PDA

Visualizza la versione completa : pompa benzina..sono un c.....

dani78
10-07-2010, 20:52
salve a tutti, partecipo dopo tanto tempo con un nuovo thread per manifestare tutta la mia coglioneria affinchè qualcuno ne possa eventualmente beneficiare, ma al contrario, per il futuro. Mi spiego:
Un paio di giorni fa ho tolto il serbatoio dalla mia mucchetta per cambiare il filtro benza. Ho approfittato dell'occasione per pulire tutti i cavi,connettori ecc con spray riattivante contatti e poi siliconico.
Rimonto tutto a regola d'arte, accendo e....pompa benza non parte. :mad::mad:
Avrò dimenticato di collegare bene qualcosa, mi dico. Tolgo nuovamente il serba, controllo tutti gli spinotti, sembrerebbe tutto ok, ma ripulisco tutto nuovamente, rimonto. Niente!!:cwm21:
Controllo fusibile..tutto ok. In ultima istanza resetto centralina, sapendo che non c'entra un fico secco...niente ancora. Disperato rifaccio un altro tentativo..smonto per la 3a il serba..controllo uno per uno i filetti del connettore lato dx e già che ci sono tutti gli altri ma niente ancora.
Oramai sono convinto che sia partita la pompa anche se il fatto che sia successo proprio quando ho smontato il serba mi lascia perplesso.:(
Oppure chissa quale micro cavetto avrò allentato montando il serbatoio..piango!
Mi sforzo di pensare ad un modo per portare l'amata mucca da un mecca quando scorgo il cavalletto laterale aperto..poi la luce..sul quadro non avevo visto la lucetta verde della folle...LA MUCCA ERA IN PRIMA MARCIA:rolleyes::rolleyes: (scusate l'urlo)., non potevo crederci. Metto in folle e....l'avete già capito.:D:D:D
Oltre 8 ore e un viaggio persi perchè sono un'idiota..
Ora mi vergogno di fare parte di questo fantastico club, non ne sono degno!
Gradita qualsiasi frase di conforto:!::!::!:

Alting
10-07-2010, 20:56
Quasi come Fatasco quando vendette la moto....:!::!::!:.......sottonick in arrivo........

calabronegigante
10-07-2010, 20:56
massìììììì
fatti 'na risata e 'na bevuta....vedrai come starai bene! ;-)

dani78
10-07-2010, 20:57
Quasi come Fatasco quando vendette la moto....:!::!::!:.......sottonick in arrivo........

è capitato anche a lui??

dani78
10-07-2010, 20:59
massìììììì
fatti 'na risata e 'na bevuta....vedrai come starai bene! ;-)

forse è meglio..ma chi mi ridà i dieci e più anni di vita persi per nervoso, imprecazioni, maledizioni ecc ecc?

Alting
10-07-2010, 21:02
Bisognerebbe riesumare il post....credo sia secondo solo a quello di guidopiano "il coraggio di...":lol::lol:

Si erano incontrati a metà strada con l'acquirente della sua moto, quando questo se ne stava per andare, la moto non partì più e chiamarono meccanici a consulto.....

Indovina per quale motivo non partiva?

:D:D:D

dani78
10-07-2010, 21:04
Bisognerebbe riesumare il post....credo sia secondo solo a quello di guidopiano "il coraggio di...":lol::lol:

Si erano incontrati a metà strada con l'acquirente della sua moto, quando questo se ne stava per andare, la moto non partì più e chiamarono meccanici a consulto.....

Indovina per quale motivo non partiva?

:D:D:D

:lol::lol::lol::lol:
sono secondo!!! sono secondo!!! :D:D

Alting
10-07-2010, 21:04
TROVATOOOO!!!!!!!!!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=67702

:D

dani78
10-07-2010, 21:10
TROVATOOOO!!!!!!!!!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=67702

:D

un grande!! un maestro :lol::lol::lol:
povera mucca..evidentemente non voleva essere venduta:(

kalle69
10-07-2010, 21:30
se ti puo' consolare e' capitato anche a me':-o:-o

dani78
10-07-2010, 21:42
se ti puo' consolare e' capitato anche a me':-o:-o

grazie :!::!:

Animal
11-07-2010, 02:04
..........un po come quelli che smontano il computer perchè non si accende!!.......

...poi si accorgono che la spina è staccata!!!.........

dani78
11-07-2010, 09:15
..........un po come quelli che smontano il computer perchè non si accende!!.......

...poi si accorgono che la spina è staccata!!!.........

mamma mia, più ci penso e più mi vergogno, che figura meschina....:lol::lol:

apollok
11-07-2010, 10:46
Bella bella ahahahhahahahaahha

dani78
11-07-2010, 12:00
Bella bella ahahahhahahahaahha

sia chiaro che ho deciso di autosputtanarmi solamente per evitare che a qualche altro "distratto" possa capitare lo stesso "inconveniente" e di dover quindi spendere qualche euretto per sentirsi ridere in faccia dal meccanico:lol::lol:

11-07-2010, 12:06
ed è per questo che ti ho dato ampia visibilità sul walwal ...

cisca
11-07-2010, 12:19
....non ti preoccupare fatti una risata.....sai a quanti è successo....ma mai...mai l hanno ammesso....tanti

zangi
11-07-2010, 12:30
l'insicurezza del lavoro eseguito sposta la concentrazione.responsabilizza il nostro operato,il nervoso è il piccolo panico fanno il resto.........
Se la nostra professione è un altra....ci stà,succede

Visca
11-07-2010, 12:36
Cin Cin!! un brindisi alla nostra salute! e fatti una risata...non hai idea delle volte che per cazzate butto via la testa e impreco per nulla....un giorno ho fatto portar via la macchina col carroattrezzi....non partiva!....aveva l'antifurto inserito con la sirena rotta!
e mi sono dimenticato di disinserirlo!....Fai un po' Te!

Ultransalp
11-07-2010, 16:34
pensa alla salute.

gimbo01
11-07-2010, 19:43
Successo anche a me...stessa identica situazione, ma moto diversa...è una delle situazioni peggiori che esista e poi ti senti un deficiente...

ettore61
11-07-2010, 20:06
be una bella media 1 ogni 5 anni

sillavina
11-07-2010, 20:27
.....sai a quanti è successo....ma mai...mai l' hanno ammesso....tanti

...finalmente qualcuno sincero!!!

lipana
11-07-2010, 20:33
dai dai su fatti forza......mi sto sbellicando dalle risate...grazie

nossa
11-07-2010, 20:45
io ho chiamato il carro attrezzi per aver mal collegato l'attacco rapido del tubo benzina.... arrivo dal conc.... figura di m.:)

pezzato
11-07-2010, 20:47
a me non puo' succedere una cosa del genere!

manco so come si smonta il serbatoio....:lol:

paperaselvaggia
11-07-2010, 21:39
io mi son dimenticata di mettere il cavalletto.. son scesa dalla moto e via.. pirla :(:(:(
fortunatam era il trickerino ;)
:-o

Davide
11-07-2010, 21:47
Se non altro hai imparato bene a smontare il serbatoio.........:lol:

dr.Sauer
11-07-2010, 21:54
..sul quadro non avevo visto la lucetta verde della folle...LA MUCCA ERA IN PRIMA MARCIA::!::!::!:

consolati siamo in tanti .

dani78
12-07-2010, 09:51
ed è per questo che ti ho dato ampia visibilità sul walwal ...

sono commosso :mad::mad:

dani78
12-07-2010, 10:03
Cin Cin!! un brindisi alla nostra salute! e fatti una risata...non hai idea delle volte che per cazzate butto via la testa e impreco per nulla....un giorno ho fatto portar via la macchina col carroattrezzi....non partiva!....aveva l'antifurto inserito con la sirena rotta!
e mi sono dimenticato di disinserirlo!....Fai un po' Te!

mi sto sempre più rincuorando:lol::lol:

dani78
12-07-2010, 10:05
Se non altro hai imparato bene a smontare il serbatoio.........:lol:

in effetti questa è l'unica cosa positiva della vicenda:mad:
..oramai lo faccio con gli stessi tempi di un cambio gomme in F1 (quasi)..e probabilmente ci riuscirei anche a occhi chiusi:lol::lol: e pensare che la prima volta mi tremavano per paura di fare danni...