PDA

Visualizza la versione completa : Mi tremano un pò le mani...

loris199
12-07-2010, 22:18
...perchè sinceramente erano anni che sognavo un momento del genere...
Iniziare una discussione per parlare della MIA moto, la mia PRIMA moto, è una bella emozione!!!! :D
Mi perdonerete per le pessime foto che allego, non è da me scattare più o meno a caso, ma poco conta!!! :-o
La mia prima moto, ritirata ieri mattina dal suo precedente proprietario è una Rockster del 2004 con Y e scarico Remus in titanio!! :cool::lol:
Primissimissime impressioni, dopo 190 km percorsi:
Non usavo le marce dal lontano 199x, quando scorrazzavo a bordo del mio Fifty Full CX...da allora mai messo le kiappe su di una 2 ruote :D
ero un pò intimorito, non avendo fatto pratica, però è andata bene!!! alla seconda partenza mi si è spenta, ma poi tutto bene!
Confermando quello che ho sempre letto e che molti amici mi dicevano, appena la moto si muove, il peso sembra sparire! Il motore ha davvero una gran coppia, tira forte in qualsiasi marcia, anche da bassi giri (ovviamente non ho affondato il gas, non sono un pazzo!)
Tanto, tantissimo freno-motore! I freni li ho usati davvero poco, solamente per fermarmi agli stop, perchè per il resto basta rallentare e scalare (considerate sempre le andature blande del primo giretto!!! :D )
La posizione di guida mi piace parecchio! Non essendo abituato ho sofferto in maniera comunque minima di un pò di formicolio alle mani, per il resto tutto super bene! (per darvi un'idea, sono 1,83 circa).
Oggi altro piccolo giretto pre-cena, sempre all'insegna della calma (grazie a Dio, visti i 3 anatroccoli che mi hanno attraversato la strada statale!! :rolleyes: ) :lol:
Dimenticavo...lo scarico emette un suono spettacolare!!! A momenti mi sentivo un pò Christian Pfeiffer all'Erzberg :cool::lol::eek:
Ecco il mio mezzo!!! Qualche grattatina qua e la, ma niente di preoccupante!! (spero di riuscire a sistemare quelle sul cupolino!!! :mad:)
Ciao a tutti, un salutone da un entusiasta novello motociclista! :D
http://img709.imageshack.us/img709/7334/img7177s.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/6199/img7190s.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/8486/img7184p.jpg

http://img85.imageshack.us/img85/9480/img7211to.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/6628/img7206xp.jpg

RmatteoR
12-07-2010, 22:42
GRANDE!!! :D :D :D Benvenuto e bel colore :cool:

Matteo ;)

Paolo Grandi
12-07-2010, 22:43
Goditi questi momenti. Sono sensazioni che rimarranno per sempre.
Invece il formicolio, con l'uso, passa ;)

Un augurio di tanti km sulla tua R :)

mariold
13-07-2010, 01:35
Semplicemente stupenda :D

BMWBOXER
13-07-2010, 07:13
E' bellissima complimenti hai fatto benone:D:D:D:D:D:!::!::!::!:

nio974
13-07-2010, 07:51
Grande moto complimenti,ma d'altronde io sono di parte.

loris199
13-07-2010, 11:11
Grazie ragazzi!!! è una soddisfazione davvero enorme!!! ed i vostri commenti non fanno che inorgoglirmi ancor di più ^_^
Devo essere sincero...ero lì lì per concludere l'acquisto della moto dei miei sogni...(una Speed Triple 955 del 2000, 26.000 km, PERFETTA!)
Un mio caro amico, motociclista di lungo corso ed attuale possessore di una Ducati GT1000, dopo averla provata mi dice "si, non male...spinge bene...però di ciclistica non ci siamo...sai una cosa? vuoi che ti consigli io una moto "perfetta", adatta a te, e bellissima???"...
Non serve che vi dica cosa mi ha consigliato...e dopo qualche ricerca...traaaaaaak!!! eccomi a cavalcioni del mio Motorrad =P

PS: non so perchè, ma son sparite 2 fotine!!!

Di nuovo, grazie a tutti!!!

Loris

Ricky.84
13-07-2010, 12:14
bella bella...complimenti...anche la remus...ottima..

tarascona
13-07-2010, 12:34
bellissimo il tuo entusiasmo, bellissima la TUA moto, tanti tanti buoni km, e......forse influenzato da un recente viaggio .....buen camino !!!!!

pakgio
13-07-2010, 13:47
che bellllllla motoooooo.....forse perchè la mia è verde?? però non ho gli scarichi eccetera modificati...

comunque goditela che è uno spettacolo...

naked70
13-07-2010, 18:41
Complimenti belliissima moto bello anche lo scarico benvenuto
_________
R1200R

loris199
14-07-2010, 10:11
ragazzi...che dire...grazie mille per i vostri commenti!!!
non serve che vi dica che la prima cosa che faccio appena torno a casa dal lavoro è farmi una sgroppatina in sella al mio gioiellino!! ^_^
sto cercando una soluzione per eliminare quel maledetto graffio sul cupolino e poi, su consiglio di un amico di mio padre possessore di un 1150R, provvederò a comprarmi un tappo serbatoio con chiave, anche perchè quello di adesso penso abbia l'o-ring un pò andato...trasuda un pò! :)
comunque è davvero una goduria sta moto, sono strafelice!!!
grazie ancora, amici motociclisti!

sercar2
14-07-2010, 10:54
Auguroni, vedrai qunte belle pieghe farai,considerando l'ubicazione,Moto fantastica,in bocca al lupo lamps.

gielo
17-07-2010, 13:04
Complimenti Complimenti!!!! Grande Moto, goditela alla grande!!!
Lamps

loris199
18-07-2010, 12:02
grazie mille...!!! :)
ieri un paio di orette per la prima "seria" pulizia a fondo...
ora mi rimane di decidere cosa fare per quei graffietti sul cupolino (lascio stare? vado dal carrozziere per sapere che ne dice? ne cerco uno usato??)
...ah...devo dotarmi di un tappo dell'olio con serratura (consigliatissimo, a quanto dicono...) anche perchè questo trasuda un pò...
e poi...tra qualche centinaio di KM, la porterò a fare il tagliando dei 20.000 (un pò in ritardo, visto che va per i 22!!!)
che dire...più la guardo e più mi piace...spero di superare presto i 10 gradi scarsi di piega che riesco a fare al momento :(
ma ogni cosa a suo tempo...
ciauuzzzz

apezzi79
18-07-2010, 12:13
BMWenuto!!! Ggran bel mezzo!! Goditela tutta fino in fondo!!! Complimenti!!
Lamps

giunpy79
18-07-2010, 12:29
complimenti e auguri

GHIGO
18-07-2010, 13:52
Ottimo acquisto....
per il cupolino capisco che ora quei segnetti ti diano fastidio
fai passare un po' di tempo, ti ci abitui, al limite compra un cupolo nuovo ;)