Entra

Visualizza la versione completa : Secondo voi mi prendono in giro

NKW
12-07-2010, 14:42
Per una serie di strane vicissitudini mi son ritrovato a voler fare la verifica dell'eventuale richiamo dell'impianto frenante della mia motoretta questa mattina.
Provo ad inviare la mail, mi dico, poco invasiva, ci guardano, rispondono, magari pure in giornata.

Mi torna in dietro....strano.
Forse ho scritto male (bmw@bmw.it)...chissà dove posso essermi sbagliato.
Mi accanisco e riprovo.
Nulla, ritorna tutto.

Allora chiamo, magari sbaglio qualcosa, magari me lo possono dire pure per telefono (ingenuo:(:(, chi si prende la responsabilità di capire male un numero e dare una risposta a cavoli).
Mi risponde una signorina molto gentile (è questa gentilezza che mi rende sospetta la presa in giro. Però veramente cortese) e mi dice che hanno la posta piena e rimbalzano tutte le mail. Mi mette in attesa, verifica e mi dice di provare più tardi.
Io penso che in bmw potevano investire in sistemi informativi più evoluti ma accetto la cosa.
Mi dice di pazientare e riprovare.:confused:
Ancora adesso non succede nulla......anzi succede che mi rimbalza sempre la mail.

Ora, non è tanto per il problema richiamo o meno, quello in qualche modo lo verifico, è il blocco delle mail e l'impossibilità di darmi risposta per telefono che mi perplime :mad::rolleyes::rolleyes:(ok, svelato l'arcano, volevo scrivere un thread con la parola perplime)......

romargi
12-07-2010, 15:49
...Allora chiamo, magari sbaglio qualcosa, magari me lo possono dire pure per telefono (ingenuo:(:(, chi si prende la responsabilità di capire male un numero e dare una risposta a cavoli)...

Io, poco prima di fare il tagliando, telefono al numero verde per avere info su eventuali richiami.
Mi risponde una signorina che, dal numero di telaio, mi comferma che la mia moto NON è soggetta al richiamo dei freni ma solo ad un banale spostamento del cavo frizione.
La settimana successiva vado dal concessionario e la stampata al computer conferma tutto. :D

Per quanto mi riguarda nessun problema: in 3 minuti di telefonata hanno rchiarito i miei dubbi.:D

frangatto
12-07-2010, 16:12
io ho telefonato, dato il numero di telaio ma la signorina non ha voluto darmi il suo numero di casa..........:cwm21::cwm21::cwm21:

EnricoSL900
12-07-2010, 21:33
io ho telefonato, dato il numero di telaio ma la signorina non ha voluto darmi il suo numero di casa..........:cwm21::cwm21::cwm21:

Tanto con il civico senza via ci facevi poco... :lol::lol::lol::lol::lol:

geba
12-07-2010, 21:37
Tanto con il civico senza via ci facevi poco... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ribaltato !!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

NKW
13-07-2010, 08:07
Io, poco prima di fare il tagliando, telefono al numero verde per avere info su eventuali richiami.
Mi risponde una signorina che, dal numero di telaio, mi comferma che la mia moto NON è soggetta al richiamo dei freni ma solo ad un banale spostamento del cavo frizione.
La settimana successiva vado dal concessionario e la stampata al computer conferma tutto. :D

Per quanto mi riguarda nessun problema: in 3 minuti di telefonata hanno rchiarito i miei dubbi.:D

qual è il num verde? Io chiamo il num che trovo sul sito (quello con prefisso 02) e telefonicamente continuano a dirmi di madnare una mail....che anche oggi mi torna al mittente.

Cirietto
13-07-2010, 08:25
Io l'ultima volta che ho mandato una mail alla bmw, circa 1 mesetto fa, hanno impiegato 2 settimane per rispondermi. Può essere che l'abbiano disabilitata in attesa di rispondere a tutte le mail. In ogni caso è un indirizzo che ultimamente è diventato parecchio famoso.....

per il numero verde sarei interessato pure io.....:lol::lol::lol:

altaloma
13-07-2010, 08:29
Io preferisco telefonare o addirittura, se posso, andare di persona.
L' ultima volta che li ho contattati via mail è stato per chiedere di provare la F800GS, che ero intenzionato ad acquistare.
Mi hanno risposto tre mesi dopo, nel frattempo avevo già comprato la moto.

PennyWise
13-07-2010, 20:12
se fai copia incolla della mail che ti torna indietro si può capire se è un problema di mailbox piena o altro...

zerbio61
13-07-2010, 20:47
a me hanno mandato una lettera per il richiamo, tanto se sei tra quelli che lo devono fare ti contattano

NKW
14-07-2010, 08:31
a me hanno mandato una lettera per il richiamo, tanto se sei tra quelli che lo devono fare ti contattano

Non è detto.
Mio babbo ha cambiato moto a gennaio e gli è arrivata la raccomandata per il richiamo della vecchia che ha reso.
Lui ha portato la raccomandata in concessionaria perchè avvisassero il nuovo proprietario.
Anche la mia è usata e non vorrei che capitasse lo stesso con il vecchio proprietario che magari non è così zelante.

Comunque stasera devo passare dal conce e verifico, ero solo colpito dal fatto che in BMW continuano a dirmi di scrivere e le e-mail tornano al mittente....

ettore61
14-07-2010, 19:23
come ho gia detto qualche giorno fa.
circa 20 gg fa porto la moto per il tagliando dei 30K, chiedo se la mia motina rientra nella serie che deve sostituire i tubicini.
no la tua non rientra mi risponde ................straZK dopo una settimana mi arriva una bella letterina da mamma BMW, dicendomi che ero invitato ad andare dal conce a sostituire i tubicini.

Ma va a da via ul cu.