PDA

Visualizza la versione completa : aceensione st

beninipiero
08-07-2010, 18:49
Mi capita questo : inserisco la chiave, la giro e non si accende nulla , la riporto in posizione , la tolgo e le faccio fare un po di su e giu', la reinserisco la giro e il quadro si accende e la posso mettere in moto, mi succedeva cosi' anche qualche mese fa poi la batteria mi ha mollato , ne ho messa una nuova di zecca (yuasa) e non lo ha fatto piu', da circa un mesetto mi rsuccede cosi', puo0 essere ancora la batteria ?

tuttotondo
09-07-2010, 10:12
Sembra un mistero... ed è anche strano che possa essere colpa della batteria... Magari è il fusibile elettronico che è da resettare...

beninipiero
09-07-2010, 13:11
Ed è possibile resettarlo da soli o serve l'officina BMW ?

sunset
09-07-2010, 13:51
Potrebbe essere anche i blocchetto di accensione oppure una spina che non fa bene contatto,controlla anche i fili che escono dal blocchetto accensione.

daniele52
09-07-2010, 14:31
Potrebbe essere anche i blocchetto di accensione oppure una spina che non fa bene contatto,controlla anche i fili che escono dal blocchetto accensione.

ciao Maurizio,bentornato,parli per esperienza?appena posso ti mando mp

sunset
11-07-2010, 14:53
Ciao Daniele.
L'esperienza della mia pompa benzina che funzionava a volte, era una spina che non faceva bene contatto, credo che possa succedere anche su altri collegamenti che danno un funzionamento alternato.