PDA

Visualizza la versione completa : Sostituzione abbigliamento tecnico

Il Vichingo
14-07-2010, 11:12
Devo sostituire l'abbigliamento tecnico mio e della mia compagna ormai usurato dai tanti km fatti e sopratutto non tiene più la pioggia.
Il prossimo mese ho un programma un viaggio attraverso Austria, Germania, Polonia, Slovacchia e forse anche Lithuania e Estonia e mi chiedevo se in uno di questi paesi e conveniente comprare a prezzi buoni e materiale di discreta qualità.Avete avuto esperienze in merito e magari conoscete anche qualche negozio di riferimento?

Jando Goloso
14-07-2010, 11:19
boh, io comprerei tutto in Italia anche se magari paghi qualcosina in più al massimo se trovi qualcosa lo trovi in Austria e Germania, negli altri paesi che abbigliamento tecnico vuoi trovare ma sopratutto, dove??
Alla fine magari spendi di più in Germania e Austria....

poi ovviamente se senti uno che ha esperienze positive... perchè no? ;)

bissio
14-07-2010, 11:28
austria o germania, cerca i negozi Hein Gericke oppure i negozi Polo e vai tranquillo! :-)

ciiao

bissio

Beemer2V
14-07-2010, 11:32
anche i negozi della catena Louis.de

ho fatto un giro l'anno scorso in quello di Villingen appena aperto e hanno dovuto sbattermi fuori per farmi uscire :lol::lol::lol:. hanno tanta bella roba (dal banco da officina, alla dinamometrica, ai prodotti per i tagliandi, all'abbigliamento) e a prezzi anche interessanti ;)

i commessi che ho incontrato erano preparati e parlavano bene l'inglese....

http://www.louis.de/

cosa vuoi di più? :lol:

cobra65
14-07-2010, 11:36
... boh... secondo me il migliore abbigliamento tecnico lo facciamo in Italia... ci sono tante di quelle possibilità di acquistarlo qui da noi a prezzi disintegrati che, francamente, non andrei a "cercarmi del freddo per il letto"... poi vedi tu...

Animal
14-07-2010, 11:45
....dato che certi prodotti in Italia non si trovano.....passo il confine e vado in Svizzera a comprare......oltretutto trovi anche quello che normalmente è disponibile sul mercato tedesco....... con la possibilità di fare delle comparazioni con le cose che trovi normalmente in Italia.
Trattandosi del Canton Ticino..............il problema della lingua decade automaticamente...

fluido
14-07-2010, 12:03
Mah io vivo in Germania ma compro in Italia
Spidi e Dainese sono di ottima qualità e li trovi scontati a dei bei prezzi

Timberwolf
14-07-2010, 12:13
Se passi da Berlino, puoi andare a vedere l'outlet di Hein Gericke, a volte si trovano ottime occasioni....lascerei perdere i negozi degli ex paesi dell'EST...nulla di esaltante, solo roba italiana a prezzi alti!
IMHO Hein Gericke è un'ottimo brand!! ....i negozi li trovi sul loro sito!

franzkappa
14-07-2010, 12:17
Mah io vivo in Germania ma compro in Italia
Spidi e Dainese sono di ottima qualità e li trovi scontati a dei bei prezzi

Salve vicino, anche io ho comprato Dainese principalmente in Italia, ma anche qualche pezzo in offerta qui a Monaco.

Per abbigliamento BMW:
viaggiando in Luglio ed Agosto e` molto consigliabile la visita di concessionari BMW di citta` non molto motociclistiche verso il centro Nord della Germania (tipo Kassel - Fulda - Frankfurt) dove a fine stagione ci sono spesso forti sconti anche fino al 50% per abbilgiamento BMW.

Per abbigliamento Dainese- Spidi etc:
confermo e quoto che in Italia e` meglio

Per abbigliamento marche tedesche/scandinave:
confermo e quoto i negozi Louis/ Hein Gericke, i quali da luglio in poi scontano.

kukky
14-07-2010, 12:22
....dato che certi prodotti in Italia non si trovano.....passo il confine e vado in Svizzera a comprare......oltretutto trovi anche quello che normalmente è disponibile sul mercato tedesco....... con la possibilità di fare delle comparazioni con le cose che trovi normalmente in Italia.
Trattandosi del Canton Ticino..............il problema della lingua decade automaticamente...

poi pero' ti beccano a 1 km/h in piu' de limite dei 40 km/h e il risparmio se ne va a p........:lol::lol:

Il Vichingo
14-07-2010, 14:52
Grazie ragazzi qualche buona info vedo che è venuta fuori.

104
14-07-2010, 15:20
confermo quanto detto da frank e aggiungere anche polo (www.polo.de)

aldone
14-07-2010, 15:55
prova qua ci sono diverse occasioni www.canellamoto.it/

cit
14-07-2010, 16:07
l'unica volta che ho comprato da Hein Gericke (Bolzano) è stato per una tuta antipioggia.
Minima spesa, pessima resa.

Durata per un paio di uscite prima di fare acqua da tutte le parti.

fluido
14-07-2010, 16:24
confermo quanto detto da frank e aggiungere anche polo (www.polo.de)

OT và quanti concittadini...

ILMAGO
14-07-2010, 20:04
Conosco Louis e Hein Gericke e ci ho comprato alcune cose, prezzi ottimi e prodotti validi... ;-)

104
15-07-2010, 15:26
miiii, tria simu!!!