Visualizza la versione completa : buon compleanno a Ziubelu
09-07-2010, 09:19
Balordo di prima categoria e figo della Brianza!
calabronegigante
09-07-2010, 13:28
tanti auguri,sbarbato!
Berghemrrader
09-07-2010, 13:45
Il suo stile innato è un esempio per tutti noi.
Auguri Ziu!
http://www.berghemrrader.it/elika/ziu.jpg
Bellaziu, spero ti arrivino questi auguri direttamente sulla scrivania presidenziale della fabrichétta.
Che fai oggi, ti regali un Tmax?
09-07-2010, 13:53
dai casso, uno dei peggiori cialtroni di qde!
emagagge
09-07-2010, 14:01
Tanti auguri!
Auguri, ci vediamo alla porca??
Grazziè ragazzi !!!
Sto troppo invecchiando.. l'altro giorno sono andato a trovare una amica in un negozio di abbigliamento ma lei ovviamente non c'era. La ragazza con cui ho parlato nel negozio che avrà circa 22 anni le ha riferito che un distinto signore brizzolato aveva chiesto di lei !!!! :rolleyes:
L'altro ieri preso dal panico ho cominciato con la forbicina a tagliarmi i capelli grigi ma quando ho capito che erano troppi e mi sarei ritrovato calvo ho mollato il colpo e maledetto la giovine TROIA !!!! :mad:
Penso proprio che mi regalerò un Tmax ma se qualcuno volesse elargire io stoqquà !!!
Cazzoni a settembre voglio un giro Randagio coi controcazzi !!!!
mio regalo di compleanno ! :lol:
sillavina
09-07-2010, 18:30
Buon compleanno!!!
Penso proprio che mi regalerò un Tmax ma se qualcuno volesse elargire io stoqquà !!!
Mi prendo in dovere di attivare ed elargire una somma idonea per un abbonamento di tinture di durata annuale da ritirarsi durante il prossimo evento RdG...
Hahahah un distinto signore.........dk era fatta quella....ha indovinato solo il "brizzolato"!
Auguri dottur!
Cakkio!!! Giusto in tempo!! Santo Black Berry!!
Auguroni Ziuuuuuuuu!!!
A presto!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |