Visualizza la versione completa : falso punto assistenza bmw
attenzione ragazzi sono stato fregato!!!! centro assistenza a roma con tanto di insegne e sito internet? peccato che bmw italia gia da più di due anni ha revocato la cocessione.
enzorock
08-07-2010, 22:35
beh, a sto punto dicci dov'è..... ;)
Si ha ragione Enzo, fai il nome!!!!!!!
Se non altro per tutti i BMWisti che vi si potrebbero rivolgere per i tagliandi in garanzia e poi non gli vale o trovano il timbro di un'altra officina!!!!!
Un saluto, Luigi.
E allora chi è, come si chiama il punto officina, la via, insomma tutto!!!!!
Un saluto, Luigi.
nonostante ci fosse questo inghippo mi ha smarrito il libretto di manutenzione e dopo un anno oggi sono andato a ritirare un libretto nuovo ma che non mi serve a nulla perchè manca tutto e soprattutto il primo
vadocomeundiavolo
08-07-2010, 22:47
parli di collalti in via somalia?
ragazzi non vorrei passare dalla ragione al torto
mi sono lamentato con bmw italia ma mi hanno risposto che non ci possono fare nulla
mi sono lamentato con bmw italia ma mi hanno risposto che non ci possono fare nulla
beh, per botte da 15/20mila euro potrebbero anche tener qualcosa in considerazione....
c'è cmq la guardia di finanza. magari ne sarebbero anche interessati... ;)
c'è cmq la guardia di finanza.;)
Credo che BMW abbia tutto l'interesse a far togliere all'ex concessionario le insegne della marca. Probabilmente se dicono che non possono far nulla sara' vero.
aprile24
09-07-2010, 11:19
Ci sono stato anche io, sapendo che non erano più BMW. Avevo deciso di rifare gli attacchi rapidi del serbatoio e un controllo generale.
Hanno cambiato anche la cinghia POLY e in pratica mi hanno fatto il tagliando dei 40.000.
Li ho trovati CARI e sopratutto POCO educati. I meccanici invece mi sono parsi MOLTO competenti e, considerando le BMW parcheggiate e il via vai devo dire che sulla loro bravura NON ho avuto dubbi.
Cmq,
Non mi vedono più
Ci sono stato anche io, sapendo che non erano più BMW. Avevo deciso di rifare gli attacchi rapidi del serbatoio e un controllo generale.
Hanno cambiato anche la cinghia POLY e in pratica mi hanno fatto il tagliando dei 40.000.
Li ho trovati CARI e sopratutto POCO educati. I meccanici invece mi sono parsi MOLTO competenti e, considerando le BMW parcheggiate e il via vai devo dire che sulla loro bravura NON ho avuto dubbi.
Cmq,
Non mi vedono più
si quoto in toto
ma la cosa bella è che il titolare nonostante il torto marcio mi rispondeva con una spavalderia e arroganza da nion crederci
sto crecando il modo giusto per denunciare il tutto a chi di competenza
Credo che BMW abbia tutto l'interesse a far togliere all'ex concessionario le insegne della marca. Probabilmente se dicono che non possono far nulla sara' vero.
bah....se mantieni un logo, cmq devi essere autorizzato e pagarne la relativa tassa. se nn sei affiliato, la casa madre nn ti dà il permesso di esporlo e se lo fai, è a tuo rischio e pericolo. l'utilizzo di un marchio senza autorizzazione è cmq illegale....
se hai una segnalazione circostanziata e dettagliata, un esposto nn guasta e comporta cmq un accertamento ;)
dai uno, dai due, dai tre..... o anneghi o arrivi a riva
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |