Visualizza la versione completa : Finalmente è ARRIVATA
melampidus
09-07-2010, 19:50
Ciao a tutti, volevo solo rendervo partecipi dell'arrivo di una nuova K 1300 S :eek::eek::eek: dopo 6 mesi di attesa da parte della ZURICH ieri finalmente hanno pagato e domani ritiro la piccolina :D:D
E poi un mega giro nelle Langhe a bere vino :rolleyes::rolleyes:
Ciao a tutti Luca
come 6mesi della zurich?
__________________________________________________ __________________
rimpianta k1200rs'98 / k1300s '09 / in costruzione special su base harley per ludico passatempo / a caccia d Hayabusa che rimpiazzerà il k
Era ora che pagassero, sono felice per Te:D:D
Tutto è bene quel che finisce bene:)
Menomale i miei migliori auguri
Evvai, un Kappista risorto!!! Buoni giri di rodaggio :D:D:D:D
kawa636r
10-07-2010, 04:12
a me la zurich dopo un anno e mezzo ancora deve pagarmi... che schifo!
melampidus
11-07-2010, 10:22
la nuova moto è una figata, a primo acchitto sembra diversa dalla R che avevi prima, la R molto più reattiva e sembra anche con un cambio diverso più rapportato sul corto, invece la S più volta a un uso da viaggio, il cambio elettronico una figata ero molto perplesso ma mi devo ricredere...:D:D:D
Che dire per ora tutto bene...
Ciao a tutti
emagagge
12-07-2010, 15:15
Buon divertimento!
Eeeeeeeeeeeeee vvvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii::::::::::::::::::::::: ::::::::
tanti auguri e goditela :)
infomicheleb
26-07-2010, 20:10
Ciao a tutti, volevo solo rendervo partecipi dell'arrivo di una nuova K 1300 S :eek::eek::eek: dopo 6 mesi di attesa da parte della ZURICH ieri finalmente hanno pagato e domani ritiro la piccolina :D:D
E poi un mega giro nelle Langhe a bere vino :rolleyes::rolleyes:
Ciao a tutti Luca
Comprendo benissimo l'entusiasmo, a me è arrivata da 10 gg e gli ho fatto 1500 Km, non scenderei più.
PS e non sono ancora in ferie!
Buona strada a tutti:D:D:arrow::arrow:
Swissrider
26-07-2010, 22:24
a me la zurich dopo un anno e mezzo ancora deve pagarmi... che schifo!
Strano... a me la Zurigo, che ora si chiama Zurich in nome della globalizzazione, quando ho avuto l'incidente col cervo, mi ha fatto trovare una serie 1 come la mia pronta e a disposizionela mattina seguente (incidente avvenuto alle dieci di sera), ho lasciato la mia a loro, sono ripartito con quella sostitutiva, si sono occupati di portare la macchina in carrozzeria (autorizzata BMW) e di farmela ritrovare pronta 4 giorni dopo... e non ho piu' sentito nulla. E ci ho anche guadagnato un gilet fluorescente...:lol:
gb.iannozzi
26-07-2010, 22:42
Già ma tu sei oltre la cortina.....
Qui da noi il capo agenzia da la macchina sostitutiva alla moglie per andare a prendere i figli a scuola, il perito è d'accordo con il carrozziere e tutti e due danno la parte al ricambista. Se ti fosse successo qui, avresti pure ripagato il cervo! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |