Entra

Visualizza la versione completa : tagliando

BIROBIX
07-07-2010, 19:45
ciao raga,
volevo farvi una domanda. A luglio2009 ho fatto il tagliando
dei 10000 per ben 259 euriniii poi per motivi di lavoro la bimba e' stata usata poco e oggi a 14000km dato che e' passato un anno mi dice service.

che faccio, conce o controllo i livelli e tiro i 20.000?

Berghemrrader
07-07-2010, 19:59
Se la moto è ancora in garanzia almeno l'olio fallo cambiare. Sfiga volesse che hai un problema si attaccano anche a questo.
Se non lo è più io farei semplicemente azzerare il segnale di service.

Altrimenti tira indietro la data dell'orologio... :lol:

BIROBIX
07-07-2010, 20:02
scade il 15/07......

Berghemrrader
07-07-2010, 20:12
scade il 15/07......

Vedi tu Biro, effettivamente l'olio perde nel tempo alcune delle sue proprietà (anche se non usi la moto), il mio mecca mi ha detto che con gli olii moderni non è un grosso problema ma la tua moto è seminuova e mantenere rigorosa la manutenzione può tornare utile in caso di problemi (anche a garanzia scaduta in alcuni casi), cosa che ovviamente non ti auguro ma se avesse tre anni non avrei problemi a dirti di lasciar perdere.

BIROBIX
07-07-2010, 20:21
Vedi tu Biro, effettivamente l'olio perde nel tempo alcune delle sue proprietà (anche se non usi la moto), il mio mecca mi ha detto che con gli olii moderni non è un grosso problema ma la tua moto è seminuova e mantenere rigorosa la manutenzione può tornare utile in caso di problemi (anche a garanzia scaduta in alcuni casi), cosa che ovviamente non ti auguro ma se avesse tre anni non avrei problemi a dirti di lasciar perdere.

grazie BERGHEM vado in conce..

Spadablù
07-07-2010, 22:53
L'olio si consiglia comunque sempre di cambiarlo una volta all'anno anche se non hai raggiunto il chilometraggio per il tagliando !

BIROBIX
07-07-2010, 23:03
L'olio si consiglia comunque sempre di cambiarlo una volta all'anno anche se non hai raggiunto il chilometraggio per il tagliando !

ok. in settimana prenoto il conce.grazie
;)

Spadablù
07-07-2010, 23:07
Di niente,in bocca al lupo!

gene79
08-07-2010, 08:18
io per lo stesso tagliando ho pagato 165. ma che ti han fatto?!

BIROBIX
08-07-2010, 19:04
cambio olio motore e filtro / registro gioco valvole/ cambio olio cambio / cambio liquido freni anteriore e posteriore / registrata la sincronizzazione motore!!!!!!!!!!:!::!:

gigi70
08-07-2010, 21:45
E come al solito:
NO cambio olio differenziale,
NO ingrassaggio cardano,
NO pulizia o sostituzione (se necessita) filtro aria,
NO controllo pasticche freni.
Grazie Dio che alla mia mucca è scaduta la garanzia! ;)
Adesso la cure glile fornisco io!!!!!!!!! :lol::lol::D:D
Un saluto, Luigi.

vicocamarda
08-07-2010, 22:10
Ma se quando si lascia la mukka per il tagliando si fà esplicita richiesta degli interventi da fare, che fanno? Fanno finta di farli e poi te la escono nelle mani e tu fanno pagare pure un botto o magari è perfettamente inutile farlo presente perchè non rientrano nella manutenzione del chilometraggio raggiunto...o infine lo fanno realmente?

gigi70
08-07-2010, 22:16
Vedi vico (azzarola ma cambia avatar che non riesco a guardare te negli occhi!!! :lol::lol::lol:),
quando vai in concessionaria basta chiedere e loro fanno (o almeno dicono....)!
Tanto poi passi dal quel "bodyscanner" interno che si chiama fattura!
Un saluto, Luigi.