PDA

Visualizza la versione completa : NUMERI IMPRESSIONANTI! Richiesta a BUMOTO!

porchitello
12-05-2005, 12:10
ho fatto una ricerca sul numero di iscritti con 0-1-2-3 post scritti, ho trovato numeri impressionanti!
vorrei fare una richiesta UFFICIALE a bumoto perchè questi iscritti vengano cancellati, il forum non cammina sara per colpa di:

699 iscritti con 0 post

164 iscritti con 1 post

110 iscritti con 2 post

76 iscritti con 3 post

TOTALE 1050 ISCRITTI CHE PESANO SUL FORUM!!!!

PER NON PARLARE DEI POST RIPETITIVI

penso sia un inizio alla soluzione per la lentezza

chi è daccordo con me? lancio un plebiscito

e poi mi parlano per i culi! :wink:

Scipio
12-05-2005, 12:13
I numeri degli iscritti non influenzano se non sono collegati.

Sergione
12-05-2005, 12:16
come al solito... sei stato troppo di... retto!

porchitello
12-05-2005, 12:19
ma non occupano nessuna memoria? nessuno spazio? allora eliminiamo i post ripetitivi?

sono stato diretto? senti, almeno io mi prodigo per far camminare questo catorcio di forum, che è più lento di una lumaca zoppa e orba di un occhio!

il_della
io proporrei di bannare tutti, anzi no di cancellare tutti i post, anzi, ancora meglio chiudiamo qde

Scipio
dici a me o a io?

barbasma
12-05-2005, 12:20
Bumoto fa periodicamente pulizia della gente che non posta.... :wink:

paolo b
12-05-2005, 12:20
Praticamente 1050 iscritti hanno scritto, tra tutti.. lo 0,01% del totale dei post dei "primi cinque".. eh sì, mi sa che il problema sta proprio lì.. :(

Sergione
12-05-2005, 12:31
io bannerei tutti tranne benzene...

mazzao'

Paul Pettone
12-05-2005, 12:34
699 utenti con 0 post, in 1 anno, impegnano meno risorse (al server, al engine del DB, alla banda) di questo singolo post con relativi replies durante questi minuti..... :wink:

EnroxsTTer
12-05-2005, 12:38
Laurea honoris causa in Scienze dell'Informazione a Porchitello. :lol:

porchitello
12-05-2005, 12:40
io ho provato a dare una piccola soluzione, intanto sto cartorcio si blocca continuamente e nessuno fa niente

paolo b
12-05-2005, 12:43
(..) almeno io mi prodigo per far camminare questo catorcio di forum(..)

..dopo che hai spammato dappertutto col "voglio i culi"..

http://boymix81.altervista.org/images/risata.gif

Diavoletto, vedi di rimediare una eprom e una Y per 'sto catorcio di forum..

Però sono d'accordo sulla:
- istituzione di una commissione di inchiesta sui post ripetitivi con ampi poteri di bannamento agli utenti non-bmwmuniti con moto il cui nome inizia con K :lol: :lol:

Sergione
12-05-2005, 12:45
basta, banniamo questo post!

giucas
12-05-2005, 12:48
allora eliminiamo i post ripetitivi?
...vuoi che cominciamo dai tuoi?

questo catorcio di forum, che è più lento di una lumaca zoppa e orba di un occhio!

se è pur vero che il forum è lento, detto con questo tono non mi sembra particolarmente cortese nei confronti di chi lo mantiene - non per lavoro, ma per piacere - mettedoci tempo, server, etc...

:roll:

barbasma
12-05-2005, 12:50
x paolob

invece secondo me bumoto banna volentieri i bvuisti che non comprano moto nuove e si ostinano a girare con aggeggi anteguerra...

non sono utili alla BMVV... non parlano delle nuove moto.... non consumano...

SONO ECONOMICAMENTE INUTILI AL MERCATO!!!

ps: sei fuori target... adeguati... parla un pò dell'HP2 o del K1200R... di che l'anno prossimo te la compri......:lol: :lol: :lol:

porchitello
12-05-2005, 12:51
io ripetitivi? ho solo fatto 8 post ripetitivi per la storia dei culi, ma poi basta!
c'è gente che li fa continuamente....

e poi non ho mai aperto un post: l'olio, le gomme, batte in testa, etc

paolo b
12-05-2005, 12:54
Io sono economicamente utile al mercato dei pezzi di ricambio.. :lol: :lol:

paolo b
12-05-2005, 12:55
(..) e poi non ho mai aperto un post: l'olio, le gomme, batte in testa, etc

Allora propongo di bannarti a vita.. non hai fatto uso consono del forum.. :lol: :lol: :lol:

porchitello
12-05-2005, 12:57
ma vai via...

basta fare una ricerca e spuntano migliaia di post su questi argomenti

giucas
12-05-2005, 12:59
e poi non ho mai aperto un post: l'olio, le gomme, batte in testa, etc

[mode bastard-inside=on]

per forza... a te le moto le ciulano prima che possa notare il problema... al massimo è il ladro che potrebbe postare....

:lol: :lol: :lol:

[mode bastard-inside=off]

scusa scusa scusa ... non ho resistito.... :goodman: :goodman: :goodman: :goodman:

:clown:

:oops:

Muttley
12-05-2005, 12:59
A porchitè...............abbasta!!!! 8) 8) 8) 8) Capisci....
:lol: :lol: :lol: :lol:

porchitello
12-05-2005, 13:01
...stardi! 8)
:?:

guidopiano
12-05-2005, 13:11
senti, almeno io mi prodigo per far camminare questo catorcio di forum, che è più lento di una lumaca zoppa e orba di un occhio!

dopo aver letto questo.... :shock:

anche io do un consiglio a Bumoto e se fossi in lui farei così

ne bannerei uno solo :lol:

e quello saresti tu

certe affermazioni e certi complimenti tienteli

x porchitello ...scusa ma io la vedo così

guidopiano
12-05-2005, 13:13
e ti dirò di più sono anche contento perchè con quella di prima ho raggiunto 1000 post .... e non me n'ero accorto :D :D :D

Theduke
12-05-2005, 13:14
ma se banniamo il Barba con i suoi 26268 (69... 70... 71... 72... 73... 74... 75... 76... 77... 78... 79... 80..............) Post, il forum non si risolleva??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

perdooono Barba :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come faremmo senza di te e il tuo carotone??

sKappa
12-05-2005, 13:16
Io sono economicamente utile al mercato dei pezzi di ricambio.. :lol: :lol:

Concordo e aggiungo....
effettivamente con le kakkatiemme sei utile al nuovo ed ai ricambi.... :?: :?: :?:

porchitello
12-05-2005, 13:42
x guidopiano

http://www.planta-medica.it/images/prodotti/tisane/camomilla.jpg

:?: :wink:

luke
12-05-2005, 16:19
Io proporrei, seguendo il filone del post PULIZIA ETNICA, di bannare ogni giorno tutti i nick che cominciano per una determinata lettera....

Aperti i sondaggi...
Da quale lettera cominciamo? :lol: :lol: :lol: :lol:

il_della
12-05-2005, 16:41
Io proporrei, seguendo il filone del post PULIZIA ETNICA, di bannare ogni giorno tutti i nick che cominciano per una determinata lettera....

Aperti i sondaggi...

P?

luke
12-05-2005, 16:42

Aperti i sondaggi...

P?

IlDella, hai sparato a caso, ti è venuta così? :lol:

geppo
12-05-2005, 16:47
Porchitello, potrebbe anche essere che parecchi di noi, ringraziando mamma BMW, non abbia magagne con la mukka e, in seconda battuta non ami scrivere ca@@ate, ( e ce ne sono a iosa) o rispondere solamente mettendo un punto esclamativo o di domanda o un emoticon tanto per far salire il numero di post.

Saluti

ipotenus
12-05-2005, 16:53
Ciò che intasa il forum, è il traffico.

Sicuramente si potrebbe fare qualcosa in proposito, ma molto dipende da noi.
Per esempio (temo che questa proposta piacerà a pochi...), perchè non cominciamo con l'essere un po' più "circostanziati" con i nomi dei Topic?

Cioè, se io chiamo un Topic "Parabrezza del GS 1200", tantissime persone non interessate o incapaci di contribuire all'argomento, non lo apriranno neppure.
Ma se io lo chiamo "Il vento nei capelli", tutti andranno a vedere di che si tratta, salvo poi accorgersi che è l'ennesima discussione su quell'argomento che è già stato discusso un migliaio di volte e che a loro non interessava neppure le 999 precedenti.
Nel frattempo, hanno perso tempo ed hanno incrementato di molto il traffico del Forum.

Mi rendo conto che QDE è assai divertente ed e giusto ed auspicabile che rimanga così, ne voglio tarpare la vena creativa di chi scrive, ma credo anche che un minimo di autodisciplina in questo senso, renderebbe questo Forum ancora più utile e piacevole per chi lo frequenta.

... Improponibile :?

Sergione
12-05-2005, 16:55
punti di vista diversi

luke
12-05-2005, 16:59
punti di vista diversi

visto diversi punti...

...

..

.

sono pirla, lo so. :lol:

Sergione
12-05-2005, 17:00
mica solo tu!

Diavoletto
12-05-2005, 17:01
punti e basta.
ma porchitello tromba??
dategli due link con delle maiale che almeno si calma.... :lol: :lol:

Sergione
12-05-2005, 17:02
punti e basta.
ma porchitello tromba??
dategli due link con delle maiale che almeno si calma.... :lol: :lol:

ecco, mettitici anche tu!

è tre giorni che lo vuole indietro il post dei culi!

e comunque, porchitello batteria, perché martella!

luke
12-05-2005, 17:09
No, se martella Porchitello utensile.

il_della
12-05-2005, 17:14
stai attento porchitello perchè il menagramo è alle porte e quando arriverà potrai solo chiamare barbasman, ma lui sarà impegnato nel chott

Pizzo
12-05-2005, 17:18

Io conosco un certo Fabio di Treviso che è inflessibile in queste cose
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Teccor
12-05-2005, 17:21

Min@hia Bioffy :D :D il vendicatore :!:

Bleach
12-05-2005, 19:21
io ho provato a dare una piccola soluzione, intanto sto cartorcio si blocca continuamente e nessuno fa niente

ci sei o ci fai ???? Dico sul serio..... :mad:

boscaiola
12-05-2005, 19:25
secondo me ci fa per esserci

Ulfius
12-05-2005, 19:28
va bene... basta litigare ragazzi... ce l'ho io la soluzione:
mandiamo una e.mail ai mille e cinquanta iscritti intimandogli di scrivere un minimo di cieci post a testa al giorno

calimero
12-05-2005, 19:32
va bene... basta litigare ragazzi... ce l'ho io la soluzione:
mandiamo una e.mail ai mille e cinquanta iscritti intimandogli di scrivere un minimo di cieci post a testa al giorno

giusto e banniamo il barba che sta a sto forum:

come un brufolo sta sul c@lo dell'umanità!

barbasma
12-05-2005, 19:32

AHNONMICREDI

purtroppo non partecipo più di là... era tutto fermo.... :?

Ulfius
12-05-2005, 19:38
cosa c'entra il calo dell'umanita?
troppo postare e poco trombare?
troppo interesse verso i culi?
campione significativo con troppo pochi iscritti?

Iena
12-05-2005, 19:46
Beh, io posto poco perchè ho poca esperienza e soprattutto poco tempo, però vi leggo volentieri ed imparo un sacco di cose (non ultimo mi faccio delle belle risate).
Forse tanti dei 1000 con 2,3,4 o 5 post fanno come me... non trovo giusto cancellarli.... :?

Ulfius
12-05-2005, 19:53
Caro giovane amico lettore,
comprendiamo benissimo la tua posizione e ti ringraziamo per la simpatia che ci accordi e l'interesse che ci dedichi con le tue letture, ma tu devi comprendere che il tuo attuale status provoca la perdita di almeno un post al giorno contenente l'immagine di un culo.
Comprenderai altresì che ci vediamo costretti a salvaguardare questo importantissimo patrimonio e siamo pertanto certi che darai la tua piena collaborazione alla riuscita dell'operazione.
Continua a leggerci e non dimenticare di partecipare a CHI L'HA DETTO, il giuoco che diverte sia i grandicelli che i più piccini.
Cordialmente,
l'amico redattore.

stringerer
12-05-2005, 19:56
Non me ne capisco, ma credo che la lentezza dipenda dal numero degli utenti presenti contemporaneamente, perchè al mattino presto il forum fila come un treno!

Iena
12-05-2005, 20:06
Caro giovane amico lettore,
comprendiamo benissimo la tua posizione e ti ringraziamo per la simpatia che ci accordi e l'interesse che ci dedichi con le tue letture, ma tu devi comprendere che il tuo attuale status provoca la perdita di almeno un post al giorno contenente l'immagine di un culo.
Comprenderai altresì che ci vediamo costretti a salvaguardare questo importantissimo patrimonio e siamo pertanto certi che darai la tua piena collaborazione alla riuscita dell'operazione.
Continua a leggerci e non dimenticare di partecipare a CHI L'HA DETTO, il giuoco che diverte sia i grandicelli che i più piccini.
Cordialmente,
l'amico redattore.

:lol: :lol: :lol: :lol:
chiedo di essere bannato per fare posto ad un altro culo....

Biff
12-05-2005, 20:23
Non sono un'esperto,ma credo proprio che il rallentamento dipende dal numero di utenti connessi e non da quello degli iscritti

Renn Sport
12-05-2005, 20:34
Non ho mai trovato il forum lento.
lo leggo quotidianamente e penso che tutti abbiano il diritto di scriversi e di leggere le opinioni altrui.
Magari per timidezza non hanno nulla da scrivere
:?: :?:

emmegey
13-05-2005, 07:23
NON ritengo fondamentale scrivere a tutti i costi. Un forum a mio avviso può essere utilissimo anche se solo letto...D'altronde, piuttosto che scrivere certi stupidi messaggi come a volte qualcuno fa per nulla attinenti agli argomernti trattati meglio solo leggere! O no?