Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento REV'IT

mario.bergo
06-07-2010, 16:59
Ciao a tutti sono praticamente nuovo del sito, da poco sono felice possessore di un gs 1200 ed ora mi trovo "quasi" costretto ad aggiornare il mio abbigliamento. Sarei interessato all' aquisto della giacca REV'IT modello DRAGON mi sembra piuttosto valida come rapporto qualita/prezzo. Non l ho mai provata, ho provato la SAND ma con il prezzo che costa riesco a coprare anche i pantaloni. Qualcuno possiede questa marca? Come vi trovate? La consigliereste? Grazie a presto...

tommygun
06-07-2010, 17:10
Con la marca in generale in molti hanno esperienza qui e direi che sono quasi tutti sono soddisfatti.

Io in particolar modo ho i pantaloni della Cayenne (ottimi) e un altro paio estivi, i Mistral (ottimi anche quelli).

Il modello Dragon però non lo conosco...

ti consiglio di contattare Mauro Venturini di Lagunaseca (ora è anche inserzionista di QdE) che oltre a trattare tutta la gamma Rev'it è una persona estremamente disponibile e piacevole. Sono certo che saprà consigliorati nella scelta del modello, se opterai per Rev'it.

ciao!

mario.bergo
06-07-2010, 17:16
Grazie molto gentile, direi che ormai sono deciso per questa marca, poi il modello si vedr, piu che altro non ho un credito illimitato :-)

tommygun
06-07-2010, 17:21
Il rapporto qualità prezzo è ottimo in effetti... e comunque nella mia esperienza si tratta di prodotti davvero ben fatti.

Se te la cavi con l'inglese ti consiglio di fare un giro su WebBikeWorld (http://www.webbikeworld.com/), ci sono molte recensioni di capi Rev'it, molto approfondite, compresa quella della Dragon (usa il box di ricerca in alto a sx).

mario.bergo
06-07-2010, 17:23
beh..cosa chiedere di piu...davvero gentile. Vorrai mica la parcella dopo?hihih

tommygun
06-07-2010, 17:24
No, prendo la stecca da Mauro. :lol:

(non è vero...)

epassp
07-07-2010, 19:10