Visualizza la versione completa : Servizio di recupero moto Bologna
elikantropo
07-07-2010, 21:29
Per favore sapreste indicarmi qualcuno (affidabile e magari economico) che svolga questo servizio.
Si tratterebbe di portare la moto presso la concessionaria ufficiale (via liberazione) da una decina di kilometri circa.
Grazie mille per la collaborazione.
hai provato a chiedere alla concessionaria?
occhio a non chiamare il tipo dell'europ assistance della zona di san lazzaro che un anno fa rimasto a piedi con la batteria (cosa mai successa a nessuno:lol:)mi ha attaccato uno dei 2 morsetti per far partire la moto al telaio,provocandomi degli evidenti graffi:mad::mad::mad:
buongiorno. si tratta della moto in firma o di più recente? se non hai come mi pare diritto al recupero gratuito dei primi 5 anni di vita, e se non ha servizio recupero stradale in polizza (che ti raccomando di attivare subito nel caso), chiama:
051308828 o 3407890111. fai presente a chi risponde che il numero ti è stato dato da Pierluigi di Motorfelsinea e che ti aspetti un prezzo adeguato che lui poi verificherà.
grazie.
[QUOTE=PG01;4931522]buongiorno. si tratta della moto in firma o di più recente? se non hai come mi pare diritto al recupero gratuito dei primi 5 anni di vita, .............QUOTE]
qui devo correggerti: se si tratta davvero della moto in firma è ovviamente stata immatricolata prima del gennaio 2006 e quindi, se elikantropo fosse il primo proprietario, avrebbe la Service Card a vita ( ovviamente fino a quando terrà quella moto ) ; se invece fosse il secondo proprietario ( o 3° o 4° etcetc ) allora non avrebbe diritto a nulla.
ciao
bissio
ps. la validità dei 5 anni è stata introdotta dal gennaio 2006 e segue la moto , per cui anche cambiando proprietario il diritto rimane in ogni caso.
[QUOTE=PG01;4931522]buongiorno. si tratta della moto in firma o di più recente? se non hai come mi pare diritto al recupero gratuito dei primi 5 anni di vita, .............QUOTE]
qui devo correggerti: se si tratta davvero della moto in firma è ovviamente stata immatricolata prima del gennaio 2006 e quindi, se elikantropo fosse il primo proprietario, avrebbe la Service Card a vita ( ovviamente fino a quando terrà quella moto ) ; se invece fosse il secondo proprietario ( o 3° o 4° etcetc ) allora non avrebbe diritto a nulla.
ciao
bissio
ps. la validità dei 5 anni è stata introdotta dal gennaio 2006 e segue la moto , per cui anche cambiando proprietario il diritto rimane in ogni caso.
vero. ma al momento in cui risposi immaginavo non fosse il primo intestatario.
direi comunque che abbiamo dato info dettagliate sul soccorso bmw.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |