Entra

Visualizza la versione completa : a volte la sfiga ti salva....

UCCH
06-07-2010, 11:29
sentite questa: parto con un mio amico per la rue napoleon partendo da grasse e andando su verso castellane.
A Grasse avevo già poca benzina ma preso dall'entusiasmo e dalla voglia di macinare chilometri insieme al mio migliore amico decido di rimandare e fare benzia piu' avanti.......
Passiamo qualche piccolo centro, ma di distributori neanche l'ombra:mad::mad:
ad un certo punto esco a cannone da uno dei classici curvoni della rue napoleon per immettermi sul rettilineo a piu' di 100 km/h quando sento la moto strattonare : e finita la benzina!!! inesto il folle e per inerzia continuo a proseguire lungo la stada fino dove si trova una pianta Sorpresaaaa!sotto la piante c'erano 6 gendarmi con velox mobile e due pronti con la moto per partire:D:D:D
saluto con bonjours mentre la gendarmerie mi guarda con uno sguardo incarognito e io conntinuavo a ridere come un coglione .....ad un certo punto passa il mio amico che era rimasto un po' indietro evvai fotoo partono le moto per l'inseguimento:rolleyes::rolleyes:
io attonito penso di essere dentro un film di tarantino ma questa è la storia,
Mi sono salvato........

kosmo
06-07-2010, 11:33
immagiono che il tuo amico sia contentissimo......

chomo
06-07-2010, 11:35
io conntinuavo a ridere come un coglione

:confused:

un ex tk
06-07-2010, 11:36
Kill Biker II

il continuo del film è descritto sotto nel post di Romargi...:lol:

Boro
06-07-2010, 11:40
Curioso, io sapendo di essere in riserva da tempo sarei andato come un bradipo.

sylver65
06-07-2010, 11:44
e poi come hai fatto il pieno?

GHIAIA
06-07-2010, 11:46
ahahahah....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=279533

Cione66
06-07-2010, 11:51
e poi come hai fatto il pieno?

Non l'ha fatto. E' ancora là, sta scrivendo con l'AiFon dalla rue napoleon... :!:

highline76
06-07-2010, 12:05
[QUOTE=UCCH;4925543]
Sorpresaaaa!sotto la piante c'erano 6 gendarmi con velox mobile e due pronti con la moto per partire:D:D:D
QUOTE]

Che culo......... (per la gendarmerie)
che sfiga (per la benza finita)

UCCH
06-07-2010, 14:25
NON mi osa raccontarvi com'è andata a finire perchè non ci credereste.......
Lungo la strada correva un muretto con una porticina di legno con attorno (oltre che la gendarmerie) il nulla, esce una vecchietta che parlava chiaramente solo francese e ci chiede cosa stavamo combinando, ad un certo punto esce il marito con un bastone ma appena ci ha sentito parlare ha capito che eravamo italiani e lui combinazione era un "Toscanaccio" trapiantato in Francia da 40 anni.Ci offre da bere un po' d'acqua e mi da due litri di benzina che Lui diceva di utilizzare per uso agricolo.......
10 km dopo arriviamo al distributore.Che storia

highline76
06-07-2010, 14:59
azzo, se il toscanaccio c'avava pure una figlia supergnocca playmate di luglio, ti ci scappava pure una bella trombata a costo zero e te ne tornavi a casa bello allegrotto e soddisfatto
allora si che la storia era completa......

Visca
07-07-2010, 01:15
Ecco! appunto!....queste storie succedono solo nei film!

Alessio gs
07-07-2010, 01:22
azzo, se il toscanaccio c'avava pure una figlia supergnocca playmate di luglio, ti ci scappava pure una bella trombata a costo zero e te ne tornavi a casa bello allegrotto e soddisfatto
allora si che la storia era completa......

:) :) :) :)

Berghemrrader
07-07-2010, 07:04
. partono le moto per l'inseguimento

E magari sono partiti impennando... :)

GASSE
07-07-2010, 07:32
Potevi anche distrarli con qualche domanda e così salvare il tuo amico!!

UCCH
07-07-2010, 08:40
sto rimbambito del mio amico invece di fermarsi davantia alla mia moto è passato a cannone davanti a me e la gendarmerie, non sapevo se ridere o piangere.....

WildSte
07-07-2010, 11:36
Bè potevi fermarti a chiedergli dove trovare un distributore...
Comunque è bellissima l'immagine che te passi filato davanti a loro con la moto in folle, ridendendogli in faccia!:lol: