Visualizza la versione completa : GS vs GS.
Stamane ho avuto modo di scambiare per un pò di km il mio 2008 con un 2010.
Impressioni: il motore dà l'impressione di essere leggermente più pronto ai bassi,il colore del quadro strumenti non mi piace e nemmeno la grafica,il rumore è bellissimo da sentire quando passa,a starci sopra sembra una pernacchia e forse alla lunga può infastidire.Comodo l'ESA che non avevo mai provato,ma non indispensabile per il mio uso.In sostanza sono favorevole al progresso ma mi sarei aspettato un pò di più,forse questo step per fare una moto identica avrebbero potuto saltarlo.Sensazioni del tutto personali ovviamente.:)
non era evidentemente l'opinione degli uomini marketing bemmevu
come potevano convincere altrimenti tanti a vendere moto di qualche mese per
avere l'ultima?
il rumore?
serve a far credere di andare + forte
Ciao Mamba ,
mi sembri molto esperto , ho un consiglio da chiederti
sto passando da un 1150 ad un 1200 !
Lo sto aquistando nuovo ,ho due possibilita in pronta consegna , uno con ABS ed uno senza .
Chiaramente i costi sono molto differenti ! quella senza e' in pronta consegna eme la becco cosi' come e' : nera con tutti gli acessori tranne l abs !
l altra mi arriva settimana prossima ma compresa di abs !
Che fare ?
Si accettano consigli !!!
grazie
io ho già espresso + volte il mio parere sull'abs..
mai più senza.
anche se non l'avevi chiesto a me :-o
se non hai problemi per la differenza prezzo prendila con l'ABS poi la cosa bella è che è disinseribile
Spitfire
14-07-2010, 16:04
ABS...poi la rivendi meglio
Jando Goloso
14-07-2010, 16:07
anche se non l'hai chiesto a me ti dico che l'abs me lo sono già strapagato!
avrei distrutto una moto nuova dopo 1 mese....
ero anche io pensieroso, poi l'ho preso con tutto e ne sono FIERO!
;)
Luponero
14-07-2010, 16:10
ABS anche se devi aspettare 6 mesi, non si discute!
Sempre stato contrario all'ABS.
Poi un martedì esco da una curva cieca ed un imbecille faceva inversione (non sono andato in terra grazie allABS)
il mercoledì (settimana nera direi) un altro imbecille (suo figlio?) svolta senza segnalare e rischio un'entrata a T (e non vado in terra grazie all'ABS).
il giovedì mi convinco che sia una figata.
Nella guida sportiva non è mai entrato in funzione.
Quando ci sono degli str##zi in giro può servire.
.
siccome ci sono degli str##zi in giro, serve sempre.
mi sono permesso si enfatizzare il tuo concetto!;);)
per me ABS sempre e comunque...
nicola66
14-07-2010, 16:42
anche se te lo fanno pagare + del doppio degli stessi montati sul Transalp o V-Strom, compralo.
ABS assolutamente.
La prima volta che eviti di cadere ( sgrat sgrat ) te lo ripaghi alla grande
tommygun
14-07-2010, 16:49
Questo è un perfetto esempio di "dirottamento di thread" :lol: :lol:
PS: ABS forever.
La domanda era chiaramente rivolta a tutti !
Penso di aver compreso, meglio spendere qualche mille euro in piu' ma avere l abs !
Anche se ragazzi,sul mio 1150 l abs cera,ma non mi sono mai accorto di averlo,forse perche fortunatamente non ne ho mai avuto il bisogno !
Ho fatto anche parecchia fattica a cambiare idea sul cmabiare il mio 1150 con il 1200 , ma effettivamente il peso comincia a farsi sentire :-) !!!
Morrimoto
14-07-2010, 16:50
ABS assolutamente.
La prima volta che eviti di cadere ( sgrat sgrat ) te lo ripaghi alla grande
Confermo e quoto + 10 ossa in meno rotte :lol:
tommygun
14-07-2010, 16:52
Anche se ragazzi,sul mio 1150 l abs cera,ma non mi sono mai accorto di averlo,forse perche fortunatamente non ne ho mai avuto il bisogno !
Anche io del casco integrale fortunatamente non ho mai avuto bisogno, ma sai com'è.... ;)
Come darti torto tommy !:-)
effettivamente i pareri per la percentuale maggiore sono per l abs !
provando a tornare in topic...
ma quanti km aveva il MY 2010 rispetto al tuo 2008?
in effetti anch'io non ho trovato grandissime differenze tra i due modelli, ma bisogna tener conto che il mio 2008 ha adesso 23000km e va nettamente meglio di quando ne aveva 5000.
imho il boxer "rende" al suo massimo dopo i 20000km ;)
Ducati 1961
14-07-2010, 18:30
ABS per SEMPRE !!
...il mio 2008 ha adesso 23000km e va nettamente meglio di quando ne aveva 5000...
Forse perchè a 23.000 Km hai tolto l'akra!:lol::lol::lol:
idem: ABS. Per la sicurezza e perchè se senza, non lo rivendi più
provando a tornare in topic...
ma quanti km aveva il MY 2010 rispetto al tuo 2008?
in effetti anch'io non ho trovato grandissime differenze tra i due modelli, ma bisogna tener conto che il mio 2008 ha adesso 23000km e va nettamente meglio di quando ne aveva 5000.
dopo 6600km di 2010 posso dire che sotto va veramente meglio e che sopra per ora il mio 08 con 31k km andava veramente di più dai 6000 in su....
MrStanleySmith
14-07-2010, 21:36
abs, abbigliamento di qualità, polizza infortuni sono le cose sulle quali sono felice di "sprecare" i soldi.
Per Flute: il mio ha 7500km,l'altro 1500.Confermo anche se ormai risaputo che il boxer è come il vino,migliora invecchiando!!:lol:
Per DarioGs: sono meno esperto di quanto tu creda,ho solo postato le mie impressioni e cercavo confronto con gli amici qua dentro.Allora,io vengo da bellissima GS1150 senza ABS,ora ce l'ho e come tutti gli altri non posso che consigliarti di attendere ma prenderla con.Ormai è sicurezza,non ci sono più dubbi da redimere,non sbagliare!!Buon divertimento,anche se in quanto a fascino il 1150 ti mancherà!!:confused:
Vedo che tutti sono a favore dell ABS !
Bene , e' quello che pensavo anche io !
Ragazzi ma da questi parti come si organizza un bel giro di gruppo ?
LO SI FA ?
Vedo che tutti sono a favore dell ABS !
Bene , e' quello che pensavo anche io !
Ragazzi ma da questi parti come si organizza un bel giro di gruppo ?
LO SI FA ?
Dario......Dariooooooo........clicca su Giri randagi del Nord,oppure su Giri randagi del Centro-Sud,non hai che da scegliere,QdE "gira" da 8 anni circa!!;)
Se poi vuoi la Grande Adunanza,clicca sul Mukken di Ottobre.
Ciao.
Ciao Dariogs, ABS senza pensarci nemmeno un secondo (la sicurezza non ha prezzo)!!
Hei mamba , se mi dici che il 1150 mi manchera' non la cambio piu' , non sai quanta fatica sto facendo a farlo :-( !!!!
L unico motivo per cui lo faccio e' il peso in manovra e oggi sono salito sul 1200 e ragazzi CHE PIUMA !!!!
Pero' mi piange il cuore per il mio 1150 ! Ma sa da fa' !!!!
Grazie della dritta per i viaggi !
Non è che sia poi tanto più piuma del 1150,di sicuro è un'altra moto ma gli occhioni del mio 1150 nero che mi guardavano quando aprivo il garage,un pò mi mancano,serbatoio metallico,manopole grosse,cambio indovina indovinello....fascinosa,punto!!:!:
EnricoSL900
15-07-2010, 20:44
ABS...poi la rivendi meglio
Ma il GS fa davvero così tristezza che si pensa a rivenderlo ancor prima di comprarlo??? :lol::lol::lol:
Scherzi a parte... una settimana non è un mese: piuttosto rinuncia a qualche puttanata after-market, ma l'abs prendilo assolutamente. Funziona così bene (almeno sulla Kappa...) che non ti accorgi di averlo fin quando davvero non ti risulta indispensabile per salvarti le chiappe... :D
EnricoSL900
15-07-2010, 20:47
,cambio indovina indovinello....
"Particolarità" un po'comune anche alla quattrozilindren. Non so se e quando la cambierò, ma di sicuro a me il suo cambio non mancherà... :(
abs per sempre. per sempre.
ne sono convinto da tanto tempo; e sono vivo per l'abs. mai più senza.
ho cambiato anche lo sputer per averlo con l'abs.
tanto tra un po' sarà su tutte le moto.
non esitare un attimo. ABS.
euronove
15-07-2010, 21:53
Come darti torto tommy !:-)
effettivamente i pareri per la percentuale maggiore sono per l abs !
Non solo! tieni conto che gli altri pareri hanno torto
EnricoSL900
15-07-2010, 22:02
Non solo! tieni conto che gli altri pareri hanno torto
Quello è un dettaglio fondamentale... :lol::lol::lol:
DarioGs mi devi 20 euri per aver girato a tuo favore il mio 3D!!:lol:
DarioGs mi devi 20 euri per aver girato a tuo favore il mio 3D!!:lol:
Hei Mamba , ti offro volentieri anche un pranzo in qualche scampagnata ,ma non so proprio cosa tu mi abbia girato ! 3D ? Di cosa stiamo parlando !!!! Help me !!! :rolleyes:
Okay,allora,il titolo della discussione è "GS vs GS",invece tu sei andato "off topic",fuori discussione originale per intenderci(anche se di GS vs GS si tratta comunque:lol:). La maggior parte delle risposte riguarda il tuo dilemma ABS si ABS no,mandando in muffa l'originale:lol:.
Comunque secondo me è più imprtante il tuo ABS,quindi va bene così e scegli bene,mi raccomando!!!:)
Ciao.
Ops chiedo scusa,ma come vedi io sono ancora un C1 ! Non so ancora bene come funziona il forum , a dire il vero e' la miaprima volta a contatto con un forum! :-)
Cmq grazie per cio che hai fatto !
E tornando sul discorso gs , settimana prossima andro ' ad acquistare il giocattolino e dopo aver ponderato bene,sara' provvisto di ABS !
E speriamo in qualche giro o viaggio in compagnia !
Red_Baron
17-07-2010, 09:42
ABS Forever !!!!!!!!!
trottalemme
17-07-2010, 18:31
fino a quanto dopo i 20.000?
il parere dei meccanici del marchio indica il miglior rendimento tra 40.000 ed 80.000 km.
Circa un lieve miglioramento ai bassi dei modelli 2010 "bialbero", é la medesima sensazione che ho avuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |