Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento Ixon

EnricoSL900
07-07-2010, 23:02
Sto cercando una giacca da moto per la mia ragazza... piuttosto abbondante di seno. :eek:

Ha provato Spidi ma l'unico modello che le andrebbe bene su spalle e gomiti ha protezioni morbide piuttosto che rigide (le trovo più sicure) e non ha l'interno termico staccabile. :mad: Ha provato Rev'it ma con la Siren non si vede bene, anche se a me non pareva male... ma sono donne, che ci vogliamo fare? :confused:

Adesso avremmo visto Ixon e Ixs sui rispettivi siti internet: qualcuno conosce l'abbigliamento prodotto da questi due marchi? In particolare mi interessa sapere se la vestibilità è buona e se le protezioni sono rigide o morbide... oltre chiaramente alla qualità generale dei capi.

Grazie!!! :D

Flyingzone
07-07-2010, 23:36
Le Ixon non sono male...ma fagliela provare,specie se ha problemi di vestibilità e di gusti,non acquistare su web!
Le protezioni sono rigide
Cerca la giacca su Internet (google),da li vedi le caratteristiche tecniche e poi acquisti in locale.

EnricoSL900
10-07-2010, 13:57
In effetti la possibilità di comprarla su web era esclusa a priori: mi interessava avere pareri circostanziati appunto sulla qualità generale dei capi (sia Ixon che Ixs), e magari sulla loro reale impermeabilità...

Comunque grazie, Flyingzone!

umberto58
10-07-2010, 14:56
Enrico mia moglie ha lo stesso problema risolto con la Spyke

MOTOBOX
10-07-2010, 18:47
tra ixon e ixs molto meglio la seconda, + robusta e curata...

ciao gigi

EnricoSL900
16-07-2010, 09:54
Purtroppo non ho seguito questa discussione negli ultimi giorni... chiedo scusa a chi mi ha dato indicazioni.

Umberto... ho visto l'altra domenica le Spyke in un negozio all'interno di un outlet, ma non mi hanno entusiasmato. Magari la scelta non era enorme e magari il tipo non mi pareva tra i più preparati al mondo, ma l'unica che riusciva a proporle era una giacca da uomo. Che ovviamente lei, schifata dall'onta subita, non ha nemmeno guardato! :lol::lol::lol: Però in effetti i materiali non mi sembravano eccelsi...

Gigi... grazie per la dritta sulle Ixs!

Purtroppo si tratta in ogni caso di marchi a bassa diffusione che bisogna andare a cercare anche non proprio dietro l'angolo, e io di tempo libero dal lavoro in orari "da negozio" non ne ho: stamattina sono qui perché sono in malattia... :( Di mandarla da sola non mi va per due motivi: è inesperta e non so se saprebbe giudicare bene, e soprattutto se va da sola compra e paga... mentre questo è un regalo che vorrei farle io. Già ci abbiamo discusso milioni di volte... se le offro l'occasione sul piatto d'argento è finita! :lol::lol::lol: