Visualizza la versione completa : Eccomi finalmenteeeee...!!!!
Da tempo leggo di persone rimaste a piedi per problemi vari, io pensavo: ma a me non succede mai niente..?? La mia moto va così bene..??
Poi sabato mattina mi sono fermato al bar Baffo di Capoponte (per chi è pratico della zona...) a prendere un caffè per poi proseguire verso la mia casa in montagna, finito di bere salgo sulla moto, giro la chiave, il quadro si accende regolarmente ma...... come premo il pulsante di avvio il motorino d'avviamento emette un verso e si spegne tutto.:mad::mad:
Dopo qualche secondo il quadro si riaccende, riprovo, solito verso e si rispegne tutto...:(:(
A quel punto volevo spingere la moto giù da una discesa ma poi ho pensato che avrei potuto peggiorare le cose così ho chiamato il numero dell'assistenza BMW e dopo circa un paio d'ore la moto saliva sul carro atrezzi...:(:(:(
La cosa che più mi ha infastidito era la marea di gente che si godeva lo spettacolo, avranno pensato: quarda li, una moto da due miliardi ed è rimasto a piedi....
Ora la moto è dal conce e sono in attesa di sapere esattamente cosa è successo; io penso sia saltata la batteria..
Ora sono entrato a far parte della grande famiglia degli appiedati..:D:D:D
Beh, l'hai presa bene :lol::lol:
drummer62
07-07-2010, 15:41
Contento tu ... :!:
aspetta che mi tocco le palle
ziobillj
07-07-2010, 16:11
Io pagherei per avere un carattere ed uno spirito così rilassato :lol:
Prendi qualcosa in particolare ?
... a parte tutto comunque è un club di cui se ne può fare benissimo a meno :mad:
Comunque tempra il carattere...mamma se tempra :lol:
secondo me anche se non entravi nel club stavi meglio :lol:
franzisco
07-07-2010, 16:35
....già dato:mad::mad:
wgian1956
07-07-2010, 16:37
....già dato:mad::mad:
:mad: Idem....
King Meda
07-07-2010, 16:41
facevi prima a dargli una spinta per metterla in moto, poi andavi dal ricambista a prendere una batteria nuova e con 60 euro te la cavavi....:lol:
07-07-2010, 16:41
magari specificare nel racconto il modello della moto non sarebbe stata una cattiva idea ....
per il resto chettefrega del pubblico, a piedi ci siamo rimasti tutti , chi per una cosa chi per l'altra
ziobillj
07-07-2010, 16:58
facevi prima a dargli una spinta per metterla in moto, poi andavi dal ricambista a prendere una batteria nuova e con 60 euro te la cavavi....:lol:
Come chiesto sopra effettivamente senza informazioni sul mezzo è difficile valutare il caso...
Nel caso di una mukka o simile con iniezione eletronica (centralina e pompa carburante spenta) accenderla a spinta la veggo buia...
Però visto l'ottimismo e la mancanza di specifiche penso si trattatti di un ciao :lol:
Mi sono effettivamente dimenticato di dire che la moto è un GS 1200 ADVENTURE di neanche tre anni.
Poi l'ho presa "abbastanza" bene perché ero vicino a casa e perché ho avuto immediatamente il contatto con il carro attrezzi che in realtà si è presentato con una Golf ed il carrello al traino.
Spingerla..? Ci avevo pensato però essendo ad iniezione ci ho ripensato ed ho deciso di non farlo.
Beh, insomma è chiaro che non ci sono rimasto bene però, partendo dal presupposto che può capitare...
All'inizio pensavo fosse il trasponder della chiave, visto che ho il richiamo e visto che non sono mai andato a farlo sostituire ho pensato che fosse la giusta punizione, poi mi hanno detto che fa tutt'altro difetto quindi...
Tricheco
07-07-2010, 21:28
porca pupazza
...in fondo in fondo, forse quella marea di gente, un pò di invidia.....non credi? ricorda:il GS logora chi non.....:lol:
Vabbè! però adesso ci devi dire quale fosse il difetto! non lasciarci sulle spine!
vicocamarda
08-07-2010, 22:19
...una moto da due miliardi...
Quantooo? Allora è vero che mi hanno fatto un prezzaccio :lol:
P.S.: inizio un tantino a preoccuparmi ed a...toccarmi le...:mad::mad::mad:
:mad: Idem....
già dato... 2 (DUE) volte :mad::mad:
R1200R 2007
Spingerla..? Ci avevo pensato però essendo ad iniezione ci ho ripensato ed ho deciso di non farlo.
.
cosa c'entra l'iniezione con la spinta va in moto lo stesso
Ora sono entrato a far parte della grande famiglia degli appiedati..:D:D:D
bè via,non male dai!!!!!
io mi imbrattai tutta la schiena di olio..................zzo:mad::mad::mad:
Quando successe a me, trovandomi in zona montana con parecchi dirupi, pensai le cose piu' malsane...ma non le feci. Pero' la moto si e' giocata il suo jolly e la prox volta la butto giu'...
Solidarieta' x Bizzo.
alura, a sburlarla , parte o no ?
umberto58
09-07-2010, 11:47
Bizzo ma non lo sai che dal Baffo c'è un campo magnetico che munge le batterie delle mukke?:-p
Azzo..., non lo sapevo, la prossima volta quando passo di li spalanco il gas...:lol::lol:
Comunque, oggi vado a ritirare la moto poi vi faccio sapere...
A dopo.........:D
farò parte anche io del club a breve, rumoreggia in modo sospetto, prima o poi qualcosa succede
Eccomi rientrato con la mukka, la diagnosi...??? La batteria..!!!:(
Poi, tanto che era li, avevo chiesto se mi facevano anche i richiami, che a me ne risultavano due: l'antenna anulare (il sistema che riconosce la chiave) e, appena arrivato, quello dei tubi olio freni anteriori ed il tagliando.
Stasera, con mia sorpresa, scopro che i richiami erano quattro:rolleyes::rolleyes:, oltre ai due citati c'era anche l'eletronica della pompa benziana e le viti interne del serbatoio..
Morale: tutti i richiami fatti, batteria sostituita e tagliando effettuato...:):)
Tutto è bene quel che finisce bene.....:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |