Visualizza la versione completa : Outlet abbigliamento BMW a Bologna
Il conce di Bologna Motorfelsinea ha appena aperto uno spazio outlet di abbigliamento con sconti che vanno dal 40% al 50%,sui capi del precedente catalogo.
La cosa mi sembra molto molto interessante,anche perche' riguardera' solo altre 3 province in Italia.....
i capi rimasti invenduti nei vari conce d'Italia,BMW li inviera' a questi 4 concessionari che applicheranno questo sconto niente affatto male!
Oggi pome ho dato un'occhiata,e puntuali sono anche arrivate le scimmie....:arrow::arrow::arrow::lol:
sai dire quali sono le altre 3 province di cui parli grassie
Alessio gs
07-07-2010, 18:09
wow e dove a bologna? E percaso sai dove sono gli altri?...........ciao...........
mi sembra Firenze,Novara non mi ricordo la terza...
wow e dove a bologna? E percaso sai dove sono gli altri?...........ciao...........
Motorfelsinea in via Liberazione
bene bene
ci passo davanti tutti i giorni
Novara??? Potrebbe essere interessante. Si faccia avanti chi ne sa di più confermado e con eventuale indirizzo.
e su Firenze chi ne sà di più???
emagagge
08-07-2010, 09:25
Mi potresti dare qualche info/prezzi sulle cose che hai trovato? :arrow:
ottimi!;)
a te da buon genovese interesseranno sicuramente molto:lol::lol::lol::lol::lol:
emagagge
08-07-2010, 11:23
Intendevo se ti ricordavi cosa hai visto di disponibile ed a che prezzi.
Tipo ho visto i completi airflow a ..., i caschi a ...
Interessante, grazie della dritta. Per caso hai visto se c'era anche roba per donna?
08-07-2010, 11:34
.....
i capi rimasti invenduti nei vari conce d'Italia,BMW li inviera' a questi 4 concessionari che applicheranno questo sconto niente affatto male!
il problema come sempre saranno le taglie, facci sapere Andrea.
Antonio se ti interessa qualcosa in particolare,fammi sapere ;)
Intendevo se ti ricordavi cosa hai visto di disponibile ed a che prezzi.
Tipo ho visto i completi airflow a ..., i caschi a ...
si ci sono completi airflow sia da uomo che da donna,a prezzi veramente interessanti dal 40%in poi
08-07-2010, 11:48
al limite ti faccio sapere, per il momento sono "coperto" per 365 gg/anno , magari qualche stra-vizio .... vediamo...
grassie Andrea
macfranz5
08-07-2010, 12:26
Porco boia Biff, ottima notizia..
Ottima scusa per fare un giro a Bologna..e togliermi sta scimmia della streetguard....
Novara??? Doveeeeee??????
healer_na
08-07-2010, 13:39
Avete visto completi Rally 2 ? Grazie
Fosse vero che c'è anche Firenze.... oggi vado a dare un'occhiata se ho tempo.
Paul Inky
08-07-2010, 16:40
Fosse vero che c'è anche Firenze.... oggi vado a dare un'occhiata se ho tempo.
Bravo..prendi anche due prezzi...così x vedere se conviene davvero passarci
novaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
Cirietto
08-07-2010, 16:49
A firenze sarei interessato anche io:lol::lol::lol::lol::lol:
qualcuno sa dirmi dov'è?????? :-p
Paul Inky
08-07-2010, 16:53
Se è dal concessionario c'è ne soltanto uno a firenze Novamoto, via stradivari, zona Novoli.
Al concessionario bmw di Novara puoi solo rischiare di pagare qualcosa in più del prezzo di listino!
Un Novarese
Al concessionario bmw di Novara puoi solo rischiare di pagare qualcosa in più del prezzo di listino!
Un Novarese
QUOTO!!! Forse da Fridemoto?
healer_na
08-07-2010, 21:31
aggiornamanto da Bologna:
sono disponibili completi Santiago , Giacche Club Donna, Giacche Airflow 3, Protezioni. Mi hanno detto che arriverà altro materiale ma al momento non sa quando.
E' BMW che smista il fuori catalogo
Lo sconto e' del 40% sul prezzo di listino
Bye
gianenrico
08-07-2010, 21:31
Un Novarese
ahahah allora si puo dare la mano con quello di alessandria :mad::mad:
A Novara dovrebbe essere da Fridegotto, viale Buonarrotti, dietro alla questura. So che ha un angolo outlet.
Ciao.
umberto58
09-07-2010, 02:59
ci sono anche stivali e guanti?
confermo da Fridemoto aTrecate...a Firenze invece dovrebbe essere Nova Moto
Attenzione io parlo di Fridegotto a Novara non di Fridemoto a Trecate. A Novara son sicuro dell'angolo outlet ma a Trecate no.
Guanti e stivali non so, sicuramente giubbotti e pantaloni.
Rettifico: da Fridegotto a Novara esiste l'outlet con dei bei prezzoni su giubbotti, pantaloni, stivali, caschi....etc. ma non è quello ufficiale di cui si parlava sopra.
Quello ufficiale è da Fridemoto, così mi han riferito.
scusate, qualcuno potrebbe dare un occhiata...sto cercando un airflow nera 48 :!: giusto per sapere disponibilità e prezzo....
poi, in caso troverò qualche polentone da mandare in loco :lol:
gino1973
19-07-2010, 22:51
Da Fridemoto ho preso una Airflow 2 Taglia 52 a 199,00 niente maleeeee... peccato non avessero la taglia per la mia zavorrina!!!:D:D:D
Anche a Milano in qualche concessionario stanno facendo buoni sconti sui capi del precedente catalogo , ma come e' stato detto il problema e' la taglia !
Se gentilmente qualcuno delle parti di bologna riesci a dare indicazioni maggiori su costi e indirizzi ringrazio !
qui la airflow costa 249 neuri
sono rimaste quelle e le santiago
qui la airflow costa 249 neuri
sono rimaste quelle e le santiago
R72 solo giacca o anche pantaloni ? Solo giacca vero,ma ci sono di tutte le misure ?
Grazie
solo giacca, c'erano anche taglie da uomo
solo giacca, c'erano anche taglie da uomo
Grazie R72
ho scoperto che oltre a Bologna, Novara (Trecate) e Firenze esiste anche l'outlet di Roma. Mi è arrivata una mail con questo indirizzo www.bmwmotorradoutlet.it
ho scoperto il perche' della differenza di prezzo tra Novara e Bologna...
Novara,ha le giacche recuperate dalle rimanenze di magazzino dei vari concessionari;Bologna ha uno stock assortito di merce completamente nuova,acquistata direttamente da BMW con agevolazioni particolari.
essendo un progetto appena partito,a Bologna arrivera' tra poco tempo il restart degli agli concessionari.........
emagagge
22-07-2010, 18:06
Quale è il più economico ed il meglio assortito fra Novara e Bologna?
Quale è il più economico ed il meglio assortito fra Novara e Bologna?
A Bologna che domande!;)
noi siamo sempre piu' belli:lol::lol::lol:
freeangel
27-04-2011, 18:07
ciao a tutti belli e brutti!!!!
sapete come posso acquistare abbigliamento bmw al prezzo "giusto"?
per rendere più belle le mie scorribande con la gs è bene essere anche ben vestiti!
ciao ciao
matreius
25-05-2011, 14:22
Avete idea se 400 euri per la giacca BMW TRAILGUARD con protezioni sono un buon prezzo?
BoxerInside
25-05-2011, 23:16
Potete provare qui: http://bmwmotorradoutlet.it/
o qui: http://www.teileineile.de/en/clothing?XTCsid=980179159252b595dba93104d472a73b
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |