Visualizza la versione completa : Ciao!
Ciao a tutti,
sono Valentino abito Trento e da venerdì scorso ho finalmente un r1150gs giallo-mandarino!
.... si parte!!!! :)
Ciao Vale, benvenuto, hai un nome da portare in moto...
rattialb
06-07-2010, 22:51
ciao Gray,
e ciao a tutti i bmwisti.
Sono alla ricerca di un ricambio per il cardano della mia r100 rs (si tratta della crociera del giunto a cardano, o cardan spider), modello 1978 - numero telaio 6090651. Chi mi puo' aiutare?? Sono abbastanza disperato perchè tra poco devo partire in vacanza con la mia bella, che mi aspetta, triste e smontata, in officina.
grazie!
gianenrico
07-07-2010, 06:43
ciao benvenuto
paulposition
07-07-2010, 08:53
benvenuto!!!!!!!!!
ciao Gray,
e ciao a tutti i bmwisti.
Sono alla ricerca di un ricambio per il cardano della mia r100 rs (si tratta della crociera del giunto a cardano, o cardan spider), modello 1978 - numero telaio 6090651. Chi mi puo' aiutare?? Sono abbastanza disperato perchè tra poco devo partire in vacanza con la mia bella, che mi aspetta, triste e smontata, in officina.
grazie!
Ciao Benvenuto....devi andare in altra pagina dedicata!
eh si rattialb questa è la presentazione del mio paesano non inquinarla con le tue richieste apri un 3d nella stanza del mercatino oppure vedi nella stanza dedicata alla tua moto passerà più utenza e riuscirai nel tuo scopo cmq benvenuto
ciao rattialb benvenuto tra le pagine di questo forum iscriviti al gruppo dei trentini..
sei di trento città... un saluto dal pv
BMWenutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Antoantonio62
08-07-2010, 10:58
Ciao, benvenuto sul forum. Gran bella moto. E' stata la mia compagna per alcuni anni:D
Devilman83
06-04-2011, 23:12
Benvenuto! Ho visto che ti sei già iscritto al gruppo dei Trentini su due ruote! A presto. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |