PDA

Visualizza la versione completa : fatta la mia buona azione

aspes
12-07-2010, 15:42
ieri mentre andavo al mare tra la marea di sputer parcheggiati vedo una bella beta supermotard con un bel motorone 4 tempi (KTM).
La cosa curiosa era la freccia sinistra in funzione. L'ho spenta per risparmiare un improbabile avviamento a spinta al proprietario, ma mi son chiesto che razza di impianto elettrico prevede che la freccia funzioni a chiave disinserita...(non erano doppie frecce di emergenza)

NIKOKAPPA
12-07-2010, 16:10
parlando di buone azioni, una volta ho salvato una moto da sicura caduta rovinosa: il cavalletto stava sprofondando nell'asfalto

la spostai un poco e misi un pezzetto di lamiera sotto la stampella

sillavino
12-07-2010, 16:25
Allora per parlare di buone azioni, io devo assolutamente ringraziare il mio amico Franco Q. al quale (durante una gitarella sul Galibier mentre stavo facendo scendere la moto dal cavalletto centrale) mi sono rivolto prima di far scendere la GS dal cavalletto centrale mezzo affondato nell'asfalto e a bordo...precipizio. Come da pronostico infatti la moto scese bella piegata e se non ci fosse stato il mio amico........ sarebbe finita giù dal precipizio per circa 2 km buoni........mmmmmm G R A Z I E!!!!!!

SteMN
12-07-2010, 16:48
Complimenti, piccoli gesti che se "fatti girare" (un po come l'economia) magari un giorno potranno tornarci indietro :)

ilmezza
12-07-2010, 17:03
Un paio di fa facendo enduro con due miei amici,uscendo da una strada allungo l'occhio sulla sinistra e vedo un puntino rosso sdraiato al fianco della strada sterrata nelle frasche,non sarà mica uno dei soliti ciclisti in preda a un infarto penso fra me e me ,allora giriamo le moto e raggiungiamo il puntino,un vtr sp02 sdraiato per terra,sono partito alla ricerca del proprietario.
300 metri piu avanti lo vedo,un signore piu o meno sulla 60ina che quando mi ha visto quasi si mette a piangere,cercava suo cognato che faceva un pic nic nelle vicinanze e si è infilato giu per lo sterrato senza piu riuscire ad andare ne avanti ne indietro,l'abbiamo aiutato a tornare sull'asfalto e ci ha obbligati a seguirlo per offrirci da bere.

mangiafuoco
12-07-2010, 17:42
e poi dicono che ci vuole il GS per andare fuoristrada...:lol:

smile50
12-07-2010, 20:04
Potrebbe essere anche contagioso (anche se non ci conterei troppo), ma di sicuro ti fa sentire meglio.

gualo
12-07-2010, 21:07
Un paio di fa facendo enduro con due miei amici,uscendo da una strada allungo l'occhio sulla sinistra e vedo un puntino rosso sdraiato al fianco della strada sterrata nelle frasche,non sarà mica uno dei soliti ciclisti in preda a un infarto penso fra me e me ,allora giriamo le moto e raggiungiamo il puntino,un vtr sp02 sdraiato per terra,sono partito alla ricerca del proprietario.
300 metri piu avanti lo vedo,un signore piu o meno sulla 60ina che quando mi ha visto quasi si mette a piangere,cercava suo cognato che faceva un pic nic nelle vicinanze e si è infilato giu per lo sterrato senza piu riuscire ad andare ne avanti ne indietro,l'abbiamo aiutato a tornare sull'asfalto e ci ha obbligati a seguirlo per offrirci da bere.

Un uomo sulla 60ina tra le frasche giù per uno sterrato con un VTR a cercare uno che fa un pic-nic?????
NO io lo lascivo li...anzi,con i miei amici lo avrei spinto più giù!!:lol::lol:

nuno68
12-07-2010, 21:30
ieri mentre andavo al mare tra la marea di sputer parcheggiati vedo una bella beta supermotard con un bel motorone 4 tempi (KTM).
La cosa curiosa era la freccia sinistra in funzione. L'ho spenta per risparmiare un improbabile avviamento a spinta al proprietario

ahh allora sei tu quello della publicità della casa motociclista di Rossi che copre le consorelle quando piove o grandina... :lol::lol::lol:

aspes
13-07-2010, 10:15
se serve aiuto sempre, tuttavia ho il mio lato oscuro.Non aiuterei mai uno senza benzina a meno che mi dimostri prove alla mano che lo strumento era malfunzionante.
Restare senza benza lo ritengo il vertice della stupidita', mi spiace se dicendo cosi' mi rendo antipatico........alla fine lo aiuterei lo stesso, ma dimostrando il disappunto....

passin
13-07-2010, 10:25
Aspes il tuo sottonick parla da solo!!!!!

Ci aggiungerei anche "e bravo"

un ex tk
13-07-2010, 10:25
c'era uno dal Conce in scooter e infradito e scodella momo in testa, guardava un GS, io imbottito come si deve sopra il mio .

Siccome lì vendono anche Honda, l'ho dirottato verso un SH300, il massimo della comodità, se proprio voleva strafare poteva passare alla Yamaha per il T-Max...

Prevenire è meglio che curare.:lol:

Jando Goloso
13-07-2010, 10:57
anche io ho spostato un monster perchè stava sprofondando il cavalletto nell'asfalto...

credo che siano tutti felici di queste piccole azioni, e se non ci aiutiamo tra di noi.....