Visualizza la versione completa : Garmisch - Bmw Motorrad Club Italia - "puzza sotto il naso"
Sabato, tardo pomeriggio, interno dello stand di Bmw Motorrad Club Italia: ci sono almeno 7-8 addetti (riconoscibili dalla camicia e due ragazze addette al bancone), nessun utente tranne un mio compagno di viaggio che cerca di comunicare con qualcuno, portandosi al bancone (è socio del Bmw Motorrad Club Italia e vorrebbe ritirare il gadget riservato ai soci). Io dall'esterno osservo la scena: per almeno 5 minuti vari addetti lo schivano più volte:(:(, continuando i loro chiacchierii e scherzi, lui con molto garbo aspetta; a questo punto sono entrato anch'io e ho brutalmente chiesto alle persone dello stand se ci fosse per caso qualcuno libero con cui parlare. Solo a questo punto uno di loro, visibilmente seccato, ha chiamato una signorina al banco. Naturalmente i gadget (credo fossero maglette..) erano già esauriti, comunque hanno preso nota dell'indirizzo e, parole testuali, "si metteranno in contatto e qualcosa gli faranno avere".
Allo stand accanto ci sono quelli del Bmw Motorrad Club Francia, dove alcune signore ci propongono l'acquisto del loro simpatico basco, che comunque non compriamo; in compenso approfittiamo del buffet, continuamente riassortito, con salatini, salame ed ottimo e fresco vino rosato. Ad un certo punto appare al banco una bottiglia di Moet e cerco di avvicinarmi, ma quando arrivo è già terminato: sto per allontanarmi quando un signore dietro al banco mi trattiene, va al frigorifero, stura un'altra bottiglia di Moet e riempie generosamente i bicchieri di tutta la mia compagnia e di altri presenti: veramente brillanti e signori!!!!!
Io che non amo troppo la "grandeur" e la spocchia dei francesi, ho dovuto ricredermi: signori, attenti, generosi e disponibili............:):)
Speriamo che qualcuno del Bmw Motorrad Club Italia abia messo il naso di là ed abbia visto la differenza.
Aggiungo l'ultima cosa: ero sul punto di iscrivermi al Bmw Motorrad Club Italia (onestamente soprattutto per la copertura annuale Europ Assistance), ma adesso mi sono venuti grossi dubbi..................:confused::confused:
e di che ti stupisci :(... i comportamenti da pseudofighetti elitari fan parte del pacchetto optional Bmw motorrad ...
poi ...'scolta ...ma allora questa non la conosci proprio :(:(:( ...
http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/SignoreDelleEliche.pdf
Cerea a W
io mi sono iscritto a qde per questo motivo...
Quando sono arrivato sotto al tendone c'era il miglior moderatore degli ultimi 150 anni che offriva Krug riserva, altrochè motorrad club italia...
Alla sera poi quando è arrivato LUI non ti dico che festa...
io ero socio.....e son scappato!
volevate magnare a scrocco, ah :) :) :)
emagagge
08-07-2010, 11:18
... Quando sono arrivato sotto al tendone c'era il miglior moderatore degli ultimi 150 anni che offriva Krug riserva ...
Peccato me lo sono perso, ora ne apro una qui in ufficio e me la scolo!
Mandrogno
08-07-2010, 11:19
Mi dis-socio da me! :lol:
penso sia una prerogativa italiana quella di pensare che rapprsentando un marchio più o meno blasonato si abbia diritto di conseguenza ad essere elevati a nobili con la puzza sotto il naso....poi invece quando serve la sostanza si rivelano per quello che realmente sono..delle cacche...oltretutto molto dannose per lo stesso marchio......
Il Maiale
08-07-2010, 12:02
il gadget era un paio di guanti da indossare sopra i guanti classici, per la pioggia e non una maglietta.
Le magliette erano in vendita, e nonostante fossero una marea son finite Sabato pomeriggio.
Le ragazze presenti li assieme ai tre ragazzi, si son fatti un mazzo disumano, io son stato li da Giovedì a Domenica sera.....li nel mio stand, la dove dici tu andavo solo a bere :):) ho sempre trovato gente e loro, quelli che tu dici con la puzza sotto al naso erano disponibilissima a stappare e tagliare salame formaggio mortadella....il bancone è sempre stato li pieno di vino e affettati a self service, come i caffè e i pasticcini.... ma!!!
Mandrogno
08-07-2010, 12:10
Qui è tutto un magna magna... :lol:
macfranz5
08-07-2010, 12:23
io mi sono iscritto a qde per questo motivo...
Quando sono arrivato sotto al tendone c'era il miglior moderatore degli ultimi 150 anni che offriva Krug riserva, altrochè motorrad club italia...
Alla sera poi quando è arrivato LUI non ti dico che festa...
i soliti raccomandati... e si che gli abbiamo pure offerto un gadget...noi a lui...
dcsr75krapfen
08-07-2010, 12:41
qualcuno qui non la conta giusta :confused::confused:
penso sia una prerogativa italiana quella di pensare che rapprsentando un marchio più o meno blasonato si abbia diritto di conseguenza ad essere elevati a nobili con la puzza sotto il naso....poi invece quando serve la sostanza si rivelano per quello che realmente sono..delle cacche...oltretutto molto dannose per lo stesso marchio......
veramente era al raduno proprio di quel marchio che si trovavano, che arie dovevano darsi?
a quel raduno ci va gente di ogni tipo, se fossi un viaggiatore da 5 continenti li guarderei con sufficienza e andrei via
ero sul punto di iscrivermi al Bmw Motorrad Club Italia (onestamente soprattutto per la copertura annuale Europ Assistance), ma adesso mi sono venuti grossi dubbi..................:confused::confused:
guarda che ( mi sembra ) quella è cmq da pagare a parte...se lo fai solo per quello meglio che te la fai fare dalla tua assicurazione
Stefano63
08-07-2010, 16:11
Le ragazze presenti li assieme ai tre ragazzi, si son fatti un mazzo disumano,........ ho sempre trovato gente e loro, quelli che tu dici con la puzza sotto al naso erano disponibilissima a stappare e tagliare salame formaggio mortadella....il bancone è sempre stato li pieno di vino e affettati a self service, come i caffè e i pasticcini.... ma!!!
Stessa situazione che ho trovato io lo scorso anno, aggiungo che hanno premiato mia figlia, con il premio non previsto per la più giovane passeggera (sette anni, si é fatta il viaggio in sidecar) regalandogli un bello ed utile paraschiena BMW.
Posso anche parlar bene dello stand Francese, vino e cibarie a go-go, ma quando ho acquistato il basco ho fatto notare alla gentile signora, che dalla mattina al pomeriggio era rincarato di 5 Euro, ma se lo volevo quello era il nuovo prezzo.
Lamps, Stefano.
calabronegigante
08-07-2010, 17:44
lo stand di Bmw Motorrad Club Italia
e chi sono?
e che fanno?
a che servono?
....2 fiorini!:lol:
mammamia:(
specie in via d'estinzione....:lol:
Se c'è uno stand a Garmisch che evito come la peste è proprio quello del BMW Motorrad Italia :mad::mad::mad:
Gentili ? ...si, con i loro amici forse....
Se non ti conoscono ti guardano come se avessi la lebbra.....:( ...soprattutto se non indossi la "divisa" (Completo Rally x i GSisti e Streetguard x gli RTisti - Airflow e Trailguard sono tollerate :confused:)
Un mio amico, fedelissimo BMW da sempre, da quando è entrato la prima (ed ultima) volta nel "loro" stand non ha più rinnovato la tessera (che aveva da più di 10 anni).
Secondo me è anche il modo di fare di certe persone che attira inimicizie verso gli utenti BMW, e non a torto, direi !
E adesso...sparatemi.....:lol:
ettore61
08-07-2010, 18:48
non ho nessun tipo di tessera, sono socio onorario dei mangiafiga.
A Garmisch, girando tra i vari stand, non facendo caso a dove entravo, mi son trovato con un buon bicchiere di vino in mano, so solo che parlavano francese.
Gli unici che mi hanno offerto qualcosa.
Dico offerto perchè non cercavo e non mni aspettavo niente da nessuno.
w QDE.
Ciao
w QDE.
e pure 'u pilu....
Non so come mai già di primo pomeriggio avevano finito tutto! E' pensare che c'era ancora la domenica!!!
Sono stato due giorni a Garmisch; ho visitato lo stand BMW Italia e debbo dire che non mi hanno molto considerato, ma mi hanno offerto caffè e pasticcini.
Forse i francesi erano più simpatici, ma tutto qui.
Perfetta l'organizzazione tedesca, tutto pulito e ben organizzato.
Unico neo: le docce con acqua fredda (x le donne era calda).
Era la prima volta che ci andavo e forse ci ritorno il prossimo anno.
veramente io l'ho fatta calda la doccia....sarò una donna allora?:confused::confused::confused::lol::lol:
Garmish é simpatico come raduno soprattutto per i posti e "gli altri".
Quest'anno non sono andato per mancanza di tempo e soprattutto di voglia: per i miei gusti é un meeting aziendale dove noi siamo i testimonial. Mi sono un po' scocciato.
.... ma adesso mi sono venuti grossi dubbi..................:confused::confused:
io, per motivi identici ma a livello locale, me li sono tolti da cinque anni buoni i dubbi .... QdE priceless ...
club italia? Non voglio più avere niente a che fare con loro. Brutta esperienza con loro.......
Garmisch? Ma cacchio gli italiani si vedevano lontani km.....mancava la cravatta e poi tutti uguali.....ovviamente nello stand fatato di club italia......
Meglio QdE....senza dubbio
Garmisch? Ma cacchio gli italiani si vedevano lontani km.....mancava la cravatta e poi tutti uguali.....ovviamente nello stand fatato di club italia......
Meglio QdE....senza dubbio
veramente sabato sera a cena, per quello che mi ricordo :lol:, con quelli dei QDE era uguale... tutti con la stessa maglietta , tutti con gli stessi simboli, non fosse stato per rutti canti e bubuzela si poteva essere tranquillamente del bmw motorrad italia
Lusinpiccolo
08-07-2010, 22:52
Sono stato due giorni a Garmisch; ho visitato lo stand BMW Italia e debbo dire che non mi hanno molto considerato, ma mi hanno offerto caffè e pasticcini.
Forse i francesi erano più simpatici, ma tutto qui.
Perfetta l'organizzazione tedesca, tutto pulito e ben organizzato. Unico neo: le docce con acqua fredda (x le donne era calda). Era la prima volta che ci andavo e forse ci ritorno il prossimo anno.
Che le donne avessero l'acqua nella doccia CALDA, mi sembra corretto, mi sembra giusto, mi sembra intelligente: " Le donne è meglio se sono CALDE ". :love8:
Ritengo che questa scelta, degli organizzatori, sia stata ben azzeccata. Non ti pare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |