Entra

Visualizza la versione completa : Nuova Kava....................mi ricorda qualcosa.

Stefano63
06-07-2010, 21:33
http://www.motoblog.it/galleria/big/kawasaki-zx-10r-2011/2 :lol:

Lamps, Stefano.

Zio Erwin
06-07-2010, 21:35
Dk, i jap son proprio dei coglioni.....
Copiano la moto che BMW ha copiato da loro.....

pacpeter
06-07-2010, 21:46
bella.........................

panikomio
06-07-2010, 21:49

ah ah ah ah ah ah...:evil4::evil4::evil4:
Speriamo in un V4,almeno...

Swissrider
06-07-2010, 22:27
bella.........................
Per forza... e' una S1000 leggermente ritoccata :lol:

geba
06-07-2010, 22:29
Per forza... e' una S1000 leggermente ritoccata :lol:

già, l'unico suo problema però è che NON LO E' VERAMENTE :lol::lol::lol:

pacpeter
06-07-2010, 22:36
fatela finita con questa esse.................

la hanno copiata dai jappo . d'altronde non c'è molto da sbizzarrirsi su moto così. si assomigliano tutte.

questa kawa non è male........................

il problema è che ora torneranno tutti ad aumentare i cavalli di queste moto, tendenza che negli ultimi 3 anni si era finalmente fermata. cavalli inutili sia in pista che in strada per il 90% degli utilizzatori. per fortuna metteranno tutti i vari dispositivi elettronici per rendere usabili questi mostri. aumenteranno i costi, e le varie difettosità.....

una curiosità: sfiss, l'hai usata in slick mode????

Swissrider
06-07-2010, 22:38
no piero, non avevo gomme in mescola... e per quel che sono capace io di usarla, la RACE era gia' abbastanza

pacpeter
06-07-2010, 23:03
era solo per sapere le tue sensazioni.

Glock
06-07-2010, 23:13
Io ho messo la slick su quella che mi hanno dato in prova. Un mostro!.....

Fino ai 7000 poi entrava il limitatore :lol:

Swissrider
06-07-2010, 23:26
:lol::lol::lol::lol::lol:
9000.... se no era una taroccata anti strissie laterali in bassorilievo...

Glock
06-07-2010, 23:30
Si va be' quelli che erano. Il bello è che non lo sapevo! Esco dal conce imbocco il gra verso casa per farla provare a glokkina , tiro la prima marcia e mentre il mio sorriso si distendeva in maniera direttamente proporzionale alla salita della lancetta del contagiri sul più bello è andata via la corrente!! :mad:

geba
06-07-2010, 23:52
... sul più bello è andata via la corrente!! ...

... per forza, Enel è sponsor Ducati e si diverte a fare 'sti scherzi :lol::lol::lol:

Jimmytf
06-07-2010, 23:53
sul più bello è andata via la corrente!! :mad:
Deve essersi esaurita la barra di uranio nel reattore che sta sotto la sella

Zio Erwin
07-07-2010, 00:03
[QUOTE=pacpeter;4927711].......
il problema è che ora torneranno tutti ad aumentare i cavalli di queste moto, tendenza che negli ultimi 3 anni si era finalmente fermata. QUOTE]

C'era un tacito accordo tra jap che si spartivano le quote di mercato proponendo più o meno le stesse moto con le stesse potenze....
Tutti erano contenti e tutti vendevano....
Poi ai crucchi son girati i maroni e hanno fatto vedere che a fare le moto con tanti cavalli son capaci anche loro e sono anche più bravi e han fatto il boom.......
:D
Ricordo che anni fa BMW propose ai jap una specie di moratoria limitando le potenze a 100 CV.
I jap elegantemente risposero SUKA, pensando che BMW cercasse di spingere le moto turistiche nella quali era leader indiscusso.....
BMW aveva ragione però vista la risposta e considerando che tutto sommato gli altri vendevano parecchio ha deciso di adeguarsi al trend di mercato.
Dunque che vinca il migliore e ricordate che le moto son pericolose solo se chi le usa è un coglione, si chiama selezione naturale........

pacpeter
07-07-2010, 00:14
con 180 e più cavalli il migliore è solo quello che riempie la moto di elettronica per permettere ai compratori di non ammazzarsi appena presa.

la bmw ha fatto centro. una gestione elettronica che ha lasciato i jappo una generazione indietro, infatti loro hanno solo qualche mappatura e solo la honda l'abs. la tedesca ha tutto insieme e anche di più .
però alla fine di 190 cv e delle reali potenze ai transitori di cui è capace questa moto , nessuno li userà sul serio...........

atpietro
07-07-2010, 09:07
però alla fine di 190 cv e delle reali potenze ai transitori di cui è capace questa moto , nessuno li userà sul serio...........

Son sempre i soliti discorsi... Nessuno li userá, però intanto li hai... e non è cosa da poco!!!

pacpeter
07-07-2010, 09:11
se vedi la mia firma ti accorgerai che quano a potenze non sono secondo a nessuno. però dico lo stesso che salire ancora è assurdo

atpietro
07-07-2010, 09:41
Posso essere d'accordo con il tuo ragionamento, ma se ogni volta calchi la mano vuol dire che ti piace avere a disposizione piú cavalli di un altro. La tua firma lo conferma! Sai perché sono saliti? Perché altrimenti non se la cacava nessuno!!!
Purtroppo, per vendere, han dovuto salire e forse ciò non ha senso (nemmeno 140cv han senso...imho)
Ma del resto io con la mia Panda 30 non é che sono sempre in giro a cannone...

emagagge
07-07-2010, 11:24
In effetti come darti torto???

emagagge
07-07-2010, 11:28
se vedi la mia firma ti accorgerai che quano a potenze non sono secondo a nessuno ...
Il solito megalomane ...

Zio Marko
07-07-2010, 19:16
la gestione elettronica sarà la nuova era delle moto, questo è oramai indiscusso. La necessaria integrazione tra l'abs e il controllo di trazione sarà l'obiettivo per chi vorrà confrontarsi nel mercato delle supersportive del prossimo futuro. Chi a mio modo di vedere ha ancora qualcosa da vendere sono le v4 e gli scoppi irregolari, ma anche loro hanno bisogno di elettronica di "soccorso" per una gestione più alla portata.

spero che prima o poi qualche rivista si sveglierà e inizierà a fare comparative sulla qualità di guida...

Glock
07-07-2010, 20:02
A quanto pare della Yamaha a scoppi irregolari pero , non è che siano proprio contenti della riuscita.

Zio Erwin
07-07-2010, 20:08
........alla fine di 190 cv e delle reali potenze ai transitori di cui è capace questa moto , nessuno li userà sul serio...........

Perchè 500 cavalli su un'auto chi li usa?
E' marketing, la gente ama ostentare e allora eccoli accontentati....
Secondo te chi ha una GSX o una CRB o R1 ci va a 300 all'ora?
E' il solito discorso del "io ce l'ho più lungo....."

Zio Marko
07-07-2010, 20:43
A quanto pare della Yamaha a scoppi irregolari pero , non è che siano proprio contenti della riuscita.

purtroppo non ho avuto modo di provarla, ma parlando con un amico che la usa per gare amatoriali ne è molto contento, ovviamente ha dovuto sostituire le forcelle ed il mono, ma per quanto riguarda il motore mi dice sempre che ha una trazione eccellente, soffre sui rettilinei perchè non ha la stessa potenza del "tradizionale", ma se puntiamo alla qualità di guida, secondo me è un'ottima moto

atpietro
07-07-2010, 20:51
E' il solito discorso del "io ce l'ho più lungo....."

Ecco ben detto! Fa sempre figo averlo più lungo, anche se poi non si può usare tutto!!!

Stefano63
07-07-2010, 23:47
Dal davanti la Kava sembrava assomigliare molto alla BMW, ma vista di fianco....................le é spuntato un nasone :lol: :lol:

http://www.motociclismo.it/kawasaki-zx-10r-ninja-a-suzuka-moto-9236

Lamps, Stefano.

Glock
07-07-2010, 23:58
Non si capisce nulla come del resto ad ogni anteprima. Ma non sembra male.

Swissrider
08-07-2010, 02:52
ha i convogliatori dell'aria asimmetrici sulle carene? :)

Glock
08-07-2010, 04:05
Non saprei si vede solo un lato, ma non credo che abbiano osato tanto

Motoasino
08-07-2010, 13:53
d'altronde non c'è molto da sbizzarrirsi su moto così. si assomigliano tutte.

insomma ... direi che la S 1000 è piuttosto diversuccia da qualsiasi altra moto mai fatta prima

pacpeter
08-07-2010, 21:48
non condivido, tant'è che la prima volta che ne ho vista una nera per strada, l'avevo scambiata per un gixer

Swissrider
08-07-2010, 21:59
ma tanto che ne capisci tu di moto? non fai testo...
:lol::lol::lol:

harry potter
10-07-2010, 12:33
se sti idoti ritornassero al 750.. dio maledisca la ducati :mad:

alla fine per strada il motore top rimane il 4 in linea 750 , tira sempre non è impegnativo come un 1000 e non è cadaverico come il 600 (certo che il 600 se sai guidare da soddifazioni altro che 1000)

comq si sà, ormai l'elettronica è il futuro, tanti anche sui 600 montano il tc
ok diventeranno + sicure, riusciremo ad andare + forte in pista (a mè non interessa)

ma per strada saranno troppo "facili" da guidare, non sò se sarà un bene o un male per i soliti pavoni :(

panikomio
10-07-2010, 14:10
se sti idoti ritornassero al 750.. dio maledisca la ducati :mad:

alla fine per strada il motore top rimane il 4 in linea 750 , tira sempre non è impegnativo come un 1000 e non è cadaverico come il 600 (certo che il 600 se sai guidare da soddifazioni altro che 1000)

comq si sà, ormai l'elettronica è il futuro, tanti anche sui 600 montano il tc
ok diventeranno + sicure, riusciremo ad andare + forte in pista (a mè non interessa)

ma per strada saranno troppo "facili" da guidare, non sò se sarà un bene o un male per i soliti pavoni :(

Sinceramente...parlare solo di cilindrate e' un po' generico,io credo che per strada i 4 in linea non siano il motore piu' adatto rispetto ad altre conformazioni e comunque e' molto soggettiva la cosa...io coi mille mi trovo molto piu' a mio agio che col 600 che tira solo in alto.Non tornerei indietro...:)

ToroMatto
10-07-2010, 15:34
Devono aumentare la cilindrata (anche di poco) se no saranno sempre missili dagli 8000 giri in su, praticamente inutili su strada

mangiafuoco
10-07-2010, 18:42
Zio caro, un giorno mi devi offrire da bere, così di spiegherò un po' di cosette..:lol:

Zio Erwin
11-07-2010, 10:29
Quando vuoi......

tato70
11-07-2010, 17:04
una curiosità: sfiss, l'hai usata in slick mode????[/QUOTE]

ossantacleopatra ...ma perche esiste qualke altra mappa oltre alla slick con cui si usa quella moto??? per me le altre potevano pure risparmiarsele e magari mettevano di serie qualcos'altro tipo che ne so il cambio elettronico ad esempio...

tato70
11-07-2010, 17:12
non condivido, tant'è che la prima volta che ne ho vista una nera per strada, l'avevo scambiata per un gixer

perfettamente d'accordo pac poi nera l'ho vista stamattina a tagliacozzo con uno scarico arrow e ho fatto fatica a capire che quella che era passata era una s.....
che poi il contenuto tecnico sia superiore e' un alro discorso ma effettivamente con tutta questa elettronica....facile che nascano problemi e un po infondo ti levano il gusto di poter dire di essere un cavaliere che riesce a domare un cavallo selvatico....sembra quasi che perdano di personalita le moto con tutti questi dispositivi,rdc abs dtc ccp ttt cu cu cu pra pra pra anti di qua anti di la....insomma una volta era solo il polso a farla da padrona adesso e' il dio elettronico.....che secondo me ci toglie un sacco di divertimento e suspense adrenalina etc insomma ci leva un sacco di passione...

Gioxx
11-07-2010, 17:18
Dk vi puo' leggere solo chi non sa un cazzo!

Gioxx
11-07-2010, 17:19
insomma ... direi che la S 1000 è piuttosto diversuccia da qualsiasi altra moto mai fatta prima

Lascia stare tempo perso!
Guardano le carene!

pacpeter
11-07-2010, 23:56
Lascia stare tempo perso!
Guardano le carene!
infatti. in quel momento parlavo solo di estetica. dei contenuti sotto le carene ne avevo parlato prima

kociz
11-08-2010, 15:23

:lol::lol::lol::lol:

jocanguro
18-08-2010, 11:18
Ma una bella R100RS no ????

sono un po stufo di questo stravolgere le marche e le filosofie aziendali in nome del marketing , quindi delle vendite, quindi del fatturato a fine anno, quindi dei dividendi di azioni......

fra poco vedremo la fiat da pista... la ferrari station vagon per andare in vacanza, il ducato "naked" per fare le curve su strade di montagna... e perchè no ? anche una smart allungata 9 posti per transfer all'aeroporto...

non ci sono piu le bmw di una volta, :mad::mad:

chiamatemi nostalgico.. ma la s1000r non è una bmw (lancio il sasso lo so...):(

vabbe' me ne torno nei forum dei k1200gt (anche la mia è poco bmw, le vere forse sono solo fino ai k sogliola....)

pacpeter
18-08-2010, 19:01
la ferrari station vagon per andare in vacanza,

se la fanno con un bagagliaio grosso me la compro!

Swissrider
29-08-2010, 19:35
Bah, fossi in te opterei per il ducato naked. ci carichi la moto e vai in pista con quello... sai che figata?

pacpeter
29-08-2010, 21:51
sto prendendo le misure per un grand voyager.........................

Swissrider
29-08-2010, 22:35
Beh, sarebbe un furgone di lusso... ma non hai il problema dell'altezza interna?

pacpeter
29-08-2010, 22:42
appunto, devo misurare per bene....................

Abacus
29-08-2010, 22:58
Ma una bella R100RS no ????

non ci sono piu le bmw di una volta, :mad::mad:

la fine del mondo...devessere la fine del mondo...
tanto per restare in tema, basta pensare che non solo il marketing della BMW è riuscito ad ideare ed a far costruire la X6, ma è riuscito pure a convincere qualcuno che fa figo andarci in giro :lol::lol::lol:

[ecco...questa è la volta che mi bannano... :lol::lol::lol:]

alpin wolf
14-09-2010, 14:28
esatto rotta dopo 1800km....
purtroppo non ho avuto modo di provarla, ma parlando con un amico che la usa per gare amatoriali ne è molto contento, ovviamente ha dovuto sostituire le forcelle ed il mono, ma per quanto riguarda il motore mi dice sempre che ha una trazione eccellente, soffre sui rettilinei perchè non ha la stessa potenza del "tradizionale", ma se puntiamo alla qualità di guida, secondo me è un'ottima moto
ottima moto in tutti i sensi!!

jocanguro
14-09-2010, 15:45
ma che è la x6 ?? manco la conosco...

SKITO
14-09-2010, 15:49
della Yamaha a scoppi irregolari pero , non è che siano proprio contenti.
Magari con una purga risolvono :lol: è un po che ne fanno parecchie (di purghe dico)

alpin wolf
14-09-2010, 16:36
avere s1000rr e come avere una donna che a letto è insaziabile e come avere un amico che c'è sempre quando vuoi farti una serata è come un amante sempre disponibile è come un auto che tutti vogliono e come un overdose di tutto e di piu'....e chi dice non è cosi male è perchè IERODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!