Visualizza la versione completa : Mi è uscita la 6°!!!
Gekkonidae
08-07-2010, 10:49
stamattina, ingresso in autostrada dalla tangenziale... quindi almeno già a 80km/h... allungo... 5°... 6°... e dopo almeno 4 o 5 km sento un cedimento seguito da una ripresa decisa con giri più alti, guardo e sono in 5°!!!!
Può succedere se non è ingranata bene? dopo così tanto? mi devo preoccupare?!?!?!?!??!?!? :rolleyes:
Si può succedere. Se ci fai caso la corsa tra la 5a e la 6a è leggermente maggiore di quella tra le altre marce e può capitare di non averla innestata bene.
Colpisci deciso la leva del cambio, vedrai non succede più... OFF road rulez!
certo può capitare.
nulla di grave
Gekkonidae
08-07-2010, 12:49
fiù.... +10 sospiri di sollievo!
non mi era mai successo, con nessuna moto, e scusate la "cagarella" ma stavo già pensando al peggio...
Gekko in estate può succedere piu facilmente perchè magari si usano scarpe con minor spessore...
capita.......capita........
Solo che l'ultima volta che mi è capitato mi è costato 1400€
ma ti è poi rientrata la marcia?
anche io iniziavo a preoccuparmi, visto che è capitato anche a me! ora le butto dentro con grinta! ;)
non mi era mai successo, con nessuna moto, e scusate la "cagarella" ma stavo già pensando al peggio...
se alla prossima non si ingrana più puoi iniziare a preoccuparti :lol: :lol:
Gekkonidae
08-07-2010, 14:32
la marcia è rientrata.... quando l'ho rimessa! :lol:
mi ero preoccupato perchè può succedere che non entri o che esca subito, ma avevo fatto già un bel pò di strada prima che uscisse... tutto qui!
Smagino & R5........ sgrat sgrat!!!!!! :lol:
catenaccio
08-07-2010, 16:54
che strano dopo così tanto..a me mai capitato!
le uniche volte che mi è uscita la marcia è quando impennavo e non buttavo dentro la seconda con decisione, mi capitava con la v-strom ma anche con l adv 950 di mio fratello...
acelaviaggi
08-07-2010, 18:00
inserisci le marce con decisione capitato anche a me
MagnaAole
08-07-2010, 19:18
con tutto quello che costano è scandaloso!!! :rolleyes:
adesso montano perfino la sesta che entra in sciopero senza preavviso :mad:
zk, dove andremo a finire :-o
giampigs
10-07-2010, 15:54
La cagarella è dovuta ad una mancanza di fiducia nei mezzi con l'elica che sta contagiando tanta gente, non capisco come mai...:mad:
Neanche se qualcuno avesse mai avuto problemi strani..:lol::lol:
anche a mia cugina è uscita la sesta............ma dopo essersi rifatta il seno.........
Dalla quarta dopo l operazione è uscita la sesta senza passare x la quinta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |