PDA

Visualizza la versione completa : L'alternanza di fortune e sfortune...

rombodituono
08-07-2010, 16:51
Oggi: arrivato casco Tour-X 3 con corriere in ufficio, perso guanti GS andando a casa (appoggiati sul sul portapacchi dal benzinaio), ritrovati guanti GS due ore dopo percorrendo al contrario la stessa strada tornando al lavoro su via emilia trafficatissima, cosa mi aspetta per il casco? La vita è palindroma? Lo perderò entro sera?

er-minio
08-07-2010, 16:58
Non lo so, ma stasera quando vai a fare pipí, fai molta attenzione.

ziobillj
08-07-2010, 17:16

:lol::lol::lol: Grande

lolly
08-07-2010, 17:49
se mi dovessero succedere tante cose fortunate quante di sfortunate ne ho avute negli ultimi 4 giorni...

gibbuti
08-07-2010, 17:52
Non tutto capita per caso e bisogna vedere il lato positivo delle cose. Questo è il mio caso. Appena presa la moto, usato di due anni, appiccicato adesivo passaggio di proprietà, dopo qualche giorno faccio per uscire e non trovo più il libretto di circolazione. Dov'è? Incazzatura! Soprattutto perché l'ho appena aggiornato! Ma come si fa ad essere così stupidi, mi dico!
Cerca cerca, ma non salta fuori. E facciamo la denuncia, così almeno posso circolare con il permesso provvisorio! E così ho fatto.
Due giorno dopo arriva la comunicazione dell'ufficio oggetti rinvenuti che era stato ritrovato e consegnato da qualche solerte cittadino, che ringrazio pubblicamente, anche non saprò mai chi è.
Ma la legge dice che anche se lo ritrovo le devo distruggere; l'impiegata dell'ufficio oggetti rinvenuti mi fa la domanda di rito: ha fatto denuncia? Rispondo di sì ed ella, davanti ai miei occhi, taglia a pezzettini il libretto senza neanche consegnarmelo. Vabbé c'erano altre cose insieme che ho ricuperato, almeno non sono andato per niente!
Mi arrabbio ancora per non aver avuto pazienza di aspettare, ma non potevo circolare senza aver fatto denuncia!
Alla fine dopo 10 giorni mi arriva il libretto nuovo. Vediamo il lato positivo: non c'è più il nome del precedente proprietario e sento la moto un po' più mia rispetto a prima.

rombodituono
08-07-2010, 18:50

:lol::lol::lol::lol: GLANDE!