Entra

Visualizza la versione completa : falso punto assistenza bmw

docvinc
08-07-2010, 22:33
attenzione ragazzi sono stato fregato!!!! centro assistenza a roma con tanto di insegne e sito internet? peccato che bmw italia gia da più di due anni ha revocato la cocessione.

enzorock
08-07-2010, 22:35
beh, a sto punto dicci dov'è..... ;)

gigi70
08-07-2010, 22:44
Si ha ragione Enzo, fai il nome!!!!!!!
Se non altro per tutti i BMWisti che vi si potrebbero rivolgere per i tagliandi in garanzia e poi non gli vale o trovano il timbro di un'altra officina!!!!!
Un saluto, Luigi.

docvinc
08-07-2010, 22:44
ma certo caro è a roma

gigi70
08-07-2010, 22:45
E allora chi è, come si chiama il punto officina, la via, insomma tutto!!!!!
Un saluto, Luigi.

docvinc
08-07-2010, 22:47
nonostante ci fosse questo inghippo mi ha smarrito il libretto di manutenzione e dopo un anno oggi sono andato a ritirare un libretto nuovo ma che non mi serve a nulla perchè manca tutto e soprattutto il primo

vadocomeundiavolo
08-07-2010, 22:47
parli di collalti in via somalia?

docvinc
08-07-2010, 22:50
ragazzi non vorrei passare dalla ragione al torto

docvinc
08-07-2010, 22:51
Esatto proprio lui

docvinc
08-07-2010, 22:54
mi sono lamentato con bmw italia ma mi hanno risposto che non ci possono fare nulla

gio66
08-07-2010, 23:38
mi sono lamentato con bmw italia ma mi hanno risposto che non ci possono fare nulla

beh, per botte da 15/20mila euro potrebbero anche tener qualcosa in considerazione....

c'è cmq la guardia di finanza. magari ne sarebbero anche interessati... ;)

Welcome
09-07-2010, 04:14
c'è cmq la guardia di finanza.;)

Credo che BMW abbia tutto l'interesse a far togliere all'ex concessionario le insegne della marca. Probabilmente se dicono che non possono far nulla sara' vero.

aprile24
09-07-2010, 11:19
Ci sono stato anche io, sapendo che non erano più BMW. Avevo deciso di rifare gli attacchi rapidi del serbatoio e un controllo generale.

Hanno cambiato anche la cinghia POLY e in pratica mi hanno fatto il tagliando dei 40.000.

Li ho trovati CARI e sopratutto POCO educati. I meccanici invece mi sono parsi MOLTO competenti e, considerando le BMW parcheggiate e il via vai devo dire che sulla loro bravura NON ho avuto dubbi.

Cmq,

Non mi vedono più

docvinc
09-07-2010, 12:30
Ci sono stato anche io, sapendo che non erano più BMW. Avevo deciso di rifare gli attacchi rapidi del serbatoio e un controllo generale.

Hanno cambiato anche la cinghia POLY e in pratica mi hanno fatto il tagliando dei 40.000.

Li ho trovati CARI e sopratutto POCO educati. I meccanici invece mi sono parsi MOLTO competenti e, considerando le BMW parcheggiate e il via vai devo dire che sulla loro bravura NON ho avuto dubbi.

Cmq,

Non mi vedono più

si quoto in toto
ma la cosa bella è che il titolare nonostante il torto marcio mi rispondeva con una spavalderia e arroganza da nion crederci

docvinc
09-07-2010, 12:31
sto crecando il modo giusto per denunciare il tutto a chi di competenza

gio66
09-07-2010, 15:02
Credo che BMW abbia tutto l'interesse a far togliere all'ex concessionario le insegne della marca. Probabilmente se dicono che non possono far nulla sara' vero.

bah....se mantieni un logo, cmq devi essere autorizzato e pagarne la relativa tassa. se nn sei affiliato, la casa madre nn ti dà il permesso di esporlo e se lo fai, è a tuo rischio e pericolo. l'utilizzo di un marchio senza autorizzazione è cmq illegale....

se hai una segnalazione circostanziata e dettagliata, un esposto nn guasta e comporta cmq un accertamento ;)
dai uno, dai due, dai tre..... o anneghi o arrivi a riva