dadobrodo
13-07-2010, 12:19
1) Non riesco a trovare una foto di un gps installato su supporto originale bmw. Prima di decidere vorrei farmi un'idea precisa perchè ho la sensazione, stando alla descrizione del conce che potrei anche non vederlo (...il gps intendo) con la borsa del serbatoio montata! Non a caso nel modello 2010 mi dicono che viene fissato sopra il cruscotto, mentre nel mod. 2009 è praticamente sopra la chiave di accensione... ma vedendolo montato sarebbe tutto più chiaro!
2) il Garmin zumo 660 può essere montato sul supporto originale bmw? Immagino di si ma chiedere è sempre meglio, e dal conce non sanno niente se non sul Navigator.........
3) il Navigator IV (visto che un Garmin, ma che costa un 100/150 euro più dello zumo 660) ha qualcosa in più....oltre il marchio bmw???
GRAZIE
2) il Garmin zumo 660 può essere montato sul supporto originale bmw? Immagino di si ma chiedere è sempre meglio, e dal conce non sanno niente se non sul Navigator.........
3) il Navigator IV (visto che un Garmin, ma che costa un 100/150 euro più dello zumo 660) ha qualcosa in più....oltre il marchio bmw???
GRAZIE