Visualizza la versione completa : [Importante] Italo Barazzuti
Vi segnalo questo:
http://www.partireper.it/2010/07/05/importante-appello-per-italo-barazzutti/
Firma anche tu la petizione per aiutare un grande Motoviaggiatore
http://www.petizionionline.it/petizione/help-italo-barazzutti/1636
matteo10
06-07-2010, 09:33
Non lo sapevo, mi spiace molto. :(
Ho letto tutti i libri di Barazzuti e avevo letto della preparazione di questo ennesimo viaggio. Speriamo vada a finire tutto bene.
rombodituono
06-07-2010, 10:02
Mi dispiace molto, non lo conosco ma deve sicuramente essere un personaggio tosto...certo però che aggirarsi in nord america in moto senza una ottima assicurazione è un pò follia...
il franz
06-07-2010, 10:03
Per chi gira su FB c'è questo gruppo che cercherà di aiutare il buon Italo concretamente, spero.
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132139503487239
Specialr
06-07-2010, 10:29
l'importante è che si è salvato, e che stia migliorando giorno dopo giorno
però...
53.000€ di elisoccorso!!!!!!!!!!
Supermukkard
06-07-2010, 10:46
Forza Italo!
53.000€ di elisoccorso!!!!!!!!!!
spero comunque (non voglio nemmeno pensare il contrario) che si fosse assicurato prima di mettersi in viaggio ...
lo fa ognuno di noi anche se solo va 15gg negli states in vacanza, lui sicuramente l'avrà fatto ...
Specialr
06-07-2010, 19:14
c'è scritto che aveva una piccola assicurazione che gli coprirà soltanto una minima parte delle spese, che da quanto si legge vanno mooooolto oltre i 100......
Ho firmato la petizione che Bumoto ha provveduto ad inserire nel primo post.
Stiamo a vedere come si procede.
IlMaglio
06-07-2010, 20:10
Ho firmato e credo che un personaggio speciale, "poetico", come Italo Barazzuti lo meriti. Spero che qualcuno si accolli anche l'onere di organizzare un sostegno anche economico, al quale sarò pronto a partecipare.
firmato
l'ho conosciuto 5 anni fa, cordiale e ospitale, decisamente unico, m'è venuta la pelle d'oca a leggere la notizia, spero si rimetta in sesto
FORZA ITALO
c'è scritto che aveva una piccola assicurazione che gli coprirà soltanto una minima parte delle spese, che da quanto si legge vanno mooooolto oltre i 100......
mah... non capisco ... con 70 euro ho sempre coperto trasferte di 30 gg con massimali decisamente superiori .... che cavolo vuol dire "piccola assicurazione" ?? ... mi sembra alquanto da incoscienti ...
ora vado a firmare comunque ...
Terribile. Trovo strano il discorso assicurazione, quando sono andato in USA l'anno scorso mi ero coperto con massimale illimitato con circa 150 euro e senza pensarci un secondo!
Calidreaming
07-07-2010, 14:23
Dopo mesi di assenza volevo tornare su QdE per inserire anche qui l'annuncio di aiuto ma vedo che gli ottimi Biemvuisti hanno già provveduto, d'altronde non c'era da aspettarsi nulla di meno ;)
PS
per chi chiedeva come aiutare più concretamente e danarosamente segnalo la pagina del sito ufficiale (http://www.navigatorediterra.it/help_italo.html) di Italo dedicata all'iniziativa e dove è presente anche il pulsante per le donazioni tramite paypal.
PPSS
che bella gente i motociclisti ;)
ferrogia
07-07-2010, 14:27
Firmato!!!
firmate!!!
mah... non capisco ... con 70 euro ho sempre coperto trasferte di 30 gg con massimali decisamente superiori .... che cavolo vuol dire "piccola assicurazione" ?? ... mi sembra alquanto da incoscienti ...
ora vado a firmare comunque ...
purtroppo hai ragione
ha sbagliato ..pero' credo che accertato questo ..bisogna solo pensare se dar lui una mano o no
io l'ho fatto, non costa nulla una firma digitale .. poi vedete voi
Gts 1000
08-07-2010, 02:08
... fatto!
purtroppo hai ragione
ha sbagliato ..pero' credo che accertato questo ..bisogna solo pensare se dar lui una mano o no
io l'ho fatto, non costa nulla una firma digitale .. poi vedete voi
infatti ho firmato già l'altra sera ... sbagliato o no, alla fine è la solidarietà che conta ... ;)
Firmata Petizione! non costa nulla! e ci si sente il cuore più leggero
Fatto! Lo conosco personalmente ed è una persona straordinaria!
Un up per il grande Italo!!
infatti ho firmato già l'altra sera ... sbagliato o no, alla fine è la solidarietà che conta ... ;)
:D sono in perfetto accordo con te ..QUOTO E STRA QUOTO
Petizione sottoscritta.
Mi spiace molto apprendere questa notizia, ho conosciuto Italo una decina di anni fa ad un evento di Motociclismo. E' un bella persona e spero tanto che ne esca al meglio.
Forza Italo!!!
Corsaro73
12-07-2010, 00:09
firmato e acquistato i 2 libri ed i 2 cd :)
li potete trovare qui:
http://www.navigatorediterra.it/home1.html
Calidreaming
13-07-2010, 02:13
giusto per segnalare che Italone è rientrato a casa proprio oggi.
Forza Italo !!! ;)
molto bene, se hai altre notizie sono benvenute
si hanno notizie di Italo?
Fatto. ....speriamo bene....
harry potter
27-08-2010, 23:06
uppino.. qualcuno ha notizie?
ho letto solo ora sul sito , ho letto i suoi libri e mi spiace leggere un'avvenimento cosi brutto :(
forza italo !!
Fatto
speriamo che il tutto si risolva nel miglior modo, ma sopra a tutto che Lui possa un giorno ritornare nuovamente uno di noi........
in bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |