Entra

Visualizza la versione completa : Questa la devo dire..

Ricky.84
13-07-2010, 12:32
Ciao a tutti..premetto che non sono un veterano del forum dato che ci sono da un paio di mesi..
ma da qnd mi sono iscritto l'ho usato tutti i giorni e per diverso tempo..preso da scimmie varie e curiosità..
Sono stato redarguito a volte quando ho postato in questa sezione discussioni con argomenti che invece sarebbero andati meglio in altre...e dò piena ragione a chi l'ha fatto..
ma mi sono reso conto che se hai bisogno di una info in breve tempo devi postare su WALWAL dato che appena uno apre il sito è li che guarda..
anche adesso...ogni altra sezione 5 o 6 o 7 visitatori(giù di li).....walwal 118 visitatori :rolleyes::rolleyes:
so che per una migliore organizzazione del sito bisogna postare nella sezione giusta.....ma...questa è una cosa che penso solo io o anche altri la pensano così??

Toro
13-07-2010, 12:35
giusto.
le altre sezioni sono tecniche. se fai una domanda tecnica e vuoi una risposta seria devi aspettare che il professionista sia libero

Boro
13-07-2010, 12:40
Per avere le info veloci alle volte aiuta anche la funzione "cerca"...

Toro
13-07-2010, 13:00
ma quante cazzo di macchine hai? tue o sei l'autista di solomotodiclasse?

Ricky.84
13-07-2010, 13:14
haha...nono...non lo conosco purtroppo!!..cmq sono quelle che ho avuto in ordine temporale.....adesso ho "solo" la z4...ho messo le macchine perchè la moto è la prima...

bissio
13-07-2010, 13:24
giust'appunto mi domandavo...ma che azzo c'entrano le auto nella firma, specialmente in un forum di argomenti motociclistici?

saluti

bissio

ps. in 8 anni di patente ( se l'hai conseguita a 18 anni) ha "passato" 6 auto ?? e che auto...

Vara Dero
13-07-2010, 13:49
Il solito sbarbato bauscia..........
Non sei parente di Solomotodiclasse ?

Ricky.84
13-07-2010, 14:37
firma modificata..contento?

Ricky.84
13-07-2010, 14:38
in 8 anni di patente ( se l'hai conseguita a 18 anni) ha "passato" 6 auto ?? e che auto...
eh si...ragazzo fortunato...

bissio
13-07-2010, 15:16
firma modificata..contento?

Si, grazie! :D:D

ciao

bissio

Ricky.84
13-07-2010, 19:46
Il solito sbarbato bauscia..........
Non sei parente di Solomotodiclasse ?

bauscia che vuol dire in italiano?
cmq mi è già stata detta sopra la stessa cosa su "solo moto di classe"..sei arrivato tardi..:cool:

13-07-2010, 20:33
Abbiamo scelto il sistema della suddivisione per stanze tematiche poichè riteniamo, a fronte di 21.000 utenti, il compromesso migliore per rendere sempre consultabile qde, evitando inutili mescolanze di argomenti.

Capisco la "fretta" di ricevere le informazioni che spesso , a torto o a ragione, riteniamo vitali ma ... non siamo soli!

Se il sistema da te ipotizzato poteva funzionare 8 anni fa quando eravamo in 200 oggi , porterebbe al collasso del forum.

spero di essere stato abbastanza esauriente.

ps: tanto per fare un esempio questo era un argomento da "Richieste al Webmester"

ciao e buona serata