Entra

Visualizza la versione completa : specchietti r1200r

bertolino
09-07-2010, 15:25
salve a tutti sono nuovo del sito vorrei sapere se qualcuno di voi sa come eliminare vibrazioni degli specchietti grazie

ginolatino
09-07-2010, 16:01
aggiungi un paio di cilindri in linea !!!!!;)

Flyingzone
09-07-2010, 16:09
Non è facile eliminare le vibrazioni sugli specchietti...al Max con qualche specchietto riesci a limitarle

sceicco74
09-07-2010, 16:11
Se ne è parlato qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=279458
;)

bertolino
09-07-2010, 17:05
avevo pensato ai 4 in linea ma la mucca va a due

bertolino
09-07-2010, 17:06
grazie per il link ho visto seguirò alcuni consigli

GOINAHEAD
09-07-2010, 21:03
monta i rizoma limit naked, costano uno sproposito ma ne vale la pena sopratutto dal punto di vista estetico.

Flyingzone
09-07-2010, 21:28
monta i rizoma limit naked, costano uno sproposito ma ne vale la pena sopratutto dal punto di vista estetico.

Ma vibrano?

niniddu
09-07-2010, 22:24
Chi più chi meno....vibrano tutti ! :(

Flyingzone
09-07-2010, 22:53
Giusto...allora spendo meno...

GOINAHEAD
10-07-2010, 08:02
io prima dei Rizoma avevo quelli cromati originali. Questi vibrano meno, credo per la struttura composita del braccetto (in ogni caso io non ho problemi di visibilità per questo motivo). In più vetri azzurrati quindi visione sempre molto chiara. Se poi parliamo dell'estetica........soldi spesi benissimo (imho ovviamente).

60Luca
10-07-2010, 08:26
Ma dal 2009 credo che in BMW abbiano risolto il problema.
Prova ad informarti, i miei non vibrano.

jjmirko
10-07-2010, 13:56
Vibrano anche quelli della 2010...
dai 3000 in su si vedono macchie di colore senza essere in grado di valutare distanza e velocità degli altri veicoli.
Dal mio punto di vista una moto per essere omologata dovrebbe avere gli specchietti stabili fino almeno i 130Km/h.