Visualizza la versione completa : Ma quanta elettronica c'e' sul gs 1200!?!
Venerdi ho ritirato la moto dal concessionario che mi ha sostituito l'intero impianto elettrico, piu' per curiosita' che altro mi sono portato a casa l'intero vecchio "fascio". Quando a casa me lo sono guardato con comodo, tra cavi principali, diramazioni, connettori e spinotti vari ho potuto constatare che di elettronica sul GS 1200 c'e' ne' proprio tanta, tra l'altro controllando la zona interessata al mio danno forse potevo pure evitare tale intervento.
soloperfarmi i cazzituoi
come mai hai sostituito l' impianto elettrico ?
carlo.moto
12-07-2010, 18:16
potuto constatare che di elettronica sul GS 1200 c'e' ne' proprio tanta
No, decisamente troppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
soloperfarmi i cazzituoi
come mai hai sostituito l' impianto elettrico ?
Perche' con corto circuito batteria il fuoco mi ha bruciato l'avvolgimento dei due cavi batteria piu' una parte di cavo principale che passa li a fianco ma i contatti c'erano tutti e la moto andava ancora perfettamente. Piuttosto che tenermi i soldi dell'assicurazione in tasca ho preferito cambiare il tutto :confused:
No, decisamente troppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ti giuro che vedendo tutti quei piccoli fili diramarsi da ogni parte della moto ho pensato al gs "da vecchio" ed inoltre mi e' passata del tutto la voglia di lavarla con lancia a pressione. Sicuramente saranno solo seghe mentali pero'...
paolo......dalla a me la moto che te la lavo io.........
Bentornato.....è un po' che non ti leggo.....tutto a posto?
Spadablù
12-07-2010, 21:55
Ti giuro che vedendo tutti quei piccoli fili diramarsi da ogni parte della moto ho pensato al gs "da vecchio" ed inoltre mi e' passata del tutto la voglia di lavarla con lancia a pressione
Per me la lancia a pressione è la cosa più sbagliata per lavare la moto ...
io ho cambiato moto per non rifare tutto l'impianto elettrico, ti aprono la moto come una cozza,comunque ho visto l'impianto elettrico e devo darti ragione, a vederlo sembra fragilissimo delicatissimo
paolo......dalla a me la moto che te la lavo io.........
Bentornato.....è un po' che non ti leggo.....tutto a posto?
ciao juri ci sono ancora (sgrat sgrat), e' che con sto caldo sono in crisi mistica con la moto " nuova " fiammante :confused:e non riesco a pensare di vestirmi per salirci e partire sono uscito un paio d'ore domenica dalle 07.00 alle 09.30 giusto per gustarmela un po'. Ciao carissimo;)
calabronegigante
12-07-2010, 22:36
solo seghe mentali pero'...
già!:-oproprio così!:)
secondo me hai fatto bene a farlo sostituire tutto.....
riparandolo,potrebbe sfuggire qualcosa di ultriormente danneggiato,a quel punto,andrebbe riportata!
ovvio,anche rifacendolo,potrebbe succedere (sgrat),a proposito,quanto tempo in garanzia!?
fai qualche fotina e postacela....del "fascio"!
io ho cambiato moto per non rifare tutto l'impianto elettrico, ti aprono la moto come una cozza
.....780 euro di cavo e 160 euro di manodopera (+ iva ) piu' un'aggiunta per smontare e rimontare i vari cazzilli-:arrow: ( non bmw ) da me aggiunti.:(
novecentosettanta
12-07-2010, 22:58
..troppa elettronica per i miei gusti.... e io per ripicca dopo anni di R1200GS sono passato al solido R1150GS ADV...
...potrebbe sfuggire qualcosa, anche rifacendolo potrebbe succedere (sgrat),a proposito,quanto tempo in garanzia!?
fai qualche fotina e postacela....del "fascio"!Garanzia riparazione penso un anno :confused:rifacendolo spero di aver chiuso la parentesi ( triplo sgrat ) ti mando foto cosi' puoi ancora una volta constatare la qualita' tettesKa sulla quale appoggi il tuo prezioso culo.:lol:
veramente proprio grazie al canbus il fascio e' ben piu' esiguo che in tante altre moto, vai a vedere quello della appena presentata supertenere' o per farsi del male quello di una gold wing. SUl gs di cavi ce ne sono relativamente pochi, e non ci sono nemmeno i fusibili.
Concordo aspes sicuramente in giro qualcosa di peggio lo si trova sempre ...vale anche per le donne ahahahahah sigh!
calabronegigante
14-07-2010, 22:26
http://i26.tinypic.com/55hy5f.jpg
http://i28.tinypic.com/9s3ypt.jpg
http://i28.tinypic.com/5v3pk7.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |