Entra

Visualizza la versione completa : MA i GS perchè?

pacpeter
09-07-2010, 10:03
perchè quando fanno i tornanti in uscita allargano così tanto? non riescono a chiudere? ieri ne ho passati un paio allo stesso modo. appaio sugli specchietti, iniziano a tirare, si arriva ai tornanti, si allargano contromano, entrano e in uscita non ce la fanno a restare nella corsia..... invadono la corsia opposta! eheheh li ho passati all'interno.........

e poi dicono che le moto con interasse lungo non girano......ahahahahahah

e poi il rumore.......... prottttttttttttt che ci danno gas per farle muovere............ protttttttt............

alessandro k 1200 s
09-07-2010, 11:45
penso sia un problema più di come si usa che problema della moto, ho amici che non hanno quei problemi!!!solo che non c'è competizione con loro "pur che ne dica la gente"

Merlino
09-07-2010, 11:53
Uno ero sicuramente io, addirittura sono caduto da fermo nel primo tornante, proprio un fermone.

P.S. come mi diverto a fare la chicane mobile quando arrivate voi intutati....:lol::

pacpeter
09-07-2010, 11:59
io avevo l'air flow......................

Merlino
09-07-2010, 12:13
Io la Rallye 2 da fighetto fermone su GS..................

Glock
09-07-2010, 13:05
Caduto.... ti sarai appoggiato su un bauletto! Io oggi la riconsegno , non vedo l'ora. Mi stufa dopo due giorni pensa se avessi speso 22k per comprarla. :(

Io cmq le curve ce le chiudo bene, tanto se vado in cunetta cammina lo stesso vero? O ci vogliono le gomme apposta?
Ah una cosa è stata fichissima. Al casello della Roma l'Aquila ho preso il biglietto dall'erogatore di sopra. :lol:

Ps pac sei un bastardo

Merlino
09-07-2010, 13:54
Appoggiato su bauletto e paracilindri, rialzata facilmente e con calma, quindi si era formata una piccola coda con io di traverso in mezzo, ho salutato tutti come ringraziamento e sono ripartito, piano ed in contromano dove c'era un autobus di linea il cui conducente mi ha salutato con enfasi, un po meno il pilota su filobus kr appena dietro all'autobus, ce mi ha dato uno sguardo incenerito, a cui ho alzato la mentoniera del mio casco LIDL facendogli vedere il mio sorriso a 34 denti e due molari del giudizio di traverso.
Quando sono arrivato in cima, vi era il Briscola che aveva finito il suo secondo sigaro nell'attesa....:lol:

P.S. il Briscola guidava un'autoarticolato Cruiser....

panteragialla
09-07-2010, 14:04
forse dipende da chi incontri........tu con quel po po di moto da rettilinei......autostradali!!!!! dai e' risaputo che la maggior parte di bmwisti sono come dicono loro fermoni!!!!!

vadocomeundiavolo
09-07-2010, 17:35
perche non sono capaci a fare quel tipo di curve,lo sai benissimo che c'è una tecnica per girare stretti con qualsiasi moto.:lol:

Glock
09-07-2010, 23:33
Oggi me ne sono finalmente sbarazzato, riconsegnato l'adv sostitutivo e ritirata la mia. Ma perché il gs a 200kmh davanti sbacchetta tutto?

Guyo66
09-07-2010, 23:54
Sbacchetta? Allora è japponese.... :lol::lol::lol::lol:

Glock
09-07-2010, 23:59
:lol::lol::lol:

calabronegigante
10-07-2010, 00:03
perchè quando fanno i tornanti in uscita allargano così tanto? non riescono a chiudere?

balle!
eppoi,sui GS,ci sono delle persone....

o hai visto dei GS andare da soli?
il che,non mi meraviglierebbe!.....con quella capigliatura!ahahah

Glock
10-07-2010, 00:09
Davvero? Tutti stesso completino e stesso casco, pensavo fossero dei replicanti!

calabronegigante
10-07-2010, 00:24
quando e dove volete....
ne ho lasciati al palo.....di catamarani come i vostri:(

Glock
10-07-2010, 00:25
Azz con la catena intendi?

calabronegigante
10-07-2010, 00:29
ma no:(non hanno mica il cardano anche i vostri accrocchi?:confused:

Glock
10-07-2010, 00:32
La mia no! Da oggi peró , prima lo avevo anche io :lol:

Alexricc
10-07-2010, 06:26
""" ..perchè quando fanno i tornanti in uscita allargano così tanto? non riescono a chiudere? ieri ne ho passati un paio allo stesso modo. appaio sugli specchietti, iniziano a tirare, si arriva ai tornanti, si allargano contromano, entrano e in uscita non ce la fanno a restare nella corsia..... invadono la corsia opposta! eheheh li ho passati all'interno........."""

Ma sei mica quel fighetto che in UK viaggiava contromano???

Merlino
10-07-2010, 09:46
La mia no! Da oggi peró :lol:

Finalmente hai dato via il Filobus e ti sei preso una Super ninja con lo stemmino BMW..... :lol::lol::lol:

dataware
10-07-2010, 12:17
quando e dove volete....
ne ho lasciati al palo.....di catamarani come i vostri:(

Ciao Calabrone :) Il 21 Luglio Pacpeter è a Misano a fare il serale, è un'ottima occasione!

tato70
10-07-2010, 13:12
nn c'e un cavolo da fare i gssisti sembrano fatti apposta per rosicare...hahahahahahal'unica cosa che nn capisco ...e' il perche questo continuo voler raffrontare moto completamente diverse...come quando eravamo piccoli il mio e' bello il mio e' piu grosso la mia va piu veloceeeee.......mah!!!!hahahahahah
io ieri con la vespa guarda come andavo????hahahahaha

http://www.facebook.com/alessandro.marotta#!/video/video.php?v=101376316543085

pacpeter
10-07-2010, 23:01
mah! credevo ne venissero di più di giessisti incazzati a sfidarmi............:lol::lol:

merlino non conta perchè i suoi scritti sono davvero interessanti e divertenti:lol:

calabronegigante
10-07-2010, 23:20
Ciao Calabrone :) Il 21 Luglio Pacpeter è a Misano a fare il serale, è un'ottima occasione!

ma da casa di ognuno,non possiam connetterci con la propria consol?:confused:

:lol:
mammamia che stizziti:(

Merlino
10-07-2010, 23:25
merlino non conta perchè i suoi scritti sono davvero interessanti e divertenti:lol:

E' la mia vita reale, la vivo come un bambino e mi diverto anche quando mi pianto in mezzo alla strada con i motociclisti che mi guardano, ma alzata la mentoniera e vedendo la mia faccia mi sorridono per solidarietà, che poi è la cosa piu' bella. :)

Pier_il_polso
11-07-2010, 00:04
Siete tutti dei fermoni.....

geba
11-07-2010, 00:12
Gira il GS nello stretto, eccome se gira!!! ;)

calabronegigante
11-07-2010, 00:16
diccelo,Gero,diccelo.....
a 'sti bifolchi!

Smarf
11-07-2010, 00:39
i tornanti li faccio in 3 manovre ... e il prottttttttttttt non viene dal motore :confused:

Merlino
11-07-2010, 10:11
Ecco Smarf, mi hai fatto ricordare le istruzioni sul libretto del GS, alla pagina 777 (fermoni)

Quando si affronta un tornante, giungere al punto di corda, fermarsi appoggiare la gamba lato interno del tornante, guardare che non vi siano altri veicoli dalla parte opposta, mettere la prima marcia e partire senza strappi comprendo l'intera area della curva di ritorno.
Precauzioni. Nel punto di ritorno fare attenzione a non piantare il cilindro esterno nel costone, ciò può causare l'allineamento dei cilindri, perdendo la perculiarietà della tecnologia boxer di cui lei è fortunato proprietario.

Il Veleggiatore
11-07-2010, 14:31
Pac, potrei snocciolare spiegazioni tecniche, ma non vorrei mettervi in difficoltà con le mie competenze....

pacpeter
11-07-2010, 15:34
ecco, non lo fare che scrivi troppo complicato, tu

tato70
11-07-2010, 17:17
Pac, potrei snocciolare spiegazioni tecniche, ma non vorrei mettervi in difficoltà con le mie competenze....
gia che sei una vertebra di molfetta doc me fai sbudella !!!hahahaahah
ma una domanda tutti avete il nome cambiato pac e' un kakasakista doc tu una vertebra di molfetta ma come si fa a cambiarlo???bisogna chiedere nelle alte sfere???

Merlino
11-07-2010, 17:37
Sono guadagnate sul campo, fossi in te non lo chiederei così sfidando le alte sfere, che come si sa le sfere sono rotonde, quindi le hai appena chiamate alte rotondità......

Un bel Filobus.Doc lo vedrei bene per te....

p51mustang
11-07-2010, 17:44
Questa storia mi ricorda un pò la presa di fondelli dei miei amici quando apparvi l'anno scorso la prima domenica mattina al punto di ritrovo con la r1200r. Dovevamo andare al Muraglione salendo dal versante fiorentino.
"senti ma come caxxo fai a girare su quelle curve con questo bussolotto?" questa fu la frase più leggera.
Insomma iniziò la salita del Muraglione appena dopo l'ultimo distributore ed io non scesi mai sotto la 3^. Dietro i milloni nipponici dei miei amici in 1^ e 2^ sputavano anche le bielle da quanto urlavano.
Li tenni dietro per un bel pò, poi quando apparve un breve rettilineo degno di nota mi portarono via anche il distintivo dell'elica sul serbatoio.
Al piazzale però si dovettero ricredere.
Ora dopo un annetto sul misto stretto fanno meno i bischeri. Ripeto basta un rettilineo di 300 metri e addio "mi omo!"

franzkappa
12-07-2010, 00:12
Stai scherzando, la R 1200 R e` la moto + veloce sui passi:
ha vinto per 3 o 4 volte di seguito la "Alpen König" (prova/test di diversi giorni sui passi alpini) della rivista Motorrad.

In montagna spazzola chiunque.

mangiafuoco
14-07-2010, 07:09
tranne qualche KTM..