, se ci scivola sopra sono santi e madonne...

cio' non vuol dire che non possa correre, ma i rischi sono alti in caso di caduta..:-o

frenco
14-07-2010, 21:01
se perde è normale, se vince diventa leggenda...

andrew1
14-07-2010, 21:50
se vince diventa leggenda...

Con tutto quello che ha fatto, non lo è già??

Fil8
14-07-2010, 22:22
àc fenomeno...

Boro
15-07-2010, 08:32
E' tutto allenamento per l'anno prossimo, poi bisogna vedere cosa prevede il suo contratto. Ci possono essere contratti un tanto a gara disputata, oppure con decurtazioni in caso di stop forzati piu' lunghi di un tot. E sono soldini. Ti fai la garetta tranquillo e porti a casa la grana. Per non parlare degli sponsor la cui visibilita' e' un po' in calo.
Infine sicuramente vuole infastidire il suo amico Lorenzo, anche se c'e' da dire che dubito Yamaha ora lo trattera' con favore per non dire altro...
Lorenzo e' in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui...
The show must go on.

un ex tk
15-07-2010, 08:51
Del come tecnicamente l'infortunio gli permetta di rientrare e che cosa rende stabile la frattura ha scritto anche RADO in un altro 3D.

Io faccio altre considerazioni:
- Questo campione sembra che ami solo le sfide all'apparenza impossibili, quando corre quasi alla pari va in crisi e perde (raramente ma perde)
- E' tornato perchè gli sta sulle balle l'eccessivo atteggiamento da supereroe di Lorenzo
- Indubbiamente la sfida è tosta e propiro per queso motivo c'è preoccupazione...dove? nei box degli altri piloti.
- Il prossimo anno altra sfida tosta, per quelli che pensavano che finalmente la vita diventava facile è come un secchio d'acqua mentre dormi tranquillo.

pasquakappa
15-07-2010, 09:16
C'è ortopedia e ortopedia altro che le chiacchiere del dott Costa. Io da ragazzo con una roba del genere sono stato fermo 1 anno e mezzo; le mie ossa sono uguali a quelle di Rossi ?????

Cirietto
15-07-2010, 09:17
Secondo me rischia.... era meglio se se ne stava buono ancora per un po...

CammelloStanco
15-07-2010, 09:24
Vale spaccagli il kiul!!!!!!!

emagagge
15-07-2010, 09:33
I miei complimenti!

chomo
15-07-2010, 10:24
credo che questa sarà la gara più vista dell'anno....

letterale
15-07-2010, 10:48
Secondo me Rossi è costretto ad accellerare il rientro perchè:

- ha un preaccordo per correre in rosso il prossimo anno, firmato in tempi non sospetti, circa un anno fa.

- tale accordo prevede certamente clausole di risoluzione legate all'impossibilità di correre al 100% (leggi infortuni);

- se non si rimette in sella subito e non da adeguate garanzie di essersi ripreso completamente, l'accordo è a rischio.

chomo
15-07-2010, 10:51
se dovesse dare garanzie sulla salute alla Ducati, sicuramente farebbero pressioni per NON farlo correre e rischiare

Flying*D
15-07-2010, 10:52
- se non si rimette in sella subito e non da adeguate garanzie di essersi ripreso completamente, l'accordo è a rischio.

Considerando il calo di ascolti dopo l'incidente, Rossi non e' assolutamente a rischio..

R90S
15-07-2010, 10:54
Sarò un semplice, ma secondo me Vale torna a correre perché è la cosa che più gli piace fare: correre e vincere.
Poi, per quel che posso immaginare, in un qualunque accordo, Vale ha il coltello dalla parte del manico: sono le Case che cercano lui, mica il contrario, quindi le condizioni le detta lui...
Poi guardate che il dottor Costa usa metodi che nessun ortopedico "normale" considererebbe, siamo alla sperimentazione avanzata se non alla medicina aliena...:) e si tratta comunque di rimedi "di emergenza".

pulcius
15-07-2010, 11:01
Sarò un semplice, ma secondo me Vale torna a correre perché è la cosa che più gli piace fare: correre e vincere.
Poi, per quel che posso immaginare, in un qualunque accordo, Vale ha il coltello dalla parte del manico: sono le Case che cercano lui, mica il contrario, quindi le condizioni le detta lui...

:D:D:D:D:D +46 gare da vedere domenica!

Muttley
15-07-2010, 11:14
Ricordatevi che c'è un tizio a Roma che con molto piu ferro in una caviglia e praticando uno sport molto piu gravoso per la caviglia stessa dopo soli 4 mesi dall'infortunio è diventato campione del mondo...

Viggen
15-07-2010, 17:59
Chi è? Seriamente...

Paro
15-07-2010, 18:39
@Muttley: Wired? ;)

@Viggen: Totti.

valter 58
15-07-2010, 19:51
E' tutto allenamento per l'anno prossimo, poi bisogna vedere cosa prevede il suo contratto. Ci possono essere contratti un tanto a gara disputata, oppure con decurtazioni in caso di stop forzati piu' lunghi di un tot. E sono soldini. Ti fai la garetta tranquillo e porti a casa la grana. Per non parlare degli sponsor la cui visibilita' e' un po' in calo.
Infine sicuramente vuole infastidire il suo amico Lorenzo, anche se c'e' da dire che dubito Yamaha ora lo trattera' con favore per non dire altro...
Lorenzo e' in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui...
The show must go on.

ciao,se corre perchè decurtano i soldini (come hai scritto te)correndo tranquillo porta a casa la grana,Vale puo' srare a casa quanto vuole con quello che ha guadagnato e che continuera a guadagnare.
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine.
Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua.
Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno.
Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora,
io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
opinione di un appassionato di motociclismo

WSTONER
15-07-2010, 20:14
questo puo' portarlo a farsi di nuovo male e piu' seriamente !

Ammazza che porta sfiga! :lol:

WSTONER
15-07-2010, 20:19
anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.

Mah, non se sarei poi così tanto sicuro...:)

Vai Valentino dagli del gran gasssssssssss:D

Ducati 1961
15-07-2010, 20:57
Si sperate nel miracolo ....

valter 58
15-07-2010, 21:25
Mah, non se sarei poi così tanto sicuro...:)

Vai Valentino dagli del gran gasssssssssss:D

ciao,basta che gli sta sempre dietro senza rischiare e lo spagnolo porta a casa il titolo,non è la prima volta che l'alievo supera il maestro.
Io penso che se Valentino non soffre la presenza di Lorenzo non deve rientrare in fretta ,non deve dimostrare la sua bravura indiscussa in 8 mondiali stravinti,non forzare i tempi di rientro dimostrerebbero la tranquillita che il trono non trema.

Mansuel
15-07-2010, 21:38
Dai Vale!
Facce sogna' !!! :D

Boro
16-07-2010, 08:25
Beh in ogni caso caro Valter appassionato di motociclismo, oltre a ricordarti il punto 3 del regolamento sul quoting, in barba alle ca@@ate che spariamo qua Rossi fara' giustamente quel che gli pare e vedremo se i risultati gli daranno ragione.

bibi6rossi
16-07-2010, 08:57
non ha nulla da dimostrare ... dovrebbe stare attento e un attimino più prudente ..
ad ogni modo lui se lo può permettere..

e poi rimane il fido uccio a curarlo se ha la bua! hahah

Giacam
16-07-2010, 10:19
se non ci fosse un Rossi bisognerebbe inventarlo...

FORZA VA....SCO!!! :lol::lol::lol:

Jando Goloso
16-07-2010, 10:26
Bhè Valter, permettimi di correggerti, i mondiali di valentino sono 9 ;)

Per tutto il resto stiamo a vedere.... speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura!

:(

Boro
16-07-2010, 10:42
Cmq un risultato gia' lo ha ottenuto, avete visto la faccia di Lorenzo nella foto alla fine della conferenza stampa?
Non sorrideva piu' tanto. E non perche' abbia paura di perdere il dominio nel mondiale. IMHO per lui il problema e' che vincera' pure tutte le gare ed il titolo e fara' pure le sue scenette patetiche ma alla fine non se lo fila nessuno.
E' questo che mi sembra gli roda di piu'.
Non a caso si comporta come una scimmia imitando Rossi in tutto con risultati estremamente penosi. Se si affogava nel laghetto vinceva sicuramente i Darwin Awards.

paso
16-07-2010, 11:26
ciao,se corre perchè decurtano i soldini (come hai scritto te)correndo tranquillo porta a casa la grana,Vale puo' srare a casa quanto vuole con quello che ha guadagnato e che continuera a guadagnare.
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine.
Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua.
Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno.
Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora,
io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
e meno male che sei un appassionato....

Mansuel
16-07-2010, 11:39
,non è la prima volta che l'alievo supera il maestro..
Non credo proprio che Lorenzo sia allievo di Rossi!

Semmai ci fosse un allievo questo sarebbe Simoncelli sia per amicizia che allenamenti condivisi.

Lorenzo e' piu' un copione, uno che ruba e tenta di rifare.

Sebbene possa essere remunerativo per il copione... Non confondiamo i due concetti ;)

Mansuel
16-07-2010, 11:43
speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura!
:(
Doohan dopo l'infortunio ha vinto diversi mondiali :)

valter 58
16-07-2010, 15:18
e meno male che sei un appassionato....

ciao paso,dal mio intervento si capsce benissimo che sono appassionato di motociclismo con la mia opinione,seguo il motociclismo dai tempi di Agostini,Pasolini per la velocita ,anche se la mia vera passione che seguo con piu' interesse è il cross e la regolarita (enduro)

Weiss
16-07-2010, 15:21
Io dico che ora a Lorenzo gli girano i maroni! :cool:

Boro
16-07-2010, 15:33
Cmq su questa pista ci sara' bagarre, per me diversi se la potranno giocare e Lorenzo fara' senz'altro piu' fatica.

pulcius
16-07-2010, 15:36
http://www.motogp.com/en/news/2010/pedrosa+fp1+sachsenring

Paro
16-07-2010, 15:41
Ellamiseria, ma che gli hanno impiantato? Una gamba bionica??????

E' subito dopo Lorenzo.... pazzesco!!!

Boro
16-07-2010, 15:43
Sul giro secco sara' sicuramente veloce, ma in gara dubito possa tenere per 25 giri.
In ogni caso e' gia' un buon risultato, piuttosto vedo sottotono Lorenzo. Ma e' presto per giudicare.

pulcius
16-07-2010, 15:43
è il polso.... mica sono in bicicletta:lol: