Visualizza la versione completa : Brembo SC
dataware
13-07-2010, 14:20
Visto il rischio di cottura delle Brembo Rosse (SA) vorrei prima provare queste SC (mescola sinterizzata uso strada/pista).
Dove le avete comprate? Online? Non riesco a trovarle (il codice per il K1300S è 07BB26 ).
Data se vuoi usufruire della mia esperienza prendi le ebc o braking sono ottime. Io quando andavo dal gommista e all'assistenza mi dicevano "ma sti dischi? Lo sanno pure i muri che le brembo se magnano i dischi!" scrollando la testa. :mad:
Meno male che le ho perse. Comunque, sei uno str@nzetto. :lol:
Appena montato le SC dopo aver cotto le SA, quando pinzavo sentivo fischiare e vibrare i dischi. Poi dopo qualche centinaio di km sono spariti i fischi e le vibrazioni.
La testa al toro l'ho tagliata sabato a Imola quando avendole strapazzate a dovere non hanno manifestato nessun effetto fading e hanno mantenuto inalterato il colore grigio. Ora si sono definitivamente impostate sui dischi e frenano eggreggiamente senza nessun suono strano. Se posso aiutarti sulla confezione c'era scritto per BMW r1100s racing e le ho comprate a Cesena alla Ramc, che credo abbiano anche il sito internet, per 60,00€
Nei dischi non ho notato nessun consumo anomalo ne con le SA ne per ora con le SC.
Lamps........Holdy
Sent from my iPhone using Tapatalk
Meno male che le ho perse. Comunque, sei uno str@nzetto. :lol:
Azz! Hai perso anche la memoria! :lol: Ti ho detto perché non le avrei rimontate e mi hai risposto, "sempre montate per me vanno bene"
alessandro k 1200 s
14-07-2010, 08:38
le ho appena comprate le SC e non vedo l'ora di provarle....
quelle originali quando piove perdono tanto in frenata fin quando non si scaldano!!!
spero che questa mescola non sia peggio.
dataware
14-07-2010, 09:33
Alessandro, dove le hai comprate?
alessandro k 1200 s
16-07-2010, 08:41
a crema, che inizialmente non c'erano disponibili le SA allora sono passato alle SC per fortuna!!!!
devo ammettere, che dopo il rodaggio circa cento frenate leggere di brembo, ora frenano veramente bene molto più modulabili delle originali (hanno 17000km e ce nè ancora da fare) e con la stessa forza quasi fanno entrare l'abs.
la potenza frenante è veramente migliorata però non ho testato la frenata in montagna in discesa dove penso sia al massimo sforzo e surriscaldamento.
bye bye
le sc sono ottime ma da quello che so io si consumano in fretta su una supersposrtiva figurarsi su un k che pesa quasi il doppio....il consiglio buono ve lo ha dato glock anche se ho una piccola pulce da mettervi nell'orecchio...provate d.i.d zedo ....hanno anche la diversificazione di mescola se utilizzate dischi originali o braking....a detta di tutti (anche i piloti)sono fenomenali su strada ma soprattutto in pista conservando anche un consumo minimo e io nn vedo l'ora di finire le originali per provarle....dato che le originali nn sono il massimo e a 3500km ancora fischiano come un usignolo in calore....heheheh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |