PDA

Visualizza la versione completa : actung actung!!!!!!

moirana
12-07-2010, 12:28
ciao vorrei sapere se a qualcuno è capitata questa cosa:
dopo il lavaggio accuratamente a mano, la mia bella mukketta (r1200r) al momento della ripartenza da zero a movimento, nel rilascio della frizione in prima, fa un sinistrissimo rumore connesso a vibrazione, proveniente dal gruppo frizione-cardano...poi nelle altre marce è ok...e non appena credo si asciughi tutto va senza problemi...motivo??? è successo a qualcuno?
premetto sono un ex possessore di Gs, e non è mai successo nulla...
ciao a tutti!

75/5
12-07-2010, 18:04
e il disco della frizione che strappa un po in partenza, forse e entrata un po d' acqua. si asciughera e non fara piu, niente di grave

Loki
12-07-2010, 21:55
Che stranezza, non mi succede neanche con l' idropulitrice.

Flyingzone
12-07-2010, 23:13
e il disco della frizione che strappa un po in partenza, forse e entrata un po d' acqua. si asciughera e non fara piu, niente di grave

Acqua che entra?? Ma manco a pensarci..e poi non potrebbe mai arrivare al disco se non per centrifuga...ma a questo punto di acqua ce ne dovrebbe essere una pozza ;)

75/5
13-07-2010, 13:48
te lo dico per esperienza, mi è successo una volta in 13 anni. mi è capitato ed era quello, sono arrivato al lavaggio in moto, attendo un po, la lavo con l' idropultrice alla veloce riparto e strappa la frizione, poteva essere solo il vapore acqueo dell' idropulitrice. con la pioggia è ovvio che non succede niente.

G&B
13-07-2010, 14:35
Confermo, successo anche a me.