PDA

Visualizza la versione completa : DOMANDA: che uso fate del forum?

ɐlɔɐlɔ
12-05-2005, 23:39
Allora...

Così, come da oggetto...

Personalmete in questi mesi da osservatore l'ho usato come utile data-base x viaggi-tecnica, ora lo sto usando per far due chiacchere sulle moto qui da Wanwal in attesa di conoscervi e per sparar boiate in Studio54...

Per Ulfius e compagnia bella: C'è un mio post con lo stesso titolo in studio54 per le vostre/nostre repliche :lol: :lol:

Patologo
13-05-2005, 08:11
mah... direi un uso foresteria...piucchealtro.... 8)

tarascona
13-05-2005, 08:14
megapiazzetta o megabar pieno di amici esperti e non, dove si è sempre ben accetti, dove si può parlare di tutto (con rispetto reciproco) dove ci si aiuta un sacco.
che vuoi di più ? io non ho mai trovato di meglio...........forse solo la spugna del mar rosso

sKappa
13-05-2005, 09:04
IMPROPRIO......infatti ogni tanto mi da ERRORE..ma nn mi riconoscono la garanzia! :lol: :lol: :lol:

Ulfius
13-05-2005, 09:34
nooooooo... ma io volevo scrivere una cosa seria qui dentro!!!

allora,
io lo trovo utilissimo, soprattutto dopo che è stato messo in onda il nuovo divertentissimo giuoco per i grandi ma anche per i più piccini: CHI L'HA DETTO
poi, quando sono in giro con connessione mobile, passo incantato ore ore ore ed ore ad aspettare quei quindici minuti per passare da una pagina all'altra per vedere il culo di una modella del kuzbekistan
ed infine imparo sempre ed ogni giorno tante cose nuove utilissime che mi fanno fare bella figura quando torno a casa la sera

calimero
13-05-2005, 09:39
Propaganda anti-ktm e boscievica evidentemente! 8) :lol:

ciro
13-05-2005, 10:49
io mi trovo benissimo a usarlo la mattina prima durante e dopo il lavoro....anche perchè sono entrato da poco sotto l'ala materna dell'elika...percui ewwiwa il forum qde :D :D :D

:?: