PDA

Visualizza la versione completa : presa di corrente / accendisigari

timerider
12-05-2005, 15:26
Sara una domanda stupida, ma esiste un connettore accendisigari - presa di corrente BMW per poter collegare tutti gli aggeggi elettrici che usano la presa accendisigari della macchina (frigobar-ventilatori-tv-telefonini-ecc.)?

Non ho una moto, ho un camper!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie

Matzugoro
12-05-2005, 16:02
Prova con il testo "cerca" in alto a dx....io ti ho trovato questo, ma ce ne sono altri :wink:
Matz
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=32268&highlight=accendisigari

giucas
12-05-2005, 16:08
Ad esempio:

http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html

--> Accessori tecnici --> Electrical

......però quando attacchi il ventilatore alla moto voglio la foto...
:lol: :lol: :lol:

timerider
12-05-2005, 17:07
per Matz: avevo già fatto una ricerca con parola chiave accendisigari/presa di corrente e si parlava principalmente di inserire una presa BMW su moto sprovviste o di ricarica batteria tramite presa :cry: . Grazie comunque per la dritta :D

per Giucas: trovato!! :D :D

Adattatore per il collegamento di apparecchi con spina per accendisigari a motociclette dotate di presa di bordo come di serie su BMW. cod 01-030-0017-0

Dovrei cavarmela con 10 euri, magari me lo costruisco, se trovo una presa usata dallo sfascia carrozze.

Prima della foto, comincia a immaginare l'ADV con frigobar e televisore nei bauletti laterali, ventilatore sul traversino del manubrio, e nel bauletto posteriore materassino gonfiabile con l'apposita pompa elettrica con attacco da accendisigari!
Sul becco ho montato anche una zanzariera elettrica, ero stufo di pulire il cupolino dai moscerini! :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazzi !!! :wav:

pepot
12-05-2005, 17:12
questo :wink:
http://www.freephotoserver.com/files/art__2892_al65_g0003335.jpg
lo trovi qui
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_11.html

ApiX
12-05-2005, 17:22
............
Prima della foto, comincia a immaginare l'ADV con frigobar e televisore nei bauletti laterali, ventilatore sul traversino del manubrio, e nel bauletto posteriore materassino gonfiabile con l'apposita pompa elettrica con attacco da accendisigari!
Sul becco ho montato anche una zanzariera elettrica, ero stufo di pulire il cupolino dai moscerini! :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazzi !!! :wav:

Hai fatto fare l'adeguamento del contatore dai 3.5 kw ai 5 kw?
:D :D

Diavoletto
12-05-2005, 17:30
se passi da qui dovrei asciugarmi un attimo i capelli...

Wotan
12-05-2005, 17:59
Se usi solo apparecchi dotati di connettore per accendisigari, puoi togliere la presa originale e installare una presa accendisigari, reperibile in qualsiasi negozio di autoricambi (o, se la vuoi stagna, di accessori per nautica).

paco68
12-05-2005, 18:53
...scusa, passeresti anche da me che ho la barba lunga e le basette da regolare? :lol: :lol:

timerider
12-05-2005, 19:51
Cito Bikefactory (grazie Pepot! :D):
Cod 94 B11 G500 Adattatore spina auto a spina moto:
Grazie a questo rivoluzionario adattatore, potrai utilizzare tutti quei prodotti nati per la presa accendisigari dell'auto (caricabatterie per cellulari fotocamere e/o telecamere, ventilatori portatili, minicompressore ecc. :shock: ) sulla tua moto, senza bisogno di nessuna modifica.

Cavoli...a questo punto posso anche montare la microcamera che ho visto sul sito www.cyclegadgets.com! Più il radar detector e il display della velocità sul casco. Le batterie sono chiaramente nel rimorchio che mi porto dietro! :iroc:

A proposito, nella borsa serbatoio, oltre a palmare GPS, telefono satellitare, razioni K, coltello di Rambo, ho sempre la trousse da barbiere (forbici, rasoio elettrico e phon) Diavoletto e Paco sono serviti! :lol: :lol:

Apix, non parlarmi di KW! Ho appena ricevuto il conguaglio dall'enel di 524 euro! :cry: E non avevo ancora istallato tutto sulla moto! Per fortuna era uno sbaglio.... :D

Due domande serie:
che differenza c'è fra i due adattatori Bikefactory 94 B11 G500 e 2892 AL65 G000 a parte il prezzo?

Wotan, se modifico la presa devo allargare il foro? Se uso poi un mantenitore devo modificare lo spinotto? :shock:

Grazie delle risate ragazzi, ne avevo bisogno dopo una giornata di lavoro :homework: