Visualizza la versione completa : mi perdo il codino della Esse!!!
The Captain
10-07-2010, 22:52
Ciao a tutti,dal rientro da garmisch,mi si muove il codino della S!come si stringe?ci sono delle cose stranissime li sotto al sellino del passeggero!HELP!
Come sarebbe a dire si muove? Magari è solo felice... seriamente, in che modo si muove? :(
F.
NICOTACOS
11-07-2010, 05:15
Con la esse bisogna avere sempre con se una chiave Torx da 25 e ogni tanto dare una stretta alle viti che tengono la carena. :lol::lol:
The Captain
11-07-2010, 12:43
Si muove se lo prendo con la mano col faro,fa su e giu di almeno 5 millimetri!
Se si muove così tanto, minimo sono le viti del telaietto (quello a sezione quadrata)! :-o
F.
The Captain
11-07-2010, 14:42
cioè dove si incastra il sellino del passeggero,ai bordi ci sono due sedi filettate,ma dentro,non c'è alcuna vite!sia mai che me le sono perse??
NICOTACOS
11-07-2010, 15:40
cioè dove si incastra il sellino del passeggero,ai bordi ci sono due sedi filettate,ma dentro,non c'è alcuna vite!sia mai che me le sono perse??
Si te le sei perse. Forse non te ne sei accorto ma la eSSe un tantinello vibra :lol::lol::lol:
Per il futuro tieni buono il consiglio che ti ho dato sopra ;)
[...] Forse non te ne sei accorto ma la eSSe un tantinello vibra :lol::lol::lol: [...]
http://www.youtube.com/watch?v=TCeD_6Y3GQc
F.
The Captain
11-07-2010, 16:12
domani faccio una foto e la posto!secondo me mancano 2 viti che mi sono volate via!
The Captain
15-07-2010, 13:53
Con il mago Dugo,abbiamo scoperto,lavorando fino a notte inoltrata,che il problema era la mancanza di due viti!risolto comunque! :D
NICOTACOS
15-07-2010, 13:55
Con il mago Dugo,abbiamo scoperto,lavorando fino a notte inoltrata,che il problema era la mancanza di due viti!risolto comunque! :D
SCOPERTO mi pare una parola grossa. :rolleyes:
Te l'avevamo già scritto che il problema era quello ;)
Aerobico
15-07-2010, 15:03
Ma non vi conviene montare un vibrometro per tenere la cosa sotto controllo?
chessò un orsetto con la mandibola libera..
Ecco ecco ecco... Ora si comincia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
@nocturnus: eppure sulla settimana enigmistica del 17/05/2008 c'era spiegata bene (nella rubrica «forse non tutti sanno che...») la differenza tra vibratore e vibrometro!
F.
nocturnus
15-07-2010, 15:27
credevo che il vibrometro fosse un vibratore lungo un metro per quello ho postato....in ogni caso se c'è nel catalogo Wunderlich lo voglio, casomai se non mi serve lo regalo alla mia compagna:lol:
Aerobico
15-07-2010, 15:30
OT:
Esimio Herr Franz,
mi permetto di ricordarLe che Lei è stato investito di un incarico eSSenziale
per il completamento della Conoscenza del Sommo Nastro Bituminoso che Lei ben conosce.
Mi ripermetto, quindi, di esercitare una leggera preSSione (in un punto di Sua scelta),
affinchè tale incarico diventi oggetto delle Sue somme attenzioni.:lol:
Fine OT
Ach scheiß... wie immer muß ich als Dolmetsch arbeiten! :lol::lol::lol:
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |