Visualizza la versione completa : PubblicitÃ* QdE...
un ex tk
08-07-2010, 10:14
Condivido la politica generale e approvo tutto essendo ospite, non ci sono discussioni.
Nota da utente:
- Altra pubblicità dopo il primo post
- Laterali che sfarlallano
- In fondo altra pubblicità
Ho un monitor full-hd e mi tocca scollare come un matto...
Spero (ma non è un mio diritto...) che non sia arrivi anche alle pubblicità stay on top o pop up full screen con il pulsantino "chiudi" nascosto che varia ogni volta...io le proibirei per legge....
Chi è esperto in materia faccia le sue valutazioni, ripeto è solo un "nota utente"
Condivido la politica generale e approvo tutto essendo ospite, Non ci sono discussioni.
Nota da utente:
- Altra pubblicità dopo il primo post
- Laterali che sfarlallano
- In fondo altra pubblicità
Bon forse stiamo esagerando con la publicita' ..........
tommygun
08-07-2010, 11:09
L'unica che trovo fastidiosa è quella dopo il primo post.
Le altre non mi danno alcun fastidio, a dire il vero.
scusate quella dopo il 1°topic è un errore mio di configurazione la devono vedere solo i novizi
tommygun
08-07-2010, 11:17
Wow, mi piace lo status di "anziano".
:lol: :lol:
un ex tk
08-07-2010, 11:17
scusate quella dopo il 1°topic è un errore mio di configurazione la devono vedere solo i novizi
a parte che non ti devi scusare di nulla....era solo una nota, mi fa piacere che venga vista in modo costruttivo. Ciao a grazie ancora per tutto l'impegno profuso!;)
se la pubblicità di qde funziona e grazie alla vs presenza quindi è doveroso da parte mia ascoltare le critiche/proposte ;)
Mandrogno
08-07-2010, 11:21
Ma dei patata-banner no eh? :lol:
Va che tira più della pubblicità... :rolleyes:
PennyWise
08-07-2010, 23:27
Personalmente non trovo troppo invasiva la pubblicità che c'è attualmente su QdE, anzi essendo in tema è pure utile.
Mi mancano tanto le icone delle sezioni però..... :mad::mad:
vicocamarda
09-07-2010, 00:08
L'unica che non mi piace è quella dell'assicurazione. A volte mi sono trovato a chiudere la pagina del forum pensando che fosse una pagina pop-up.
Tutte le altre comprese le forme non mi danno alcun fastidio.
BMWBOXER
09-07-2010, 07:18
Personalmente non trovo troppo invasiva la pubblicità che c'è attualmente su QdE, anzi essendo in tema è pure utile.
Mi mancano tanto le icone delle sezioni però..... :mad::mad:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |