Visualizza la versione completa : Zumo e lifetime
RickDangerous
14-07-2010, 11:55
Ho acquistato il pacchetto lifetime ( mi piace tenermi aggiornato e farlo in modo ufficiale) ho fatto la procedura ho collegato il gps mi ha aggiornato il software ho riavviato a scaricato le nuove mappe le ha installate e tutto e' andato a buon fine. Ma mapsource? come faccio ad avere le mappe aggiornate, le scarico dal gps?
Grazie
All'inizio della procedura esiste la possibilitą di scegliere che mappe aggiornare.
Se solo sul PC, solo sul navigatore o su entrambi.
RickDangerous
14-07-2010, 16:36
Questa me la sono persa ci riprovo.
Grazie
RickDangerous
14-07-2010, 17:32
Grazie ho controllato e c'era un pulsante avanzate in cui potevi fare le varie scelte
Ciao
Attilio_GS
17-07-2010, 16:44
Ciao A tutti. Mi aggancio a questo 3d. Ho acquistato anche io l'aggiornamento lifetime ed anche io non ho visto il tasto Advanced. Aggiornato lo zumo 660 e guardando in giro ho trovato il tasto ed ho provato a fare l'aggiornamneto di mapsource. Arrivato alla fine del download mi da un errore e chiude il programma di aggiornamneto.
avete qualche soluzione?
grazie a tutti
RickDangerous
19-07-2010, 11:28
Io ho aggiornato manualmente mapsource all'ultima versione e poi ho fatto l'aggiornamento delle mappe. Per aggiornare mapsource nel programma stesso fai guida-cerca aggiornamenti software. Se neanche cosi' funziona io ho scaricato il pacchetto mapsource da qui' http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209 lo scompatti (va bene winrar) e lanci msmain.msi, poi fai l'aggiornamento lifetime.
Attilio_GS
19-07-2010, 21:23
Grazie Rick!!!! Ci provo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |