Visualizza la versione completa : Scambio casa - dico sul serio :) -
Lucio79fi
09-07-2010, 15:12
L'idea è quella di mettere a disposizione il proprio appartamento, per uno scambio alla pari, limitato in un tempo da accordarsi fra le parti.
Ovviamente a costo ZERO
Cosa ne dite?
Esempio 1: la mia casetta.
Appartamento di 70 mq, ovviamente arredato, ci viviamo io e mia moglie, nel chianti, zona Mercatale Val di Pesa.
Offro scambio casa con similare situazione per week end del 24/25 luglio 2010
Ovviamente lo scopo di tutto ciò è, oltre a conoscere SPERO bella gente, quello di visitare la nostra bell'Italia.
A voi la parola.
Lucio
P.S. l'idea non è nuova ed è work in progress quindi si accettano consigli ;)
P.P.S. ovviamente se il presente annuncio è fuori luogo, prego i moderatori di spostare e/o chiudere.
... mmmh puo' essere una figata!
Specialmente con il riferimento QDE... c'è da pensarci! Per quel WE mi escludo perchè ho un esercito di gente in casa... e dovrei parlarne al CAPO!
Lucio79fi
09-07-2010, 15:59
... mmmh puo' essere una figata!
Specialmente con il riferimento QDE...
lieto che l'idea ti piaccia! ;)
...il riferimento QDE consideriamolo solo come un bel contenitore di possibilità, per non gravare il forum di responsabilità che non gli competono..IMHO
Ovviamente il week end di luglio è la prima data che mi è venuta in mente, ma c'è tutto il tempo per organizzare
Lamps
http://www.scambiocasa.com/
è collaudato, non coinvolge qde che preferisce evitare, sicuramente più affidabile e già testato e con una scelta molto ampia. ;)
io casa mia a degli sconosciuti non la lascerei neanche per 10 mila al mese...... poi de gustibus
Mercatale,Tavernelle....bei ricordi....quante volte ci sono venuto con Vanni..Pacciani..amici di merende...(scherzo ovviamente...) Invece sono serissimo nel dirti che x me e' un ottima idea e che puo' funzionare alla grande,il mio titolare lo fa' da tempo in tutta europa, certo devi organizzare bene la cosa,tipo zone ,persone.esigenze varie ecc .Ma x me e' un ottima iniziativa.(chiedo ancora scusa x la battuta iniziale)
Lucio79fi
09-07-2010, 16:40
http://www.scambiocasa.com/
è collaudato, non coinvolge qde che preferisce evitare, sicuramente più affidabile e già testato e con una scelta molto ampia. ;)
...la pazienza non è il mio forte! attendevo una risposta ed eccomi servito.
Capisco perfettamente la scelta di non rimanere coinvolti in situazioni ingestibili, tuttavia a me l'idea piace e se qualcuno ha voglia di farlo basta che mi contatti. I numeri sono facilmente reperibili.
.....a questo punto potete chiudere o lasciare che evolva da solo.
Fate vobis. ;)
Lamps
Se lo propongo a mia moglie mi spara. :lol:
daniele52
09-07-2010, 17:11
io casa mia a degli sconosciuti non la lascerei neanche per 10 mila al mese...... poi de gustibus
avrei qualche riserva anche per i conosciuti..........
OK, i riferimenti ci sono, chi é interessato può contattarti; direi che possiamo chiudere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |