Entra

Visualizza la versione completa : Scambio casa - dico sul serio :) -

Lucio79fi
09-07-2010, 15:12
L'idea è quella di mettere a disposizione il proprio appartamento, per uno scambio alla pari, limitato in un tempo da accordarsi fra le parti.
Ovviamente a costo ZERO

Cosa ne dite?

Esempio 1: la mia casetta.

Appartamento di 70 mq, ovviamente arredato, ci viviamo io e mia moglie, nel chianti, zona Mercatale Val di Pesa.

Offro scambio casa con similare situazione per week end del 24/25 luglio 2010

Ovviamente lo scopo di tutto ciò è, oltre a conoscere SPERO bella gente, quello di visitare la nostra bell'Italia.

A voi la parola.

Lucio

P.S. l'idea non è nuova ed è work in progress quindi si accettano consigli ;)

P.P.S. ovviamente se il presente annuncio è fuori luogo, prego i moderatori di spostare e/o chiudere.

cobra65
09-07-2010, 15:50
... mmmh puo' essere una figata!

Specialmente con il riferimento QDE... c'è da pensarci! Per quel WE mi escludo perchè ho un esercito di gente in casa... e dovrei parlarne al CAPO!

Lucio79fi
09-07-2010, 15:59
... mmmh puo' essere una figata!

Specialmente con il riferimento QDE...

lieto che l'idea ti piaccia! ;)

...il riferimento QDE consideriamolo solo come un bel contenitore di possibilità, per non gravare il forum di responsabilità che non gli competono..IMHO

Ovviamente il week end di luglio è la prima data che mi è venuta in mente, ma c'è tutto il tempo per organizzare

Lamps

Bumoto
09-07-2010, 16:20
http://www.scambiocasa.com/

è collaudato, non coinvolge qde che preferisce evitare, sicuramente più affidabile e già testato e con una scelta molto ampia. ;)

Piac73
09-07-2010, 16:20
io casa mia a degli sconosciuti non la lascerei neanche per 10 mila al mese...... poi de gustibus

tomas
09-07-2010, 16:24
Mercatale,Tavernelle....bei ricordi....quante volte ci sono venuto con Vanni..Pacciani..amici di merende...(scherzo ovviamente...) Invece sono serissimo nel dirti che x me e' un ottima idea e che puo' funzionare alla grande,il mio titolare lo fa' da tempo in tutta europa, certo devi organizzare bene la cosa,tipo zone ,persone.esigenze varie ecc .Ma x me e' un ottima iniziativa.(chiedo ancora scusa x la battuta iniziale)

Lucio79fi
09-07-2010, 16:40
http://www.scambiocasa.com/

è collaudato, non coinvolge qde che preferisce evitare, sicuramente più affidabile e già testato e con una scelta molto ampia. ;)

...la pazienza non è il mio forte! attendevo una risposta ed eccomi servito.

Capisco perfettamente la scelta di non rimanere coinvolti in situazioni ingestibili, tuttavia a me l'idea piace e se qualcuno ha voglia di farlo basta che mi contatti. I numeri sono facilmente reperibili.

.....a questo punto potete chiudere o lasciare che evolva da solo.
Fate vobis. ;)
Lamps

modmax
09-07-2010, 16:55
Se lo propongo a mia moglie mi spara. :lol:

daniele52
09-07-2010, 17:11
io casa mia a degli sconosciuti non la lascerei neanche per 10 mila al mese...... poi de gustibus

avrei qualche riserva anche per i conosciuti..........

cecco
09-07-2010, 19:57
OK, i riferimenti ci sono, chi é interessato può contattarti; direi che possiamo chiudere.