Entra

Visualizza la versione completa : Passaggio da GS 1200 a K1300r....dubbi....

darkangel
06-07-2010, 11:25
Ciao a tutti, sintetizzo la mia richiesta di aiuto, sono al secondo gs 1200 ma questo giro il conce mi propone ( su mia richiesta ) un ottima offerta per prendere il K1300r ottima valutazione della mia e ottimo prezzo d'acquisto del nuovo full optional.....

attualmente monte le zega sul gs e la mia Signora è comodamente appollaiata sul trono, premesso che viaggiamo meno di prima.....ma sul gs carichiamo l'impossibile....

ma che capacità e che soluzioni di bagaglio posso montare sul k1300r.......?
è possibile pensare ad un viaggio in K e quanto è più scomoda del gs per il passeggero?

Grazie.

maceio
06-07-2010, 12:11
borse laterali originali 25lt cad piu' softbag grande 51lt totale: 101 lt piu' borsa serbatoio....
io e la mia ragazza spesso viaggiamo e qs estate faremo 2 settimane in korsika...
nn dovresti avere alcun problema nel passaggio....
provala.
buon acquisto!!!!!!!!!!!

darkangel
06-07-2010, 12:49
borse laterali originali 25lt cad piu' softbag grande 51lt totale: 101 lt piu' borsa serbatoio....

L'acquisto mi interessa tantissimo, ma pensavo a qualcosa come hepco o zega che ho attualmente sul gs che arrivano a 130 litri, ma in compenso mi danno la libertà di legarci sopra un mare di altre cose.........

Non me ne vogliate.....ma penso proprio che monterò le hepco&becker sul k1300r, ormai sono in balia della scimmia.......devo soltanto farla provare a mia moglie per testare la sua seduta, anche se lei dice che era più comoda sul tdm 900 che sull'attuale gs......quindi dovrebbe esser soltanto una formalità....speriamo.....

kaiserso_ze
06-07-2010, 12:50
attenzione però ..
per il passeggero è più scomoda rispetto al gs sia dal punto di vista della sella ( imbottitura ed inclinazione ) che della postura
ti consiglio di provarla prima ..
ciao
k

maceio
06-07-2010, 13:33
L'acquisto mi interessa tantissimo, ma pensavo a qualcosa come hepco o zega che ho attualmente sul gs che arrivano a 130 litri, ma in compenso mi danno la libertà di legarci sopra un mare di altre cose.........

Non me ne vogliate.....ma penso proprio che monterò le hepco&becker sul k1300r, ormai sono in balia della scimmia.......devo soltanto farla provare a mia moglie per testare la sua seduta, anche se lei dice che era più comoda sul tdm 900 che sull'attuale gs......quindi dovrebbe esser soltanto una formalità....speriamo.....

io le ho provate a montarle prima di prendere le originali....
lascia stare sono orrende.
x 30lt in piu' rovini la moto, idem quelle della givi.
i 30lt li procuri con borsa serbatoio al limite.
se giri nel fol trovi anche le foto con la k montate le valigie che vorresti prendere....
credimi e' una oscenita'....
anch'io mi ero skizzato con le borse,sembravano piccole,quasi inutili.
mi son ricreduto.
x non parlare della sicurezza.
con le originali a 230km/h hanno retto,oltre non ho mai provato ma io a velocita' alta nn mi fiderei di altre valigie....

maceio
06-07-2010, 13:39
ecco con givi cosa salta fuori.....

darkangel
06-07-2010, 13:45
.....no....no.....ho usato le givi sul gs prima delle zega e fanno pena.....inoltre fuori non posso legarci altro...,.mentre sulle zega ci sta di tutto....!!!

maceio
06-07-2010, 13:47
che io sappia zega non ha valigie x la kappa....
solo givi e hepco e su entrambe non ci metti nulla sopra..............

darkangel
06-07-2010, 14:03
solo givi e hepco e su entrambe non ci metti nulla sopra..............

Come non ci metto nulla sopra alle hepco?
Con questo Telaietto (http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=8244&categoria_id=221)posso poi montare la serie ALU che in pratica è come zega.....