Entra

Visualizza la versione completa : Lode a concessionario Milano

cascade63
06-07-2010, 11:45
Ciao a tutti,
visto che tanti si lamentano dei concessionari per mancata efficenza nei servizi, questa volta io devo elogiare il concessionario di "Milano sud" ( quello enorme, che vende anche auto nella stessa location ) per la disponibilità e professionalità mostratami.
Questa mattina, dopo ben 13 mesi che posseggo la moto, mi accorgo che sul libretto di circolazione ( e probabilmente anche sul CDP ) c' è un errore nell' indirizzo, errore minimale ma pur sempre di sbaglio si tratta.
Chiamo quindi in concessionaria, espongo il mio problema e mi viene detto che mi avrebbero richiamato successivamente.
Venti minuti più tardi vengo richiamato con l' invito a presentarmi in concessionaria con i documenti per risolvere il problema a spese loro.
Sono rimasto stupito dalla professionalità e cortesia, dopo 13 mesi potevano tranquillamente scaricare il problema lasciando a me la briga di recarmi in motorizzazione ( tempo e denaro a mie spese.....), invece si sono subito attivati per risolvere il tutto.
Grazie mille al conce, sicuramente all' altezza del marchio che vende. :D
l.

calabronegigante
06-07-2010, 11:50
eccicredo,la colpa e l'errore era il loro....

cmq,aspetta a "cantar vittoria",quando (srgat) dovrai chiedere qualcosa sulla moto...

chuckbird
06-07-2010, 14:38
Ecco.
Per il tuo stesso motivo un altro concessionario di Milano ci ha impiegato oltre un mese a risolvermi il problema dell'errato indirizzo su Carta di Cricolazione e CDP.

E il CDP devo ancora riceverlo!!!

cascade63
06-07-2010, 15:21
eccicredo,la colpa e l'errore era il loro....

cmq,aspetta a "cantar vittoria",quando (srgat) dovrai chiedere qualcosa sulla moto...

Ciao Calabrone,
per il momento il concessionario mi ha trattato sempre egregiamente ( permuta, 2 riparazioni garanzia, moto sostitutive e quant' altro ), magari è stata solo fortuna però sono soddisfattissimo.
ciao ciao
l.

calabronegigante
06-07-2010, 15:23
ciao!
buon per Te....
si saran ridimensionati!!

cascade63
15-07-2010, 11:53
Servizio super rapido,
dopo 6 giorni dalla consegna mi hanno restituito libretto e CDP regolarmente aggiornato e tutto a loro spese.
Bravi....
l.