Entra

Visualizza la versione completa : Prima che lo facciano altri....

Pacifico
11-07-2010, 11:07
.... Per diverse ragioni, che non stò qui ad elencare, ieri mi sono ritrovato con un vecchio amico... un motociclista di altri tempi, una persona squisita che nell'anonimato assoluto si è girato il mondo con la sua moto, accompagnato dalla sua fida moglie anch'essa motociclista....

In due occasioni passate ci eravamo incrociati, casualmente, in francia, durante qualche giro dell'ultimo momento....

Ma ieri era un giorno particolare tanto che le chiacchere ed il piacere di raccontarci è stato talmente forte che siamo finiti insieme dal concessionario, con rispettive mogli al seguito... Lui doveva consegnare la sua vecchia moto per ritirare l'ultimo modello, la moglie invece sceglieva di salire di cilindrata e comprare la stessa del marito.... vederli in faccia felici, complici di una scelta comune mi ha dato un senso di pace raggiunta, un equilibrio tra due persone veramente incredibili.

Ma io sono fatto così... un pò romantico un pò irrazionale, molto pazzo, decisamente incostante, lunatico e così, preso dal fato del momento, dalla coinvolgente allegria dei miei due amici, decido di scendere, insieme alla mia compagna di viaggi, nel magazzino, dove sono disposte le moto una dietro l'altra, ancora impacchettate. scorrendole una ad una sembrava che ogniuna di esse esclamasse : ! "IO, IO! Prendi me!"

Sono tutte uguali, cambia solo il loro colore e qualche accessorio che non si vede.... e questa volta lascio scegliere a Lei... "prendila del colore che vuoi!"
Torna indietro precisa verso la prima.... "mi piace quella!"
"scusa... ma non è nera... hai abbandonato quel colore?".... " voglio questa"...

Mai discutere le decisioni di una donna.... del resto il colore piace anche a me... è abbastanza Gay e mi si addice!

E la Capo?... "Teniamocela, tanto è pari allo sconto quindi ..."

Mi giro, guardo il venditore e gli punto il dito... " Martedì mattina voglio la moto! viceversa non te la pago e non te la ritiro"...

Okey.... Martedì mattina ritirerò la mia seconda .....

GS 1200 ADV giallo Gay!

ad un tratto mi sono sentito una mezza pippetta....:-o:-o:-o:-o:-o:-o

feromone
11-07-2010, 11:19
http://www.arsvalue.com/webapp/upl/battute/%2F12820530%2F2530186-lo-spavento-mauro-pallotta-G.jpg

1100 Gs for ever

nicola66
11-07-2010, 11:20
d'altronde cos' altro potevamo aspettarci ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=973&pictureid=7781

ciò che era scritto s'è compiuto.

11-07-2010, 11:27
mona, mi stai prendendo per il culo, vero?

MBrider
11-07-2010, 11:42
E il decantato Ducati???

Merlino
11-07-2010, 11:48
Quello che si dice un uomo tutto d'un pezzo, inflessibile, preciso, tagliente, insomma l'ex pacifico che conoscevo...

alpneus
11-07-2010, 12:49

assolutamente no ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sei una PIPPA intera ... :lol::lol::lol:

Davide
11-07-2010, 13:24
Ziokan lo sapevo..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Supermukkard
11-07-2010, 13:44
macchè mezza, sei un terzo di pippetta!

Pacifico
11-07-2010, 13:45
Questa la lascerò tutta di serie... almeno spero! :cool:

c.p.2
11-07-2010, 13:51
.... Per diverse ragioni, che non stò qui ad

ecco...appunto :lol::lol:

mangiafuoco
11-07-2010, 13:54
l'ha comprata per sverniciare Diavoletto a parità di moto.

pongo
11-07-2010, 14:15
Non ci posso credere ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alpneus
11-07-2010, 14:30
l'ha comprata per sverniciare Diavoletto a parità di moto.

il Diavoletto non so se la prenderà ancora quella "moto" ... :confused::confused::confused:

vitone44
11-07-2010, 14:53
E il decantato Ducati???

Vero! , mi sono perso qualcosa ?

MARIODUC
11-07-2010, 15:21

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico
11-07-2010, 19:09
Va che roba! :lol:

Però gli ammo bitubo non posso non prenderli! AHAHAHAHAH!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=166012

135 cv possono bastare????????? :cool:

11-07-2010, 19:11
pazzesco...

come ritirare nuovamente su il Muro di Berlino ..

sillavina
11-07-2010, 20:25
Complimenti per la scelta e buoni kilometri!!!

Davide
11-07-2010, 21:53
pazzesco...

Magari possiamo aiutarlo con dei farmaci........

managdalum
12-07-2010, 00:06
.... del resto il colore piace anche a me... è abbastanza Gay e mi si addice! ...

ti faccio avere uno dei miei foulard

pazzesco...

si, ma per quello si sono spese molte meno parole ...

Paci dovrebbe essere assunto tra gli sceneggiatori di Beautiful; posso dire con orgoglio di avere pranzato fianco a fianco con un genio

Zio Erwin
12-07-2010, 00:15
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vai a Zelig.....

Gioxx
12-07-2010, 01:02
Ma cosa aspettano a bannarlo?

guidopiano
12-07-2010, 09:09
puttana vacca zocca :lol:

accendo il pc di un lunedì afoso, appiccicoso, stufoso

e cosa leggo ???? ............:mad:

il primo pensiero .......... Gaetano !!!!! ma va a cagher

Mansuel
12-07-2010, 09:19
Che il destino si compia, il figliol prodigo e' rinsavito.

Si faccia festa, sgozzate il vitello grasso.

Jando Goloso
12-07-2010, 09:25
:lol: bravo pacifico....

eeeeeeeeeh al cuor non si comanda eh??

:D

passin
12-07-2010, 09:27
L'hai già detto tu.....

Comunque bentornato nel mondo delle mezze pippette!!!!

Pacifico
12-07-2010, 09:29
ti faccio avere uno dei miei foulard

Ci tengo particolarmente... ! :love3:

Pacifico
12-07-2010, 09:31
Mezza pippetta ad onorem! :cool:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=432&pictureid=1269

SKITO
12-07-2010, 09:31
ahahahaha grande Paci :D d'altronde chi dispezza compra no !!?? . ;)

Tommone
12-07-2010, 09:37
Grande Gaetano .... con la speranza di girare un po di più assieme ...

Gioxx
12-07-2010, 09:40

Hahahhahaha va' che foto.....ahhahhahahahaha

guidopiano
12-07-2010, 09:41
Grande Gaetano .... con la speranza di girare un po di più assieme ...

ahahahah ...perchè prima con la Caponord ..faceva l'asociale ???

in effetti ultimamente non avevo il tempo di salutarlo .... che era sparito

:confused: ..... bhè forse il motivo è diverso :mad: ...eheheheheh

emagagge
12-07-2010, 09:42
Aspetto le foto!

GHIAIA
12-07-2010, 09:49
Meno male che c'è Pacifico!!! :eek:

GRAZIE!!!!!!!!!

aspes
12-07-2010, 09:51
Si faccia festa, sgozzate il vitello grasso.

fuga generale di iscritti da qde!:lol:

mangiafuoco
12-07-2010, 10:06
chissà che bruciori quando verrò umiliato dalla prima multistrada che incontra..:lol:

GHIAIA
12-07-2010, 10:07
MA com'è che Pacifico ha ancora il suo nick originale e nessun sottonick?

mangiafuoco
12-07-2010, 10:08
Bumoto non si sarà ancora collegato...avvisatelo! :lol:

nicola66
12-07-2010, 10:08

bhé la strada è parecchio inclinata.

Bugio
12-07-2010, 10:14
Cosa mi tocca leggere !

Complimenti mezza pippeta !

Bugio
12-07-2010, 10:14

Si si, la strada è molto inclinata e Pacifico è notoriamente un incapace in moto.:lol:

12-07-2010, 10:18
questa volta sei pregato di stare sotto le 1000 righe quando la ritiri!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=140347

managdalum
12-07-2010, 10:21

si, ma dall'altra parte

e comunque confermo che il Paci è un paracarro

Mandrogno
12-07-2010, 10:22
Sei definitivamente vecchio...mi sa che mi tengo la Vespa...mi è crollato un mito!
D'altronte Gay-etano si nasce...

TAFFO
12-07-2010, 10:27
non ce la facevi più a prendere la paga con quel rottame italiano.
Saggia decisione, un po' da ghei ma saggia

Mandrogno
12-07-2010, 10:29
Ziokane almeno una carota...che tristezza...

nicola66
12-07-2010, 10:30
si, ma dall'altra parte

e comunque confermo che il Paci è un paracarro

.....cioè ?

1Muschio1
12-07-2010, 10:37
... mamma mia cosa mi stavo perdendo ... HAHAHA! che coerenza! HAHAHA! adoro quest' uomo! ;)

Mezza pippetta .. dopo che hai convinto millemila utenti a farsi la Multi ... direi proprio che ti sei fatto nuovi amici! HAHAHA!

12-07-2010, 10:50
Ziokane almeno una carota...che tristezza...

non preoccuparti, la carota la prende sempre ...

guidopiano
12-07-2010, 11:45
questo è QdE :eek:

metti a nudo le tue debolezze, ti confidi convinto che gli amici ti capiscano , cerchi consensi , cerchi una spalla su cui piangere , una combricola per gioire

QUI !!! trovi sempre amici sinceri ... ... un porto sicuro ove approdare

:3some::butthead::sex::partyman::wav:

Mandrogno
12-07-2010, 11:49
Il coraggio di saper rinunciare alle cose belle e multifinzione...e poi spendere migliaia di euro per mettere i tastini delle mappature posticcie...

CAVALLOGANZO
12-07-2010, 11:54
....come quella volta che mi dissero che babbo natale non esiste:rolleyes:

Bugio
12-07-2010, 11:55
Si, si la famosa mappa anti-Ktm:lol:

mangiafuoco
12-07-2010, 11:58
vabbè ora è anti ducati...

Mandrogno
12-07-2010, 12:15
Io farei la mappa anti Gaetano...modalità Piss ops Rain :mad:

drummer62
12-07-2010, 12:25
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero

.................................................. .............

Ma se è vero, hai fatto bene a comprare ciò che ti andava.

SKITO
12-07-2010, 12:40
sono cosi contento :D:D per Paci che un bel nuovo nick :eek: ci starebbe benissimo :lol:

Don57
12-07-2010, 12:52
Dunque, andate a raduni QdE o altro, e parlate con le coppie che trovate in rapporto alla scelta della moto.

Si creano principalmente due sottoinsiemi:
- (lei) "...è arrivato con questa cosa qui"
- (lui) "l'ha scelta lei, per me sono tutte moto..."

Nel secondo caso la scelta di lei è invariabilmente GS / ADV BMW. Lascerò gli psicologi e gli analisti di mercato (tra cui Pacifico, naturalmente) offrire ipotesi sul perché della scelta... Naturalmente parecchi di noi avranno una opinione.

Quello che è sconcertante non è il colorino gay che ha scelto,
è che da la responsabilità alla compagna!

Poi si esibisce in un tentativo di dimostrare il contrario di quello che ha sempre detto in circa 5000 messaggi scritti, mostrando l'ADV che fa quello per cui non è stato costruito, speriamo tutti che la foto successiva non mostri l'incrociatore con qualche migliaio di euro di danni (a proposito, adesso aspettiamo una trans-sahara, a meno che abbia comprato l'incrociatore per fare la mezza pippetta al bar).

Pacifico, la fine di un mito... Bumoto, cambiagli il nickname d'ufficio, questo qui è una persona diversa...

faggio
12-07-2010, 13:24
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=432&pictureid=1269[/QUOTE]

Grande Gaetano...l'ho sempre detto che con l'ADV avevi classe!!!:thumbrig:

passin
12-07-2010, 13:28
Io vorrei sentire un tuo parere sulla MTS...

Magari anche un confronto con il GS....

lucar
12-07-2010, 15:36
cazzarola gaetano dopo che ci hai scartavetrato i maroni te la ripigli??????
ora ti faccio la patch con scritto MEZZA PIPPETTA!!!!!!!!!!
:lol::lol:
ps: è sempre bello leggere i tuoi 3d!!!!!!!!!!! alla fine sei un romanticone anche se non lo vuoi ammettere...

Commodoro
12-07-2010, 15:36
Gaetano..........

........... va che sei proprio pirla !

Pacifico
12-07-2010, 20:23
questa volta sei pregato di stare sotto le 1000 righe quando la ritiri!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=140347

Stò cominciando a scrivere la prefazione... :lol:

Il Veleggiatore
12-07-2010, 20:26
stuka, sarebbe carino mettere in evidenza questo 3d, ad imperitura memoria

ps
Paci, vedi che alla fine l'adv è il miglior compromesso?

Pacifico
12-07-2010, 20:26
Grazie ragazzi... domani alle 10.00 sarò dal conce... e poi in due giorni subito il rodaggio!

e vi racconterò le prime sensazioni.... di come ci si sente una mezza pippetta!
:cool:

Pacifico
12-07-2010, 20:27
stuka, sarebbe carino mettere in evidenza questo 3d, ad imperitura memoria

ps
Paci, vedi che alla fine l'adv è il miglior compromesso?

iron.... il compromesso non esiste... ;)

Zio Erwin
12-07-2010, 20:28
Ma l'hai presa pure nuova?????????
ZIOKANE hai vinto al SUPERENALOTTO???????????????

12-07-2010, 20:29
stuka, sarebbe carino mettere in evidenza questo 3d, ad imperitura memoria...
stavo pensando ad un angolo dedicato nella stanza dei GS, del tipo "chiedilo a Pacifico" o "la posta di Pacifico" ....

1Muschio1
12-07-2010, 20:45
Hahaha grande Paci ! Però in quella foto avevi piegato davvero abbestia! Dopo hai perso o no l'anteriore alfpippen?!?

Plo
12-07-2010, 22:05

Questa me la metto come sottofirma....zk...

Pacifico
12-07-2010, 22:08
ho trovato anche un canale per la ruota post più largo per gomma da 170.... FIGATA!

brontolo
12-07-2010, 23:34
Ma vaffanculo, va! Almeno il colore ....ZK, ha preso il giallo piscia nella neve!

pongo
13-07-2010, 06:55
stavo pensando ad un angolo dedicato nella stanza dei GS, del tipo "chiedilo a Pacifico" o "la posta di Pacifico" ....

:!::!::!::!::!::

Berghemrrader
13-07-2010, 07:08
e vi racconterò le prime sensazioni....

La mia prima sensazione é che sei un pistola! ;)

polis63
13-07-2010, 07:21
Vai nella sezione NUOVI ISCRITTI e presentati!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

andreawake
13-07-2010, 08:14
Che buffone..........:(:(:(:(:(:(:(:(
E la gente s'è fatta anche il fegato amaro per starci lì a litigare.......:mad:

Pacifico
13-07-2010, 08:50
Sono quasi pronto... faccio colazione, vado a cagare (come ogni buona abitudine mattutina) e vado a prendere il carro armato... GIALLO!

PS: Mi vesto da fighetto?

lucar
13-07-2010, 08:54
ho riletto con piacere il tuo racconto dell'altra volta... :-)

ora voglio un report sulla nuova...! ma oltre al giallo che le ha messo?????????? :-)

TAFFO
13-07-2010, 08:56
PS: Mi vesto da fighetto?

tu lo sei anche nudo :lol:

emagagge
13-07-2010, 08:58
Al massimo da fighetta!!!

Teccor
13-07-2010, 09:05
...................una scelta matura ma a sto punto potevi prendere un bandit e il resto spenderlo a klagenfurt ....hahaah

"Paolone"
13-07-2010, 09:24
Sarà una Multistrada travestita da GS..........

managdalum
13-07-2010, 09:35
Sono quasi pronto... faccio colazione, vado a cagare (come ogni buona abitudine mattutina) e vado a prendere il carro armato...

quindi questa mattina ne fai due ...

prima di pubblicare il romanzo del ritiro del nuovo mezzo mandami la bozza: temo tu non sia abbastanza fighetto, occorre che prima la revisioni io

BurtBaccara
13-07-2010, 09:54
invidio questo potere d'acquisto, ma mi rallegro del nuovo acquisto

13-07-2010, 09:56
quindi?
foto?

TAFFO
13-07-2010, 09:59
sta quasi finendo il rodaggio, verso le 19:30 posterà le prime foto con un migliaio di km all'attivo.
Cerchiamo di resistere.

boxerelica
13-07-2010, 10:04
Moto Guzzi Stelvio?

chuckbird
13-07-2010, 10:34
Scusa un attimo.
Ammesso che sia vero che hai preso il GS ADV Giallo, spieghi a tutti noi come mai non hai preso la Multistrada?
Cioè alla fine non è stata questione di soldi :lol:

Una cosa è certa. Uno che si comporta così è Gay :lol:

BUFFONE!!! :D:D:D:D

lucar
13-07-2010, 10:49
oggi si sparerà mezza svizzera di sicuro :-)))))))

Jando Goloso
13-07-2010, 10:51
Ho riletto il suo post del 2007...

speriamo ne faccia un'altro alla stessa maniera....

Bravo Pacifico!

managdalum
13-07-2010, 15:37
si, e speriamo anche che aumentino le tasse!

Pacifico
13-07-2010, 17:36
Moto bagnata moto fortunata.... :cool:

vi scrivo dal furka... stò aspettando il temporale, poi scendo a locomagno e passo dall'altra parte, bernina ecc... scenderò alla fine dal maloja..... per ora solo 487 km.... ;) prevedo 832 km... ed arrivo alle 24.00... :)

ps: Minchia che motore di merda! :lol::lol::lol::lol:

lucar
13-07-2010, 17:43
avevo visto bene per la svizzera.....
bravo paci!

caribù
13-07-2010, 18:20
Secondo me in questo momento si sta prendendo un sacco d'acqua.
Mi ha detto che è il solito GS senza infamia e senza lode.
Quindi cavalca il GS ADV giallo sognando una MUlti S nera.

GHIAIA
13-07-2010, 18:32
Secondo me scrive dal salotto.... :lol:

zergio
13-07-2010, 18:35
Tano io sto con te, lo sai.

se c'è qualcuno che ti prende in giro dimmelo.

13-07-2010, 18:39
ps: Minchia che motore di merda! :lol::lol::lol::lol:
urgono sostanziali modifiche da parte tua ...

guidopiano
13-07-2010, 18:40
è diventato inaffidabile ... di quelli che se dicono A poi fanno B

dalla Ducati e ricascato in BMW ( ammesso che sia vero , perchè per ora non c'è prova )

dice che sta in Svizzera .... magari è sul traghetto per la Sicilia

mha :confused: ..... Pacifico peggio che una patacca :lol::lol:

paolo b
13-07-2010, 19:01
Ho letto le 4 pg, non mi pare che qualcuno lo abbia ancora mandato a cag@re.

Magari mi è sfuggito, nel caso chiedo scusa.

Altrimenti... PRIMO!!!!!

:lol:

Joe Cardano
13-07-2010, 19:02
la cosa si fa interessante....

caribù
13-07-2010, 19:09
e come mai si fa interessante?...........
Una cosa è certa questa non gli fa sangue.
E per me se la moto non ti fa sangue è meglio non comprarla.
Infatti la mia ADV è diventata anemica

Ducati 1961
13-07-2010, 19:16
Pacifico dopo averci triturato gli zebedei per mesi con la Multi missile ti sei preso la betoniera ? Alla faccia della coerenza ...:lol::lol::lol:
Ora mi e' crollato un mito PACIFICO OFF ....

berta
13-07-2010, 19:16
zio pork Pacifico spero tu stia andando pesca perchè diversamente mi vien voglia di bannarti.. :)

Comunque come ampiamente prevedibile, la multistrada qua dentro continua a seminare molto e raccogliere poco..

mistral
13-07-2010, 20:13
Altro che mezze stagioni....qui non ci capisco più un casso !!!
Non ho più certezze ormai, magari scopro che sono ghei :mad:

13-07-2010, 20:36
comunque finchè non vedo la foto non ci credo.

pacpeter
13-07-2010, 20:39
stuka: se non è uno scherzo, bannalo perfavore................. grassie...............

mangiafuoco
13-07-2010, 20:44
Ma il conce ti ha preso in permuta quel vomito di caponord?

passin
13-07-2010, 20:44
Seguo con attenzione il reality che ha lanciato Pacifico...

Voci dicono di averlo visto con Stuka in concessionaria mentre firmavano per 2 Granpasso scontatissime...

Davide
13-07-2010, 20:56

Potrebbe essere photoshoppata, mai fidarsi di Gaetano......

Pacifico
13-07-2010, 22:22
Ragazzi!... che acqua che mi stò prendendo... ora sono sullo stelvio a 7°.... FIGATA!

Il Boxer in rodaggio è una motozappa!

Ci sono 6 moto... due R1, una AT, un K 1300 GT e due GS 1200.... una è Giallo! :D

Sono indeciso se fare una no stop fino alle 10 di domani.... quasi quasi! Punto per Bolzano... :confused:

Alla faccia delle mezze pippette! :lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
13-07-2010, 22:27
Se prendevi al Multistrada ti fermavano in Islanda.....

lucar
13-07-2010, 22:53
Seguo con attenzione il reality che ha lanciato Pacifico...

Voci dicono di averlo visto con Stuka in concessionaria mentre firmavano per 2 Granpasso scontatissime...

si in colorazione speciale GIALLA :lol::lol::lol::lol::lol:

Don57
13-07-2010, 23:14
Dopo la reazione d'istinto, e dopo analisi probabilistica (a uocchio, s'intende, siamo su QdE), i casi sono 3:

1) Ci ha effettivamente preso per il @ulo: adesso, della ADV ha un depliant con la foto di una gialla (stima, vedi nota pié di pagina: 75%);

2) Ci ha effettivamente preso per il @ulo: prima, quando ha scritto le migliaia di messaggi su MTS (stima, 20%);

3) E' effettivamente rin@@@lionito, ha cambiato idea sul serio (stima, 5%).

Con il racconto in diretta del giro Sfizzero secondo me si è fatto prendere la mano. Mah, comunque thread di successo.

Notate l'attestato di apprezzamento con la quantificazione in 5% del caso 3.

lucar
13-07-2010, 23:18
effettivamente con la storia del giro in diretta.... ha perso punti.... alla fine avrà fatto la caponord gialla???????? :-) va be paci a domani il responso!

Don57
13-07-2010, 23:42
Ragazzi, il Paci è stato pluri-insultato, s'intende, con grazia, siamo gentlemen che guidano BMW (ca@@ata, nel caso qualcuno sia tentato di prenderla sul serio) e non ha battuto ciglio, con messaggini educato-estatici su moto nuova. Non ci siamo.

A meno di un incidente di cui non ci informato che ha comportato l'asportazione dei testicula, se la sta ridendo alla nostra educata indignazione e manifesta sorpresa...
Potrebbe essere anche schizofrenico perso, ma a questi livelli l'avrebbero già scoperto e ricoverato...

Berghemrrader
14-07-2010, 00:20

Io nemmeno se la vedo. :)

paolo b
14-07-2010, 00:22
Ho letto le 5 pg, mi pare che solo uno lo abbia mandato a cag@re.

Magari gli altri mi sono sfuggiti, nel caso chiedo scusa.

Altrimenti... SECONDO!!!!!

:D

managdalum
14-07-2010, 11:59
ribaltato!

mangiafuoco
14-07-2010, 12:05
Se prendevi al Multistrada ti fermavano in Islanda.....

Errore.
Dal benzinaio appena uscito da conce perchè non ripartiva più.

Curteo
14-07-2010, 12:08
una strambata involontaria o una tranvata volontaria??? :lol:

chuckbird
14-07-2010, 12:17
Molto probabilmente è andato a provare la Multistrada e ha avuto difficoltà a farla partire a causa delle interferenze radio con la chiave :lol:

Diavoletto
14-07-2010, 12:41
paci
vai a cagare.
!
!
!
........D

lucar
14-07-2010, 14:33
pacifico hai lanciato l'amo ora devi recuperare la lenza!!!!! dove sei????? :-)

pongo
14-07-2010, 14:35
Sta aspettando il carroattrezzi... e il telefono e' scarico :lol::lol::lol:

GHIAIA
14-07-2010, 14:37
Sta aspettando il carroattrezzi... e il telefono e' scarico :lol::lol::lol:

Interviene un altro buono!!! :lol:

emagagge
14-07-2010, 14:38
... Pacifico peggio che una patacca :lol::lol:
Il Paci è un patacca!!! :lol:

aspes
14-07-2010, 14:57
dopo 127 messaggi posso ancora fregiarmi di un buon quarto posto dietro al Diavolo.....

Pacifico
14-07-2010, 15:07
Non pensavo di suscitare un così alto interesse sulla moto che ho comprato... fosse una F4 tamburini, posso anche capirlo... ma per un GS ADV.... e per giunta "giallo stuka"... mah! :confused:

Oggi ho terminato il giro di ieri alle 06,35... km percorsi 943 circa... due acquazzoni, un pò di frescura in cima alle montagne, una notturna tra le vette che lascia il segno...

La moto?.... non tira una cippa! anche se sei un manico della madonna, sopra il GS sei veramente una mezza pippetta! non ci sono storie... :(

in più sei uno qualsiasi in mezzo alla massa tutta uguale... meno male che vesto Axo e non BMW! :lol:

L'unica cosa bella il volume di benzina trasportata.... :cool:
Ora vado a fare gli ultimi 500 km e domani la porto dal conce... tagliandino e poi si parte... :cool:

Mezze pippette di tutto il mondo UNITEVI!

@ paolo p... fottiti! :lol::lol::lol:

paolo b
14-07-2010, 15:27
Quinto!!!!!!

managdalum
14-07-2010, 16:49
... non tira una cippa! anche se sei un manico della madonna, sopra il GS sei veramente una mezza pippetta...

adesso capisco: non sono io, è colpa della moto

caribù
14-07-2010, 16:51
Dopo tale dissertazione sesto ( ma non Calende e nemmeno S.Giovanni)

Diavoletto
14-07-2010, 17:11
frescura...cime .....vette....6 e 35....

tutto sto casino per dire che:
è stato tutta la notte a troie col camion dell'immondizia di un suo amico

Pacifico
14-07-2010, 17:14
Diavolo.... organizza un giro del monte bianco che ti faccio vendere la moto per disperazione e lasci la ducati per la Fiat! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico
14-07-2010, 17:15
adesso capisco: non sono io, è colpa della moto

il suggerimento te l'avevo dato... ma tu sei più Gaio di me... :lol:

lucar
14-07-2010, 17:33
orsu gaetano fuoco alle fiamme!!!!!!!!! perchè non vai da diavoletto che ti mette una multimappa?????????? :lol::lol:

Pacifico
15-07-2010, 09:07
Che buffone..........:(:(:(:(:(:(:(:(
E la gente s'è fatta anche il fegato amaro per starci lì a litigare.......:mad:

Il Tonno più grosso della pesca! :lol::lol::lol::lol::lol:

http://img339.imageshack.us/img339/8527/mattanzafotoantiche17.jpg (http://img339.imageshack.us/i/mattanzafotoantiche17.jpg/)

Complimenti! :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion:

pongo
15-07-2010, 09:42
:!::!::!::!:

brontolo
25-07-2010, 09:46
Ho letto le 4 pg, non mi pare che qualcuno lo abbia ancora mandato a cag@re.(..)

Io .... iooooo, l'ho mandato affanculo, fa lo stesso?