Visualizza la versione completa : quale manopole...
salve ! dopo rotti e passa ... km si sono consumate le manopole! con quale posso cambiarle?sono senza riscaldamento!
dakariano
08-07-2010, 10:49
ciao...io fossi in te prenderei quelle in tipo...gommapiuma le quali usano nei rally.sono bellissime e anche molto confortevoli e resistenti!
alessiots
08-07-2010, 11:19
Mah in teoria vanno bene tutte quelle che trovi in commercio, dipende anche se hai i bilancieri finali o meno, guarda nel caso che siano pretagliate altrimenti devi farlo tu, quelle in gommapiuma non sempre sono resistenti, quelle economiche si consumano se baccano tanta acqua.
Io ho messo un paio di mesi fa delle pro-grip in gel con micropiramidi, ottimo grip.
Poca spesa e tanta resa, mi sembra di averle pagate sui 12 euro.
lamps
si ho i bilancieri! ne presi un paio tempo fa ma sono leggermente piu corte! di lunghezza quanto devo essere esattamente?
andreailduca
09-07-2010, 22:18
quoto Framax, le mie, stessa marca, hanno anche degli inserti in gel, almeno così me le hanno vendute, ed oltre ad essere praticamente intatte dopo 2 anni e 10.000 km, rispetto alle originali (modello 2000) che dopo 5.000 km diventavano scivolose e sporcavano, assorbono molto meglio le vibrazioni.
Io ti consiglio semplicemente quelle originali, pagate €12
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |