Entra

Visualizza la versione completa : Babele lampade Xenon

pagiangi
13-07-2010, 11:38
Salve a tutti,

ho letto con entusiasmo i differenti post relativi alla bontà della soluzione Xeno..e così grazie all'attesa gentilmente imposta dalla concessionaria di Pe per immatricolare il mezzo nuovo...ho fatto un po' di ricerche intorno a questo mondo...e con sorpresa apprendo che è una vera babele a riguardo...

Dai kit a prezzi ridicoli ( 49,00 €) a prezzi fantascientifici....( 250 € circa Twalcom)

Conscio che la Cina impera e che a tali prezzi non rischierei l'elettronica del Gs...vorrei capire se gli altri su questa paura ci lucrano e speculano....

Esempio:

Le Aziende Leader nel settore (Auto) stile PIAA et Simila offrono kit che a loro detta si differenziano dalla immondizia cinese a prezzi che vanno dalle 80,00€ a 180€.........ragazzi qui del forum hanno montato con successo e soddisfazione kit pagati meno di 80€...........

Twalcom differenzia in numerosi kit l'argomento e differenzia oltre che per anno di produzione della moto anche se c'è la presenza di ESA o meno....ovviamente il top costa 250€

Morale????

I prezzi alti sono per i nobili che acquistano BMW e come il Ranzani di Zelig/Deejay se non spendono si sentono barboni???

Helpppppp

Buso63
13-07-2010, 13:13
se cerchi bene sul thread dedicato vedrai che praticamente la maggioranza di quelli che hanno montato un kit xenon (me compreso) si sono orientati verso un fornitore... un motivo ci sarà no?? :)

Buona ricerca

chomo
13-07-2010, 14:36
anche io il primo kit l'ho comprato dove lo hanno preso tutti qui.
Poi ne ho preso un altro (doppio), cinese, 50 euro. Alla fine funziona, non sfarfalla e sembra fatto molto bene. Dove credi che li fabbrichino gli altri?
Non sarebbe nemmeno la prima volta che sento che quelli blasonati hanno creato problemi, quindi...secondo me, non vale la pena spendere una marea di soldi nella convinzione di non avere problemi futuri...nessuno può assicurarti il contrario....

pagiangi
13-07-2010, 15:51
Avete ragione entrambi...e non sono certo un romantico del made in WEST (lavoro nel campo automotive da 10anni)...cmq vedrò di far ricerche...pur considerando che se davvero si equivalgono tutti i kit...............evidentemente c'è qualcuno che truffa...

uastasi
13-07-2010, 15:56
Poi ne ho preso un altro (doppio), cinese, 50 euro. Alla fine funziona, non sfarfalla e sembra fatto molto bene. ...

tipo..............vvme.com?