Visualizza la versione completa : Sospensioni RT 2010
Chi mi illumina???
Oggi dal concessionario due RT 2010 nuove di pacca ancora da montare erano equipaggiate con sospensioni diverse una con le wp e l'altra con le showa.
Parlando con il concessionario diceva che le RT in futuro monteranno solo wp???
risulta anche a voi??:confused:
La mia ha molle bianche ma non riesco a scorgere sigle wp....
Tonymanero
11-07-2010, 11:42
Molle bianche è molto WP ... se ci quardi bene c'è anche la sigla ... a me sembrano un gran prodotto e con ESA si riescono ad adattare molto bene alle condizioni stradali del momento = moto sui binari.
Ctrado che molti abbiano riscontrato le caratteristiche sopraelencate ...a voi i post.
Mah,si dovranno rodare,per ora sembrano meglio gli ohlins che avevo.questi in comfort galleggiano e restano comunque secchi... in normale vanno bene...
weiner credo che
le WP siano RT equipaggiate con ESA
le Showa siano RT senza ESA
quanto al resto, se venisse confermato:
o forse in futuro passano a fornitore WP anche quelle senza ESA?
o forse in futuro fanno solo RT con ESA?
non lo so
ciao mattacchione... stai guardando per una motona nuova???
si si rt 2010 :arrow::arrow:............. ma vogliono tanti soldoni + la mia....:mad::mad::mad::mad:
vediamo a settembre / ottobre ....ma la differenza è tanta circa 10.000€:mad:
ciao
ti capisco
da novembre dell'anno scorso, sono stato tentato più volte anche io dalle scimmie... ma l'importo mette un bel freno!
in fondo la "vecchietta" fa il suo dovere con una certa disinvoltura e della liquidità in avanzo non abbonda
vuoi un consiglio?
ho scoperto che se non metto piede dentro al salone delle moto nuove, la mia mi sembra che vada sempre meglio... ahahahah
robertag
12-07-2010, 18:52
Molle bianche è molto WP ... se ci quardi bene c'è anche la sigla ... a me sembrano un gran prodotto e con ESA si riescono ad adattare molto bene alle condizioni stradali del momento = moto sui binari.
Ctrado che molti abbiano riscontrato le caratteristiche sopraelencate ...a voi i post.
verissimo!..
io fino ad ora non posso che dirne un gran bene...in più è una comodità incredibile con un pulsante adattare la mucca al carico e al percorso:D:D:D
zerbio61
12-07-2010, 21:10
verissimo!..
io fino ad ora non posso che dirne un gran bene...in più è una comodità incredibile con un pulsante adattare la mucca al carico e al percorso:D:D:D
peccato che non ti aiutino a evitare gli animali !:lol:( scusa la battuta,non voleva essere offensiva ), comunque hai ragione
robertag
13-07-2010, 08:42
:mad:porc...putt...!!!!:mad: hai ragione....:lol::lol::lol: sebbene sia stato il bastardo a centrare me!:mad::mad::mad:
rt1200 2010 ...esa fa schifo...... moto con un mese e mezzo di vita, provato tutte le combinazioni possibili.... basta piccola asperità e mi prendo una botta alla schiena.... aspetto verifica conce e poi...:gib::tfrag:...
....potevo tenermi la rt precendente, comprarmi Ohlins e risparmiavo un sacco di palanche ...avevo anche rimappato centralina.... una belva :mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |