Visualizza la versione completa : Trasudazione vaschetta frizione
andre8101
06-07-2010, 08:51
Domenica finalmente ho fatto un giro sui colli con la mia mukka, ad un certo punto ho sentito la leva della frizione unta, allora una volta fermo ho controllato e ho visto che c'erà del liquido che colava dalla leva e delle gocce presenti sul serbatoio.Il livello della vaschetta del liquido della frizione era sopra il min. di 2 cm. quindi non so se possa essere stato il caldo che ha fatto trasudare il serbatoio della vaschetta oppure se è presente una piccola perdita.:mad:
Ieri sono passato in concessionario, mi hanno chiuso le viti dicendomi che se continua di portargliela...
Che bello, il manuale dice di non aggiungere olio di nesun tipo.Io sabato parto per le ferie, mi porto dietro un kg di olio d'oliva e se scende sotto il minimo lo aggiungo! :(
newbiker
06-07-2010, 23:23
fai molta attenzione a dove è finito l olio che hai perso perche è olio idraulico e dove cade ,se non pulito bene subito puo rovinare la vernice del serbatoio o del motore chiudendo le viti e ripristinando il livello forse ti hanno risolto il problema ma controlla bene che l olio uscito non abbia fatto danni
andre8101
08-07-2010, 11:27
Grazie, difatti per togliermi i dubbi ho lavato la moto, dovrebbe essere meno corrosivo del dot4, comunque sempre corrosivo è. Le viti sono state chiuse ma il livello non è stato ripristinato, vado oggi ha comprare l'olio per il rabbocco. Speriamo bene...
sceicco74
08-07-2010, 11:44
E perchè in concessionaria quando ti hanno serrato le viti non hanno ripristinato il livello dell'olio?
andre8101
08-07-2010, 17:44
E perchè in concessionaria quando ti hanno serrato le viti non hanno ripristinato il livello dell'olio?
Perchè sono dei ghiotti...:mad:
........ dovrebbe essere meno corrosivo del dot4, comunque sempre cor.......
Ciao Andre,
ma se non è DOT4 spero almeno sia il DOT5.1 e non il DOT5!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
Un saluto, Luigi.
andre8101
28-07-2010, 09:25
Lunedì ho portato la moto dal concessionario, mi hanno chiamato ieri e mi hanno detto che la pompa della frizione è andata, ok cambiatela no?!Cosa mi dicono? Sì sì però volevo solo dirti che bla bla saranno sui 350 €uri..:evil: Ehh, ma la moto è in garanzia! Cos'è, la pompa della frizione non fa parte della moto?!! Ah ok, allora vedermo, se è in garanzia...
Cavolo, ma guardate sul libretto uso e manutenzione no!!!
Dite che sono propio così, oppure hanno tirato il colpo per farmi pagare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |