PDA

Visualizza la versione completa : TRK46N un'odissea...per averlo...!!!

antonio78
12-07-2010, 20:40
Prima volta che mi accosta ad acquistare un prodotto GiVi avendo sempre preferito le borse originali..ed ecco che rimango senza borsa........!!!!
Vi spiego....entro da un rivenditore GiVi...vedo in bella mostra i depliants delle nuove borse..avendo giò letto molto su di esse..mi informo se sono disponibili...
mi rispondono al momento no...ma GiVi in 2/3 giorni consegna....!! benissimo...faccio giusto in tempo per provarle la prossima passeggiata in Sicilia..;ordino la TRK46N con il telaietto..passano 3 giorni..chiamo dal rivenditore...che mi dice passa è arrivata..vado li e c'è solo il telaietto...prova domani..mi dice.., ripasso...nada..riripasso dopo 2 giorni nada de nada...allora incazzato anche perchè ho dato un acconta sostanzioso..mando una mail alla GIVI...ecco la risposta

I]Gentile cliente,

In questi giorni stiamo iniziando la consegna della versione TRK33N Trekker, mentre siamo invece in fase di messa appunto e di prova della TRK46N Trekker; prevediamo che quest’ultima sarà pronta tra circa 10/15 giorni (effettivamente siamo un po’ in ritardo rispetto alla previsione iniziale).

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.
[/B][/I][/I]

Da: Givi [mailto:givi@givi.it]
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 9.41
A: italia.com@givi.it
Oggetto: Contattaci[/I]

passano i giorni...nel frattempo il viaggio l'ho fatto con una borsa VArio..e un sacco dietro..e mi rispondo così:

Gentile cliente,

Prevediamo che il TRK46N sarà disponibile dalla prossima settimana; purtroppo abbiamo avuto dei ritardi con la messa appunto di questa valigia.

Alessandro

:confused:
a questo punto mi chiedo..è serietà questa?? avrei gradito che mi avesseto detto..non sappiamo quando è pronta..!! decida lei se aspettare......
avrei comprato qualche altra cosa.....

a Voi le conclusioni

Paolo BG
14-07-2010, 22:13
hai straragione io mi sarei fatto dare indietro i miei soldi!!!

antonio78
14-07-2010, 22:27
mi sono meravagliato che givi...metta in commercio un accessorio che sta ancora uin fase di test......

se entro una settimana mi riprendo i miei soldiiii

antonio78
06-08-2010, 13:14
Per dovere di cronaca....a circa due mesi dall'ordine della valigia dopo numerose promesse da parte della GiVi......delle valigia ancora nemmeno l'ombra...e in vacanza vado con un bauletto Kappa rimediato da un amico....

VERGOGNA GiVI!!!!!!!!!!!!!!!

rocol76
06-08-2010, 15:48
io ieri le ho viste in un negozio qui a milano. mi stava salendo la scimmia ma l'ho controllata. carine devo dire...
189€ la 36 litri e 200€ (mi pare) la 45l.

se ti interessano ti mando in mp l'indirizzo del negozio...magari te le spediscono!

CMB
06-08-2010, 18:07
Un conce della mia città ne ha esposta una da più di un mese..però forse si tratta della piccola, la grande magari non è ancora disponibile, anche se a me sembra strano..
Richiedi indietro il tuo acconto e salda solo il telaietto, poi appena gli arrivano decidi cosa fare.

umby4u
06-08-2010, 18:10
Furbi a farle uscire a fine stagione! Che geni!

antonio78
06-08-2010, 20:17
oggi ho ripreso il mio acconto....e detto addio al rivenditore...
GiVi nel frattempo ha chiuso per ferie e chi si è visto si è visto....

PS x rocol 76
mi daresti i dati del negozio??
grazie
la 46 sosteneva il mio rivenditore che ancora non viene prodotta....però me l'ha venduta......mhaaaaa

ciccio77
06-08-2010, 22:37
Ciao anche a modena oggi le ho viste. Compreso il kit delle tre valigie con le chiavi codificabili. Il negozio e' Oram in via Emilia est. Ciao!

lucar
06-08-2010, 23:02
va be se volete givi a bs c'è visenzi che ha tutto (ricordo che gi.vi sta per giovanni visenzi)
http://www.visenzi-motomarket.it/
se sono in produzione li è il primo posto che le può avere...

antonio78
07-08-2010, 12:39
grazie..a tutti...da visenzi ci sono..ho dei dubbi sul corriere...se riesce a consegnare in tempi accettabili

Merlino
07-08-2010, 13:05
Ma qui a Lucca è disponibile in vetrina da piu' di due settimane.....

antonio78
07-08-2010, 20:11
"Stamm nguaiati ca abbasc"...traduzione "stiamo inguaiati qua giù"......

antonio78
10-08-2010, 01:22
ultimissime...
venerdì scorso passai a ritirare l'acconto e a disdire l'ordine...dopo una telefonata alla GIVI dalla quale non riuscii a capire se l'avevano spedita o no...pensavo mi stessero prendendo pr il culo.......stamattina alle 11 mi chiama un amico...che mi dice che il rivenditore sta cercando di mettersi in contatto con me perchè la valigia è arrivata......Azz..oggi nel pomeriggio passo...la ritiro..senza troppe parole chiedo un ulteriore sconto...mi viene concesso... arrivo a casa e la monto...

Caspita è proprio bella, capiente e ben rifinita...
ma resta l'amaro e la delusione di come hanno gestito l'ordine..2 mesi..di attesa.....