Entra

Visualizza la versione completa : Io non sono soddisfatto !!!!!!!!!!!!!!

olmo
09-07-2010, 21:20
RITIRATA R 1200 RT ORE 11.45

ORE 16.30 VISTOSA PERDITA OLIO STELO SX!!!!!!!

:rolleyes: :confused: :mad: :weedman: :partyman: :munky2:

QUESTO POTREBBE ESSEREIL PROGRAMMA DELLA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!![B][B]

zangi
09-07-2010, 21:27
mi@@@@ia che sfigola,è te che avevi già dei super progetti per il we!!

maxriccio
12-07-2010, 10:06
A Lourdes, a Lourdes!!!!!!!!!!!!!

tukutela
12-07-2010, 12:29
Ti capisco :::: !!!!!
A voglia che gli altri ti consolino...girano di molto i c........!!!!!

Purtroppo è cosi' io sono due mesi che aspetto l'ispettore per un problema ai dischi !!!
gia' sostituiti inutilente i gommini di uno specchietto, sostituita sella, a 12.000 mi fa un rumore un po' sospetto il cardano....

eppure la maggior parte.. sono contenti..

non credo alla sfiga cmq..anche perchè ho insistito alla 2a RT !!!!!

(mi sa che sara' l'ultima !!!!!)

swordfish72
12-07-2010, 12:43
scusate la domanda, ma è solo il nostro modello RT ad avere tutti questi problemi oppure in generale BMW sta andando troppo sul risparmio ? Anche i nostri cugini in GS hanno tutti questi problemi ?

boxerelica
12-07-2010, 20:18
La seconda!!!!

play
13-07-2010, 11:38
si purtroppo e' fatto tutto al risparmio, i fornitori dei componeneti moto non sono noti, quindi ne deduco che siano tutti pezzi fatti al risparmio qui in europa. oppure robaccia cinese fatta pagare fior di soldi.
se ti vuoi incazzare, allora fallo bene. vai sul sito honda, alla pagina vfr, cerca i nomi delle ditte italiane che concorrono alla componentistica della moto e vedrai che sono aziende piu' che rinomate. infatti il vfr, molto ma molto difficilmente ha problemi per cazzate come bmw.

tukutela
15-07-2010, 13:22
si purtroppo e' fatto tutto al risparmio, i fornitori dei componeneti moto non sono noti, quindi ne deduco che siano tutti pezzi fatti al risparmio qui in europa. oppure robaccia cinese fatta pagare fior di soldi.
se ti vuoi incazzare, allora fallo bene. vai sul sito honda, alla pagina vfr, cerca i nomi delle ditte italiane che concorrono alla componentistica della moto e vedrai che sono aziende piu' che rinomate. infatti il vfr, molto ma molto difficilmente ha problemi per cazzate come bmw.

ti smentisco sai le stanno richiamando quasi tutte (Honda) perchè il basamento motore produce residui metallici con conseguente rotture del propulsore!!!!!

tutto il mondo (purtroppo) è paese !!!!

Enzino62
15-07-2010, 14:47
Quale honda???
io le ultime moto che ho avute sono state la dauville 650 e poi la 700,richiamo ne ha avuto uno la 700(ma solo i febbraio-marzo 2008) per la valvola chiusura benzina quando cade per terra e poi basta.
comunque credo che tu abbia ragione,ormai non è questione solo di bmw,le componentistiche moto e auto non sono piu'quelle di una volta durature e indistruttibili,ed è questo il mio motivo personale che non spenderei mai 19000 euri per una moto nuova,assolutamente fuori discussione.
Enzo

Topper78
15-07-2010, 15:04
Quantifica "vistosa". La mia appena presa per le prime decine di Km ha sporcato entrambi gli steli d'olio, giusto un poco. Poi ha smesso. Probabilmente ha buttato fuori dell' olio in eccesso.

madagascaaar
15-07-2010, 16:08
Fatti un'Aprilia MANA 850:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4951499#post4951499

tukutela
15-07-2010, 19:01
Quale honda???
io le ultime moto che ho avute sono state la dauville 650 e poi la 700,richiamo ne ha avuto uno la 700(ma solo i febbraio-marzo 2008) per la valvola chiusura benzina quando cade per terra e poi basta.
comunque credo che tu abbia ragione,ormai non è questione solo di bmw,le componentistiche moto e auto non sono piu'quelle di una volta durature e indistruttibili,ed è questo il mio motivo personale che non spenderei mai 19000 euri per una moto nuova,assolutamente fuori discussione.
Enzo

la supeultra tecnologica con cambio automatico disinseribile , la 1200 vfr!!!

cisca
15-07-2010, 19:04
....non ti scoraggiare è solo la prima settimana......

alexvivinc
25-07-2010, 17:56
troppi modelli -- troppa fretta di progettare e produrre -- troppa gente in giacca e cravatta da mantenere .......
qualita' a picco
certo che anche la vfr honda che te la consegnano con gli sfridi di fresa nel motore che circolano nei canali dell olio ......che bella figura per la honda
ma andate piu' piano a lavorare e testate meglio i lavori porca miseria