Visualizza la versione completa : Milanesi Aiutatemi
Ragazzi!!!:D:D:DL'ho trovata!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: E' lei che voglio!!!:arrow::arrow::arrow:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-abs/index.html?msg=2628801
Unico neo...lui è di Milano,io abito in provincia di Siracusa!!!:mad::mad::mad:
Mi sono già messo in contatto con il Sig Luigi,è un signore grandetto,ha detto che non la usa più perchè ha un problema alla mano,il prezzo è trattabile e a me sembra messa più che bene.
Chiedo il vostro aiuto perchè io non posso proprio partire per andarla a prendere anche perchè mia moglie è incinta e manca poco...se c'è qualcuno di voi che magari sà i vari metodi per quanto riguarda la spedizione e passaggio di proprietà...magari mi dà una mano a non lasciarmela scappare.
Vi prego datemi una mano!!!:!::!::!:
PS:mi ha detto che per ora la moto si trova in un conce a Casal Pusterlengo.
Se ho sbagliato dove postare prego i mod di spostare pure.
per il passaggio non ci sono problemi, basta che il proprietario vada al pra o in agenzia pratiche auto e te la intesti (ovvio che dovrai inviargli copia di C.I. e cod. fiscale). Per il trasporto io non mi fiderei a farmela spedire. Sarà che non ho mai fatto acquisti a scatola chiusa.
Prendi un bell'aereo, monti su, la porti a genova e ti imbarchi. O magari te la fai tutta ontheroad
... non avrei dubbi sul fatto di vederla di persona...
Chi si prende la responsabilità di dirti che è davvero OK...? E' come accettare di gestire un matrimonio per procura...
...O magari te la fai tutta ontheroad...
L'ho già fatto l'anno scorso quando mi sono andato a prendere il Rockster 80° a Bologna...1140 km d'un fiato...ho detto non lo avrei più fatto.:(
Ovviamente non acquisterei a scatola chiusa...sempre che qualche anima pia mi aiuti!
Dai ragazzi...nessuno che me la và a parerizzare e che mi aiuta nell'impresa???:!::!::!:
NIKOKAPPA
12-07-2010, 14:12
con tutti i giessisti che sono a MI nessuno che vada a vederla?
se stessi a MI e mi intendessi di boxer ci andrei io
Ci potresti mandare l'amletico Burt, di sicuro ti farebbe fare l'affare della tua vita, quella moto la conosce come le sue tasche. :lol::lol:
...con tutti i giessisti che sono a MI nessuno che vada a vederla?...
Magari sono tutti a lavoro...speriamo bene che già non stò più nella pelle!:arrow::arrow::arrow:
Ci potresti mandare l'amletico Burt, di sicuro ti farebbe fare l'affare della tua vita, quella moto la conosce come le sue tasche. :lol::lol:
Spiegati meglio...era mica la sua?
questo w-end dovrei essere giù dalle parti di piacenza, potrei (e sottolineo potrei) vedere se riesco a fare un salto a casalpusterlengo o venerdì o sabato in serata...fammi verificare un paio di cose.
Dovendo comunque incastrare questo con altri impegni, sarebbe meglio che ci fosse qualcuno di li che fa un salto.
BurtBaccara
12-07-2010, 14:24
Spiegati meglio...era mica la sua?
No Nico non è la mia tranquillo.
Mumu mangiati la lingua :):):)
Burt ti prego...help me!!!:!::!::!:
@ breeze:già sarebbe un passo in avanti...
@ breeze:già sarebbe un passo in avanti...
non è la mia moto ma vista la situazione...meglio che niente ;)
ps.
ad ogni modo se mi paghi il viaggio di rientro io ci farei anche un pensierino per portartela giù a metà strada...io avrei un punto d'appoggio a benevento (napoli)
non è la mia moto ma vista la situazione...meglio che niente ;)
ps.
ad ogni modo se mi paghi il viaggio di rientro io ci farei anche un pensierino per portartela giù a metà strada...io avrei un punto d'appoggio a benevento (napoli)
Breeze...volendo ne possiamo parlare...;)
A Benevento sarebbe già un'ottimo traguardo!:D
Burt probabilmente te la porterebbe sotto casa, se gli pagassi una settimana a giardini naxos all inclusive
BurtBaccara
12-07-2010, 14:36
nio ti ho risposto.
BurtBaccara
12-07-2010, 14:36
Burt probabilmente te la porterebbe sotto casa, se gli pagassi una settimana a giardini naxos all inclusive
da 0 a 100 tu sei pirla 1.000 :mad:
tutti xmalosi qui dentro, ziopork!
Oh ragà non mi inquinate il 3d che sennò i mod si incazzano!!!...:lol:;)
Azz sono in trattativa anche io per quella moto .. è quasi fatta !!
... eh eh ci avevi creduto eh ?? Paura eh ??!! :lol::lol:
drummer62
12-07-2010, 15:24
tutti xmalosi qui dentro, ziopork!
Io no, neanche per le palle.
Per una settimana a GN, magari con mia moglie, la porto giù io e ci metto sopra autostrada e benzina :)
Dai ragazzi...nessuno con amico/i trasportatori???
@Ziubelu...bastardo!!!:mad:;)
Forza ragazzi...nessun altro che può darmi una mano?
calabronegigante
12-07-2010, 20:43
non ho capito cosa bisogna fare.....
provarla?
vederla?
darti l'ok?
non ho capito cosa bisogna fare.....
provarla?
vederla?
darti l'ok?
Tutto quello che hai detto tu...ed eventualmente spedirla!!!;)
Ho un disperato bisogno d'aiuto...veramente!:!:
calabronegigante
12-07-2010, 22:29
allora fai così (se credi),chiami il proprietario che autorizzi il punto vendita a far uscire la moto con una sua targa prova (sopratutto se c'è un mandato o commissariamento,che dir si voglia....),avvisando che arriverà un Tuo amico per provarla....
se tutto ciò si può fare,io potrei andare giovedì nel tardo pomeriggio!
ho già avuto occasione di guidare il 1150 ADV,ma è un ricordo....
quindi,se qualcuno che l'ha posseduta,si vuole unire,benvenga!
Ok Calabrone!Domani mattina chiamo il proprietario e gli dico quello che hai detto tu...in ogni caso se mi lasci il tuo recapito in MP ti chiamo e ti avviso ok?
Grazie,grazie mille!!!:!::!::!:
Nio, ti sembra davvero tutta sta occasione?
3 proprietari e solo 30mila km in 7 anni?
prova a chiedergli se ha le fatture di tutti i tagliandi e se ti mette per iscritto che i km sono originali? ti dirà che non può saperlo avendola comprata usata...
e il prezzo mi pare francamente alto
calabronegigante
12-07-2010, 22:56
ecco,sì!
fai una lista di cose che vuoi sepere/"vedere",chiedere....
;)
Comunque mi ha anche detto 7000 trattibili...per i tre proprietari non mi creo problemi,anche l'RT che avevo prima aveva tre proprietari e 26000 km,era del 2002,non ho mai avuto nessun problema.Comunque Calabrone alla fine le domande sono le solite...fai finta che te la devi comprare tu!!!;):!:
quindi ti sembra normale che in sette anni tre proprietari diversi facciano solo 30mila km?
quindi ti sembra normale che in sette anni tre proprietari diversi facciano solo 30mila km?
Si...ci sono delle moto con la stessa età che non ne hanno neanche 10000...poi tutto da vedere comunque.
30.000 : 7 = 4285 Km/anno....possibilissimo !
Se uno usa poco la moto (magari solo quando è bello e fa abbastanza caldo :lol:) fare 4000 km. all'anno è ancora un bell'andare....
La mia ne aveva 20000 e 6 anni.
:thumbup:
Bene!:DAppuntamento preso per la visione del mostro giovedì pomeriggio!:lol:
Speriamo che sia tutto a posto!
Grazie Claudio!;)
Miiink@a picciotti...e chi dorme stasera e domani...:mad::mad::mad:
non per farmi i c@zzi degli altri, per carità, ma non mi sembra un'idea brillantissima acquistare un veicolo NORMALE a 1.300 km da casa.
Enzofi...se lo avessi trovato così com'è vicino casa mia allora non avrei avuto problemi.Considera che l'anno scorso avevo la scimmia per la Rockster 80° e me la sono andata a prendere a Bologna (1140 km) perchè lì mi conveniva.Eccoti spiegato il perchè!;)
...1.300 km...
1375 per la precisione...;)
minchia, il mio GS me l'ha gentilmente portato a casa il venditore...
minchia, il mio GS me l'ha gentilmente portato a casa il venditore...
Io ho chiesto se effettuavano spedizioni...:(:(:(...ma questo è un problema che affronterò dopo l'eventuale acquisto...giusto Claudio?;):!:
Frenco...per i km percorsi....tutto è possibile....la mia 25° in 4 anni ne ha fatti........
...4.000 !!!..... per cui....
Come sempre vale in discorso di vedere il mezzo....toccare con mano e verificare quanto più possibile....dopodichè uno decide cosa fare.....
Di contro....io andrei di persona.....con tutta la buona volontà dell'occasionale collaudatore che lo fa per puro spirito forumistico......dato che i soldini li deve cacciare chi la compra.........il medesimo se la dovrebbe guardare.....
io mi troverei in imbarazzo a dirti : si !....vai tranquillo!!...è l'affare dell'anno.....e poi dopo 15 girni mi chiami e mi dici: DK!!....son rimasto a piedi....cardano rotto....oppure qualsiasi altro guasto che non sia una semplice foratura!!...
Animal...speriamo non sia così!!!Sgrat sgrat!!!
@ Calabronegigante:al 99% risolto anche per il trasferimento in Sicily.Poi ti spiego per telefono.
Non stò più nella pelle....
Hai promesso alla mukka fieno extra e viene giù da sola ?
Hai promesso alla mukka fieno extra e viene giù da sola ?
:lol::lol::lol::lol::lol:
calabronegigante
14-07-2010, 19:23
dell'occasionale collaudatore che lo fa per puro spirito forumistico......
"l'occasionale collaudatore",non collauda un bel niente....e sopratutto,non dice ne sì ne no,ma ci si limita a riportare!!!!
la decisione,sarà solo ed esclusivamente a carico di chi se ne impossessa,cioè,di Nio!!!!!!
la moto non può uscire e quindi non la si guida!
io e Burt,ci limiteremo a sentirne girare il propulsore,verificare eventuali danni visivi (cadute,asimmetrie....),controllare i tagliandi effettuati,usura di parti legate all'effettivo kilometraggio.....
Burt,che l'ha posseduta,avrà senz'altro l'occhio + avanti del mio!!
il tutto per spirito innanzitutto motociclistico....prima che forumistico!
per quel che mi riguarda...
facile&comodo chiacchierare:(
Claudio ma di che ti stai preoccupando?Già mi stai/state facendo un grande favore...non preoccuparti degli altri,l'importante è che stà bene a me.Tranquillo!;)
PS:domani è il Grande Giorno!!!:D:D:D
l'occasionale collaudatore",non collauda un bel niente....e sopratutto,non dice ne sì ne no,ma ci si limita a riportare!!!!
la decisione,sarà solo ed esclusivamente a carico di chi se ne impossessa,cioè,di Nio!!!!!!
la moto non può uscire e quindi non la si guida!
io e Burt,ci limiteremo a sentirne girare il propulsore,verificare eventuali danni visivi (cadute,asimmetrie....),controllare i tagliandi effettuati,usura di parti legate all'effettivo kilometraggio.....
Burt,che l'ha posseduta,avrà senz'altro l'occhio + avanti del mio!!
il tutto per spirito innanzitutto motociclistico....prima che forumistico!
per quel che mi riguarda...
facile&comodo chiacchierare
...Ma chi t'ha chiesto nulla.......e poi......mica parlavo con te!!
Nio scongiuri a parte,eheheheheh ti esprimevo il mio parere....data la richiesta fatta all'inizio del 3d!
Se poi ci sono in giro persone con la coda di paglia......beh....non ci posso fare nulla.......molto probabilmente il caldo gioca brutti scherzi!!
ahahhahahahahahahahahaah!!!
calabronegigante
15-07-2010, 17:04
Luca,tra un'oretta si và.....
quando siam lì,Ti chiamo!;)
ciao
oh,ma ci sei....o sei in trans?:lol:
drummer62
15-07-2010, 17:23
asimmetrie
Ocio ai cilindri!
Fine della storia....
:wav:PRESA!!!!:wav:
Un grazie veramente particolare a CALABRONEGIGANTE & BURT per la collaborazione.Grazie di cuore!!!:!::!::!:
Vi aspetto al più presto dalle mie parti!:D:D:D
BurtBaccara
16-07-2010, 18:24
E tutti vissero felici e contenti.
E' stato un piacere darti una mano.
Chissà se passeremo in Trinacria una granita al imone LA PRETENDO
calabronegigante
16-07-2010, 23:09
è stato un piacere Luca....
spero proprio di esserti stati utili!:)
purtroppo,come sai e sapevi,non abbiam potuto provarla su strada...
ma la mukka apparentemente è perfetta ed il motore gira alla grande!!
ciao e a presto....
;)
http://i29.tinypic.com/xvyht.jpg
BurtBaccara
17-07-2010, 09:52
la moto è partita IMMEDIATAMENTE anche senza l'acelleratore manuale e teneva benissimo il minimo in maniera molto regolare, nessun segno,trafilagio d'olio da nessuna parte, assenza di giochi, dischi ant e post perfetti senza segni di usura, pastiglie al 80%, gomme secondo me da sostituire (ne avranno ancora per 2/3k km), il mono post ritorna bene.Da sostituire magari anche le manopole, un pochino consumate.
Da appassionato direi che la moto è OK.
:eek::eek::eek:Ma quanto è bella!!!:arrow::arrow::arrow:
Per entrambi in "collaudatori":
GRAZIE,GRAZIE,E GRAZIE altre mille volte.:!::!::!::!::!:
Se non fosse stato per voi sicuramente non mi sarei azzardato nel procedere con l'acquisto.Non immaginate neanche il favore che mi/ci avete fatto.Scrivo mi/ci perchè di mezzo c'è anche mia moglie...e si,proprio lei mi ha detto "che bello,se vendi la tua ci ri-prendiamo il GS" questa volta ADV!!!
Burt non ti preoccupare...altro che granita se passi di qui!;)
Ovviamente Claudio anche per te vale la stessa cosa!:D
Adesso aspetto con ansia di finire le pratiche burocratiche (bonifico-trasporto ecc...) e penso che per fine mese dovrei averla con me.Comunque sono mooolto più rilassato adesso!:lol::lol::lol:
Per finire...di nuovo GRAZIE!:!::!::!:
BurtBaccara
17-07-2010, 14:00
Vogliamo vedere assolutamente una foto con il nuovo mezzo.
Vogliamo vedere assolutamente una foto con il nuovo mezzo.
Appena arriva...la metterò in "vetrina",io e lei!:eek::eek::eek:
ma vola a prenderla, cosa aspetti, come sapere cheuna strafiga non vede l'ora di farsi amare e tu lasci passare le settimane...
BurtBaccara
17-07-2010, 22:36
ma vola a prenderla, cosa aspetti, come sapere cheuna strafiga non vede l'ora di farsi amare e tu lasci passare le settimane...
e lei si fa trombare da un'altro.
phantomas
17-07-2010, 22:48
Bravo Nio. E :!::!::!: ossequiosi a Claudio e Burt.
Proprio vero che c'è una passione, qui in QdE.....:lol::lol::lol:
BurtBaccara
20-07-2010, 08:31
Allora che novità ?
Sta moto sotto le chiappe c'è l'hai ? ?
Diegox11
20-07-2010, 12:24
:( forse è ancora presto... visti i messaggi sui vari 3d :rolleyes:
se Nio aveva l'adv sotto il culo :arrow: l'avrebbe già scritto su tutti i 3d del QDE!!! :D:D:D
Aggiornamenti...30 minuti fà mi chiama il proprietario della moto e mi fà:"Luca guarda scusami ma ti devo dare una brutta notizia,ho venduto la moto,è venuto un tipo mi ha già dato i soldi e oggi pomeriggio vado a fare il passaggio"
Ora io mi chiedo...ma questa è serietà?Ovviamente gli ho risposto che non è serietà e lì mi sono fermato,non volevo infierire con un uno di 59 anni che neanche ha saputo tenere fede alla parola data.
Neanche per il disturbo che ho dato a Claudio e Burt...mah!
Ma comunque...mi rimetto alla ricerca.
secondo me te l'ha fregata il Burt
noooooooooooooooooo :mad::mad::mad:
calabronegigante
20-07-2010, 13:58
secondo me te l'ha fregata il Burt
:lol:
mah,mi sa....mi sa...
ecco perchè ha chiesto una valutazione del 1200!:lol:
Luca,mettiamola sul ridere,và.....
ci sarebbe da piangere!
che squallore di gente!:(
Ti faccio i miei complimenti,Luca,per il Tuo sauafer.....;)
Credetemi mi sono trattenuto e non poco...comunque sono incazzato come una iena.Valla a trovare un'altra così e a quel prezzo poi...
non potete tornare dal tizio a menarlo ? :lol:
Aggiornamenti...30 minuti fà mi chiama il proprietario della moto e mi fà:"Luca guarda scusami ma ti devo dare una brutta notizia,ho venduto la moto,è venuto un tipo mi ha già dato i soldi e oggi pomeriggio vado a fare il passaggio"
che tristezza di gente......
non esistono più i galantuomini...
ps: ma tu come eri rimasto d'accordo?
Lucar eravamo rimasti che appena incassavo i soldi della mia avrei saldato la sua.Evidentemente non è stato così e ti spiego anche il perchè,con me aveva chiuso a 6500+il passaggio,la richiesta era 7000,stamattina qualcuno ci è andato,ha visto la moto e gli ha dato 7000 cash.Quindi lui alla sua parola ha dato un valore di 500 euro.Un pò pochino direi...
non potete tornare dal tizio a menarlo ? :lol:
Credimi,non per fare il palermitano spaccone o mafioso che dir si voglia,ma una passata di schiaffoni non ci starebbe male.
Sono quasi sicuro che qui dà me una cosa del genere non sarebbe successa...la parola è parola e và rispettata fino alla fine.
io ho venduto la mia std ad aprile ad un dentista delle marche e ci son state un pò di vicissitudini per il ritiro, nel frattempo era arrivata l'adv... e altri più vicini me l'avevano cercata....un pò di strizza me la son presa ma ho sentito varie volte l'acquirente ed ho capito che era un appassionato ed alla fine anche un galantuomo... e la parola spesa da entrambe le parti è stata mantenuta....
il minimo che avrebbe dovuto fare era una telefonata nella quale ti avvertiva che c'era un acquirente col cash per 7mila cucuzze. Tu a quel punto avresti o desistito o accelerato la chiusura della pratica.
Almeno salvava la faccia, ma anche no.
il minimo che avrebbe dovuto fare era una telefonata nella quale ti avvertiva che c'era un acquirente col cash per 7mila cucuzze. Tu a quel punto avresti o desistito o accelerato la chiusura della pratica.
Almeno salvava la faccia, ma anche no.
Bravissimo!!!:DHai colto nel segno.;)
Ok la parola, ma un'accontino potevi bonificarglielo ......
pensa positivo, i 7mila saranno con un assegno cabrio e il venditore sarà punito, la moto perderà il cardano per strada dopo due settimane... quindi ti è andata bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok la parola, ma un'accontino potevi bonificarglielo ......
Forse non ci siamo capiti...io gli volevo mandare l'acconto ma lui mi ha detto che dovevo fargli tutto il bonifico...ma comunque fanculo lui e la sua moto.
morale: volavi su, la prendevi, la pagavi ed era tua, a quest'ora avevi un sorriso largo un metro mentre scorazzavi sulla bmw più bella di sempre
Vedrai che prima o poi Burt si stanca e poi te la rivende ...:)
Comunque sono i rischi degli acquisti a distanza.
BurtBaccara
20-07-2010, 18:18
Che stronzo.
Mi dispiace tanto mannaggia.
Ma guarda te se ci si deve comportare così.
Non ho parole.
morale: volavi su, la prendevi, la pagavi ed era tua, a quest'ora avevi un sorriso largo un metro mentre scorazzavi sulla bmw più bella di sempre
Allora Frenco...se non ci sono andato vuol dire che non ci sono potuto andare!!!E che cazzo!
Burt...un cristiano di Merda!
non prendertela....un mio conoscente qualche mese fa voleva la mia......ora purtroppo per dei problemi non la prende piu'...nel frattempo avevo rinunciato a 3 offerte.....e i soldi erano il doppio di quelli...
per il momento ...ovviamente la tengo e la sfrutto un po'...magari a marzo la scambio con qualcuno che ha una R1200R ...sempre che nel frattempo non mi convinca(cosa che sta' succedendo a tenerla)....dai su con la vita...anche se ti capisco benissimo!!!;)
Sanny...che moto hai?Parliamone!;)
Allora Frenco...se non ci sono andato vuol dire che non ci sono potuto andare!!!E che cazzo!
hei, era una battuta, non volevo buttare sale sulla ferita, sono solidale
hei, era una battuta, non volevo buttare sale sulla ferita, sono solidale
Scusami...è che ho metabolizzato verso sera,siccome lo hai detto più volte allora ho risposto così,ma non c'è l'ho con te.
L'anno scorso andai fino a Bologna a prendermi il Rockster...quest'anno mia moglie è all'ottavo mese di gravidanza...non potevo andare.
Ciao.;)
neoelica_bis
21-07-2010, 17:24
su con la vita...tutto succede per una ragione. hai conosciuto la solidarietà gratuita di 2 forumisti e la demenza di un venditore...il bilancio è positivo.
..la granita la devi lo stesso, però eh?!!? ;)
;)
un adv 2008...full....
magari in primavera volevo scambiarla ...intanto me la godo un pochino...ancora!!
cmq dai vedo che ti sta' passando il nervoso...
un abbraccio Sanny!;)
calabronegigante
21-07-2010, 19:22
forza Luca!
anche io ci penso ancora...:(
vedrai che ne troverai da non saper cosa scegliere!;)
Grazie a tutti per l'incoraggiamento,stò smaltendo...piano piano ma stò smaltendo.Oggi il ragazzo,MARCOSCANIA per Qde,è venuto a prendersi la Rock...sarebbero bastate meno di 24 ore per prendere il GS...se ci penso mi viene un nervoso...
Comunque:ribadisco! CERCASI GS 1150 ADV con ABS,Manopole Riscaldate e Bauletti!!!
Help me please!
Un abbraccio a tutti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |